Chi Prega si Salva. Quis ut Deus?
Televisione e Controllo Mentale
Se non vigiliamo sulla nostra mente, qualcuno la condizionerà ed accetteremo e faremo (o non faremo) cose che la nostra coscienza avrebbe rigettato (o accolto) se fossimo stati vigili anziché passivi...!
Condizionamento Mentale - per Quanto ancora mi Lascerò Fare?
Sta ad ognuno, nel libero arbitrio che il Buon Dio ci ha dato, decidere se oppure no uscire dalla letargia...
La “chiamata alle armi” alla quale nessuno dovrebbe sentirsi esentato parte da una presa di coscienza: viviamo in un mondo nel quale le nostre menti vengono manipolate sin dall’infanzia, distorcendo la nostra percezione della realtà, rendendoci ormai incapaci di riconoscere il Giusto dallo Sbagliato.
Vivendo di fatto in un mondo di bugie, veniamo oggi, -più che in nessun altro periodo della storia-, ingannati, tanto da non accorgerci che molte delle nostre credenze sono in realtà frutto delle suggestioni che qualcun altro ha abilmente instillato goccia dopo goccia nel nostro subconscio
Il lavoro all’uncinetto ben intessuto da decenni dal nemico infernale e dai suoi servi umani e demoniaci sta arrivando al suo compimento:
- L’essere umano si è disumanizzato peggio della più feroce tra le fiere,
- La natura abusata dall’uomo si sta rivoltando contro di esso,
- I Comandamenti di Dio calpestati!
Dimentichi della nostra parte spirituale che comprende l’Anima e la nostra figliolanza con Dio che è Padre, al quale continuiamo a voltare le spalle pensando che da turisti-fai-da-te su questa terra ce la possiamo benissimo cavare da soli, perché non rimuovere, già che ci siamo, il pensiero della morte e del Giudizio Personale al quale ognuno, senza distinzione di credo o di razza, verrà sottoposto decidendone le sorti -senza possibilità di ritorno- per l'Eternità...?
Ebrei 9:27-28
27 Come è stabilito che gli uomini muoiano una volta sola, dopo di che viene il giudizio, 28 così anche Cristo, dopo essere stato offerto una volta sola per portare i peccati di molti, apparirà una seconda volta, senza peccato, a coloro che lo aspettano per la loro salvezza.
Come possiamo aver paura della morte? Dal momento in cui siamo con Gesù ci attendono Risurrezione e Gloria Eterna. Amiamo la morte perché Essa ci porta a Dio!
La verità viene oggi bollata come “fake news” e le menzogne nelle quali nuotiamo quotidianamente immersi fino alle orecchie, spacciate come incontrovertibile verità.
A costo di essere derisi e additati come retrogradi o di tutte le belle etichette confezioniate ad arte e ripetute incessantemente dal mainstream e dalle mandrie di amebe che che ne seguono la scia adorando religiosamente la scatola-vitello-d'oro-TV... ...la verità va gridata sui tetti; qualcuno che saprà ancora cogliere il Messaggio di Salvezza e destarsi dal torpore per scoprire e cominciare a vivere la vera vita, quella spesa nella ricerca, conoscenza e amore di Dio, alla conquista del Cielo ci sarà!
NON ESSERE CREDULONE MA CREDENTE!
Televisione, Manipolazione dei Media e molto altro; clicca QUI per una Tua Ricerca indipendente in nome della Verità!
LA TV È LO SCHERMO NERO MALEFICO...
Non tutti sanno che i libri più importanti sono stati indeboliti dalla narrazione filmica!
Ogni volta infatti che qualcuno scrive una Verità, questa viene alienata e deviata dalla televisione
“Leggere” (vedere) un libro attraverso lo schermo nero equivale a far entrare la falsità nella propria mente!
Dovete sapere che lo specchio nero della tv è lo specchio dei vecchi santoni (sciamani) creato secondo malefici e studiato appositamente affinché ogni essere vivente potesse averlo in casa!
All’inizio gli specchi usati dagli stregoni erano ovali e bombati, esattamente come le prime tv, ma poi le hanno rese più piatte per dimostrare che possono entrare nella vostra vita con estrema sottigliezza e forza.
All’interno della scatola televisiva ci sono fili e simboli contenenti geometria sacra che richiamano forze spirituali del male, che si possono liberare dentro casa...
Tutti gli apparecchi elettrici in cui passa corrente in realtà sono simboli malefici creati appositamente per alterare le informazioni che arrivano.
Non vi siete mai chiesti perché lo schermo della televisione non è bianco o rosso o giallo ma sempre e solo nero?
Sono riusciti a portare dentro le vostre case e nella vostra vita il maleficio dello specchio nero usato per richiamare forze spirituali di un certo tipo.
Mentre vi state abituando a questa diavoleria in casa, lo specchio maledetto vi risucchia l’energia...
Come eliminare il soggiogamento di queste strutture malefiche?
L'ideale è non avere in casa la tv, altrimenti si può coprirla con qualcosa di argento: il metallo lunare infatti neutralizza le sue forze!
Marcello Pamio - 14 gennaio 2023
Nota: suggerisco di fare le proprie ricerche, anche all'interno di questo canale YT sul brevetto della televisione e di tutta la tecnologia satanica presente in ogni schermo piatto che teniamo in casa! Schermo nero, schermo nero... e i pannelli solari?