Founder Junior
Invito del Maestro di spiritualità vietnamita Thich Nhat Hanh a eliminare dentro di noi del tutto la violenza, ad imparare a vivere con compassione e consapevolmente, in più a cercare la pace.Un tale atteggiamento è una vera preghiera
Caro amico, cara amica e membro dell' allargata "famiglia" di Cam.TV il Maestro di spiritualità  vietnamita Thich Nhat Hanh nonchè Maestro Zen ci formula l' invito a eliminare dentro di noi del tutto la violenza, ad imparare a vivere con compassione e consapevolmente, in più a cercare la pace.Perchè quando si gode della pace interiore è fattibile una pace reale con le altre persone.
Il Maestro Zen Thich Nhat Hanh ci invita inoltre ad innaffiare in noi giornalmente i semi della pace e della gioia, a gioire del momento presente, a condividere la pace e l' amore intorno a noi e sostiene che un simile atteggiamento costituisce una vera preghiera.
Fonte : Condivisione del signor Nuccio Pugliatti sulla pagina web "SPIRITUALITA' 432 Hz"
L' immagine in allegato, contenente l' invito formulatici dal Maestro Zen Thich Nhat Hanh, è tratta dalla condivisione del signor Nuccio Pugliatti sulla pagina web "SPIRITUALITA' 432 Hz"
Francesco Maccioni Ricercatore Indipendente, filantropoÂ
Founder Junior
Quello che ci turba non sono le cose ma i giudizi che noi formuliamo sulle cose
Caro lettore, Cara lettrice Epitteto è stato un filosofo greco e più precisamente uno dei maggiori esponenti dello stoicismo di epoca romana.
La sua filosofia richiama quella socratica e a riguardo di ciò che crea turbamento negli esseri umani sosteneva nella sua massima :
<< Ciò che turba gli uomini non sono le cose
ma i giudizi che essi formulano sulle cose.
Per esempio, la morte non ha nulla di
terribile (...). Ma è il giudizio che noi
formuliamo sulla morte, cioè che essa è
terribile, ad essere terribile nella morte. >>.
- Epitteto
Fonte : Condivisione di Qualunquista Riflettente sul social network Facebook
       STOIC LIFE
       Wikipedia
L' immagine in allegato, contenente la massima di Epitteto, è tratta dalla condivisione di Qualunquista Riflettente sul social network Facebook
Francesco Maccioni Ricercatore Indipendente, filantropoÂ
Founder Junior
Caro amico, cara amica e membro dell' allargata "famiglia" di Cam.TV desideri prenderti cura di te a 360° in modo semplice ed efficace, condurre una vita sana? I cerotti fototerapici sono la tua soluzione insieme al seguire un' apposita mappa mentale che ti conduca ad una vita "igienica".
Qualunque sia la tua necessità per raggiungere il tuo benessere o per ritrovare il tuo equilibrio psicofisico ti basta applicare sulla pelle o sugli indumenti un piccolo dispositivo naturale (il dispositivo svolge la sua azione benefica entro i 7 cm di spessore) e non transdermico; per facilitare l' azione dei dispositivi (cerotti) è bene mantenere il corpo ben idratato.In LifeWave non potremmo essere più felici del condividere alcune delle affermazioni fatte dalle persone che hanno abbracciato i benefici dei nostri dispositivi (cerotti) fototerapici e di coloro che hanno fatto di essi uno stile di vita. Riguardo alla riduzione del Dolore essi hanno sperimentato una significativa riduzione del dolore, inclusi i dolori muscolari e articolari.
Quanto al miglioramento del Sonno i dispositivi (cerotti ) fototerapici li hanno aiutati a rilassarsi profondamente e a svegliarsi l' indomani più energici e rigenerati per affrontare la giornata avendo goduto di una migliore qualità del sonno ! Riguardo l' Aumento dei Livelli di Energia il Sentirsi pieni di energia e di vitalità è meraviglioso e i nostri clienti riferiscono di aver scoperto una preziosa fonte di vitalità grazie ai cerotti fototerapici, mentre riguardo il tema del Miglioramento della Qualità della Vita l'utilizzo dei nostri dispositivi (cerotti ) fototerapici ha effettivamente migliorato la qualità della vita in generale delle persone che li hanno applicati, inoltre esse hanno avuto modo di godere di maggiore comfort e mobilità , come alcune delle preziose ricompense di cui hanno goduto e continuano a godere indossando i dispositivi ( cerotti) fototerapici della LifeWave.
Sul sito www.lifewave.com/patcheswellness, sotto la voce scienza, potrai trovare gli studi scientifici svolti, anche a doppio cieco, e quindi la valenza scientifica a supporto dei dispositivi (cerotti) fototerapici.
Se vuoi saperne contattami per informazioni o per una consulenza gratuita, sarò felice felice nell'aiutarti senza impegno da parte tua.
Fonte : I patch del Bellessere
Immagine tratta dalla pagina web "I patch del Bellessere"
Francesco Maccioni Consulente LifeWave
Tel.3284930730
Email : [email protected]