Rigenerazione Mentale

Poco e spesso dà grandi risultati

  • 406
Rigenerazione Mentale

Poco e spesso dà grandi risultati

Come curare l’affaticamento mentale con veloci strategie anti-stress

Col metodo Rigenerazione Mentale insegno a freelance, liberi professionisti e imprenditori come prevenire l'affaticamento mentale durante l'attività lavorativa con esercizi semplici e veloci che ricaricano di energia la mente e la vista.

A differenza di chi si occupa di stress e burn-out in generale con rilassamenti, meditazioni o rimedi che richiedono impegnative elaborazioni mentali, questo metodo rigenera direttamente i neuroni cerebrali, potenzia il sistema nervoso e di conseguenza regola gli ormoni dello stress.

Chi ha fatto del metodo Rigenerazione Mentale un'abitudine, risparmia tempo e fatica. Ciò significa che diventa esperto nel mantenere la chiarezza e l'efficienza mentale durante le sue attività e può godere di relazioni più produttive con colleghi, team e clienti.

Sei un freelance, un libero professionista o un imprenditore?

Questo sito è dedicato a Te!

la tua situazione lavorativa è unica e specifica.

Cioè nel tuo caso specifico l'affaticamento mentale non è un sintomo da stress, ma è l'affaticamento mentale stesso che ti causa stress.


Ulteriori approfondimenti li trovi in questi articoli pubblicati nel blog:

Affaticamento mentale e stress

Arte e vista

Altro

Video

In questa intervista ti racconto di me, del perché di Rigenerazione Mentale e altro ancora...

Come evitare l'affaticamento mentale e visivo

Quando lavori, non solo la tua mente si affatica, ma anche i tuoi occhi e ciò peggiora i sintomi da stress dovuti all'affaticamento mentale.

Spesso torni a casa che sei sfinito, depauperato di energie, tanto che quando ti sdrai per riposare avverti solo malesseri nel corpo.

Tutto ciò è davvero frustrante: hai lavorato tanto, un lavoro che ti piace, ma alla fine stai talmente male che non riesci a godere come vorresti dei risultati raggiunti.

Inoltre ti senti nervoso, irritabile, gestire i tuoi rapporti personali è tutt'altro che facile: non ti riconosci più.

Ma la causa di ciò, non sei tu, bensì quella brutta 'belva' che è l'affaticamento mentale.

Ma questa 'belva' può essere neutralizzata: non quando hai finito di lavorare, è troppo tardi, ormai ti sta 'divorando'.

La buona notizia è che puoi neutralizzarla durante il lavoro ed uscirne vincitore.

Questo grazie ad una semplice tecnica di 2 minuti da fare durante il lavoro, proprio per prevenire l'affaticamento mentale.

Questa tecnica è di immediata efficacia poichè lavora direttamente sul sistema nervoso cerebrale ridando energia ai neuroni: come ciò avviene l'ho approfondito negli articoli pubblicati.

Essa si basa su un principio: poco e spesso dà grandi risultati.

Come ridare energia alla mente

Questa tecnica consiste nel muovere lo sguardo in un certo modo, molto naturale, osservando un dipinto o una stampa d'arte.

Osservare un dipinto ti permette di rigenerare anche la vista, ne ho parlato in questo articolo: Rigenerare mente e vista.

L'apprendimento di questa tecnica è molto veloce: 4 giorni di preparazione e il 5° giorno puoi già eseguirla.


Ora hai tutto ciò che ti serve per neutralizzare quella brutta belva che è l'affaticamento mentale, evitando così lo stress e il burn-out.

4 giorni di preparazione all'insegna di un benessere psicofisico in cui simultaneamente ti svelerò due immediate strategie che ti saranno utili sul lavoro.

Il 5° giorno puoi già far tua ed eseguire la tecnica di 2 minuti che ti permette di mantenere rigenerata la mente durante il lavoro.

