Turismo, Red Canzian testimonial per il Veneto sulle reti nazionali
Il musicista e compositore trevigiano #redcanzian è diventato testimonial d'eccezione nello spot che in questi giorni sta promuovendo, sulle principali reti nazionali, le destinazioni turistiche della Regione del #veneto .
Alle spalle dell'artista, amatissimo membro dei #pooh che ha voluto omaggiare la regione prestando gratuitamente il suo impegno, scorrono le immagini “di #venezia, Regina dei Mari”, del #lagodigarda, delle lunghe #spiagge di sabbia dorata, delle #dolomiti e delle #collinedelprosecco #patrimoniodellunesco, della cucina variegata, ma anche delle salutari terme e del #deltadelpo”. L'invito però è quello di andare oltre la bellezza dell'immagine e di vivere il Veneto in prima persona.
#redcanzian
#regioneveneto
Mamma è la prima dolcissima parola che un bimbo piccolo impara. La mamma protegge, guida comprende, sostiene, esorta; la mamma ti guarda e sa leggere nei tuoi occhi le emozioni che ti riempiono il cuore. La mamma è attenta ad ogni più piccolo cambiamento, è sempre pronta a perdonarti, a porgerti una mano, a confortarti. La mamma ti ha dato alla luce e ti ama sopra ogni cosa; un giorno non ci sarà più e il tuo mondo senza di lei non sarà più lo stesso, oggi che ancora puoi farlo, abbracciala forte e dille quanto l'ami.
AUGURI DI CUORE A TUTTE LE MAMME DEL MONDO
"IL PRANZO E' SERVITO"
Sotto la magistrale direzione del grande Corrado, il gioco a premi più seguito dell'ora di pranzo: due concorrenti si sfidano a colpi di risposte a domande non proprio di difficoltà enciclopedica e in giochini di abilità, per avere la possibilità di far girare una grande ruota che contiene le 5 portate di un pranzo. Vince naturalmente chi realizza "il pranzo è servito", o comunque chi ottiene più portate. In caso di parità, si contano le calorie dei vari piatti, e chi ne ha di meno è il campione. Se c'è ancora parità, si va alla pesa, che premia il più magro. Oltre 2.500 puntate, con Corrado poi sostituito da Claudio Lippi e infine da Davide Mengacci, e la bonaria simpatia del compianto conduttore romano a renderlo un appuntamento irrinunciabile degli anni '80.