Credi di farcela?

Sono sicura di sì: basta sapere come prenderla!

In fin dei conti è solo un animale...

Scherzi a parte non perdere l'occasione:

  • di mantenere la chiarezza e l'efficienza mentale durante le tue attività
  • di risparmiare tempo e fatica durante il lavoro
  • di godere del tuo lavoro e dei tuoi risultati
  • di vivere serenamente i tuoi rapporti personali e il tuo tempo libero
  • di migliorare i tuoi rapporti con colleghi, team e clienti


Clicca qui sotto e riappropriati del tuo tempo e delle tue energie


Qui trovi l'elenco dei prodotti  creati per te

Canale di arte

Testimonianze



Hai domande o desideri approfondire qualche aspetto in particolare?

Scrivimi usando il form qui sotto o il centro messaggi in alto a destra del canale

A presto!

1° Chiave - Energia: rigenera mente e vista per evitare l'affaticamento mentale
Ciao, benvenuto e benvenuta.Con questo metodo acquisisci la capacità di:Mantenere costantemente la lucidità mentale durante la tua attività lavorativa, grazie a una tecnica di 2 minuti, che lavora direttamente sul cervello rigenerando le cellule cerebrali.Evitare l’affaticamento mentale e i conseguenti sintomi da stress: la soluzione è preventiva perché è necessario prevenire l’affaticamento mentale, dato che curarlo richiede poi dei tempi lunghi, considerando inoltre che hai il tuo lavoro da portare avanti.Rigenerare la vista: affaticamento mentale e visivo si influenzano l’un l’altro e tu, nel tuo lavoro, usi molto anche la vista. Questa tecnica rigenera la vista utilizzando un particolare movimento dello sguardo, piacevole da svolgere, mentre osservi un dipinto, una stampa d’arte, un batik oppure un affresco.Dopo 4 giorni di preparazione, il 5° giorno puoi già usare la tecnica che rigenera la tua mente e la tua vista.Sono 4 giorni in cui mentre apprendi ti ricarichi di energia e recuperi forze dopo una giornata lavorativa: non devi fare altro che scaricare gli audio e lasciarti guidare.In più: conoscerai dei rapidi metodi per ottimizzare alcune situazioni di lavoro.un bonus a sorpresa...ma tanto gradito alla tua nuca e al tuo collo. 😃Il percorso è composto da: 58 minuti di video concentrati dove ti conduco passo passo lungo il percorso, con audio mp3 scaricabili così che puoi ascoltarli in cuffia dove vuoi.2 audio-guida mp3 scaricabili dove ti guido nelle tecniche e mentre apprendi riequilibri il sistema nervoso e ti ricarichi di energia.4 pdf scaricabili. A questi link puoi vedere 4 video estratti dal percorso:Fa che il tuo lavoro si al tuo servizio!Fai il primo passo per rinvigorire la menteDue utili modi di interagire nei rapporti lavorativiScopri la differenza fra stanchezza e affaticamento mentaleOltre al percorso che acquisti ora avrai gratuitamente anche gli aggiornamenti che aggiungerò nel tempo.Sono presente per ogni dubbio, difficoltà o domanda: non devi far altro che mandarmi una mail utilizzando il form in fondo alla pagina info o il modulo messaggi in alto a destra.Inoltre se non sarai soddisfatto del prodotto potrai chiedere il rimborso entro 14 giorni dall’acquisto e gli audio scaricati resteranno tuoi: è un atto di fiducia da parte mia. In tal caso ti chiedo in cambio solo un feedback sul perché il prodotto non ti ha soddisfatto.A questi link trovi due utili testimonianze:Stanchezza e affaticamento mentaleUn'altra utile testimonianzaVuoi mantenere costante la lucidità mentale durante il lavoro?Ti aspetto in questa nuova realtà dove l’affaticamento mentale sarà solo un ricordo.
by Maria Gabriella Maglia