Preghiere che Salvano

Chi Prega si Salva. Quis ut Deus?

Preghiere che Salvano

Chi Prega si Salva. Quis ut Deus?

Benedetto XVI - Nuovo Indizio Post Mortem

2023-02-10 08:34:00

Ecco Perché Benedetto XVI è Sempre Stato l'Unico Papa (e Bergoglio l'Anti-Papa)

Intervista di Radio Radio ad Andrea Cionci Storico dell'arte, giornalista e scrittore.

ASSOLUTAMENTE DA ASCOLTARE !

Benedetto XVI Profetizzò la Frode del Munus. Bergoglio Cadde in una Trappola

J. Bergoglio - alias "Papa" Francesco è di fatto l'Anti-Papa!

Il "Codice Ratzinger" non è un libro di Andrea Cionci, ma è una realtà, un segreto millenario che ci ha svelato l'unico vero Papa, Benedetto XVI, morto il 31 dicembre 2021 alle ore 9.34.

C'è una frase enigmatica che ricorre per ben due volte nel libro "Ultime Conversazioni", intervista del giornalista e scrittore tedesco Peter Seewald del 2016, libro approvato e autorizzato da Benedetto XVI.

In questo libro Papa Benedetto XVI dice: "Nessun Papa si è dimesso per 1000 anni" e Seewald aggiunge: "Benedetto XVI è il primo Papa ad essersi dimesso dopo 1000 anni".

La frase di Seewald è un'assurdità, perché l'ultimo Papa abdicatario è Gregorio XIII nel 1415. 2013-1415=598.

Se Papa Benedetto XVI si fosse ritenuto abdicatario avrebbe dovuto dire: "Sono il primo Papa dopo 598 anni ad essersi dimesso".

Papa Benedetto XVI, sempre in latino, annuncia all'ora vigesima del 28 febbraio, che rinuncerà al suo Ministerium (esercizio pratico).

L'ora vigesima del 28 febbraio NON CORRISPONDE alle ore 20.00 del 28 febbraio 2022, perché lui si sta riferendo all'orario romano.

Per l'orario romano le ore 20.00, corrisponde alle 13.00 del 1. marzo, perché l'orario romano non calcola l'inizio dalle ore mezzanotte, ma dal tramonto; in questo caso dalle 18.00.

Il 1. marzo tra le 12.00 e le 13.00 il Cardinale Angelo Sodano convoca il nuovo CONCLAVE ABUSIVO (abusivo in quanto Papa non morto e non abdicatario).

Questa rinuncia al Ministerium NON È VOLONTARIA e viene attuata dai Cardinali, che non avendo compreso il senso del declarassio di Papa Benedetto XVI, lo hanno MANDATO in SEDE IMPEDITA

Questo è ciò che voleva Papa Benedetto XVI, COSTRETTO a togliersi di mezzo anche con MINACCE DI MORTE.

Se Benedetto XVI si fosse fatto uccidere, il conclave che avrebbe seguito la sua morte, sarebbe stato valido. INVECE in questo Geniale Artificio Canonico, Papa Ratzinger ha fatto sì che nessuno dopo potesse essere il vero Papa.

BERGOGLIO È DUNQUE L' ANTI-PAPA!

Papa Benedetto XVI, vittima di una cospirazione, è stato costretto a togliersi di mezzo; lo ha fatto, sì, ma a modo suo: Papa Ratzinger ha in pratica BLINDATO LA CHIESA MANTENENDOLA IN UNO STATO DI SOSPENSIONE, BLOCCANDO TUTTO.

Commento - Nel momento in cui lo scismatico "progressista" della Chiesa Cattolica J. Bergoglio "lascerà" (per impedimento medico?) la Sede di Pietro, verrà indetto il nuovo conclave che potremmo definire: il "conclave delle montagne russe", sì perché i Papabili veri saranno i Cardinali nominati da San Giovanni Paolo II (16) e da Benedetto XVI (39) ma ovviamente vi parteciperà una nutrita schiera dei 73 cardinali "sorteggiati" invalidamente da Bergoglio. E dunque con la concreta possibilità di ritrovarci al prossima fumata bianca con un nuovo Anti-Papa...

Ma Animo! Gesù l'ha Promesso, e Gesù Cristo è SEMPRE Fedele alle Sue Promesse:

LE PORTE DEGLI INFERI NON PREVARRANNO !

Mt 16,18-19

Unito in Preghiera, il Piccolo Resto ce la fará! Il Santo Rosario ogni giorno, tanto per cominciare...

ASCOLTA ATTENTAMENTE FINO ALLA FINE !

Anatèma (Maledizione di Dio) a carico di Jorge Francesco Bergolio

Anatèma pronunciato il 2 agosto 2013 dal Patriarca Elia - Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino


DON FLORIANO, Lettera aperta a Jorge Mario Bergoglio


Svolta Epocale nella Storia della Chiesa Cattolica

Ecco prossimo il veder spuntare le corna, -dopo il superbo lavoro luciferino di un decennio perpetrato da Jorge Bergoglio alias "papa" Francesco- ai danni della Chiesa tutta, della nuova chiesa "progressista".

Ebbene, con il termine di chiesa progressista, -senza falsi fraintendimenti-, andiamo ad indicare la chiesa capovolta, quella opposta a come Gesù l'ha istituita. Quella "chiesa" alla quale si uniranno a furor di popolo tutte quelle povere Anime che hanno fatto della disobbedienza a Dio il proprio stile di vita:

Idolatria, stregoneria, inimicizie, discordia, gelosia, ire, contese, divisioni, sètte, invidie, ubriachezze, orge e altre simili cose; circa le quali, come vi ho già detto, vi preavviso: chi fa tali cose non erediterà il Regno di Dio. Lettera ai Galati 5:20-26 

Mentre la Chiesa Tradizionalista (che verrà additata come nemica) è la Chiesa che, fedele agli insegnamenti di Gesù Cristo, resta irremovibile nell'unica Verità!

  Gesù, e Lui solo, è VIA - VERITÀ - VITA 

Il Falso Profeta Occuperà ora la Sede di Roma - 17 Febbraio 2013

Mia amata figlia prediletta, lo scisma all’interno della Chiesa Cattolica, come preannunciato, sta per essere mostrato perché tutto il mondo lo veda.

La partenza del Mio dilettissimo Santo Vicario, Papa Benedetto XVI, segna l’inizio della fine.

...

L’élite massonica ha preso il controllo della Mia Chiesa e organizzerà il più malvagio inganno contro i Cattolici.

Le chiavi di Roma sono ora nelle Mie Mani, essendoMi state date dal Padre Mio. Io voglio guidare tutti i Miei seguaci affinché la Verità sia sostenuta e che la Mia Santa Parola sia mantenuta intatta.

Il falso profeta occuperà ora la Sede di Roma e la Mia Parola, proprio come successe nel Mio tempo sulla terra, sarà considerata come un’eresia.

...

I Miei seguaci devono rimanere calmi e pregare per la salvezza di tutti i Miei più sacri servitori che saranno coinvolti in questo abominio.

Io chiedo loro di comportarsi come segue: continuate a seguire i Miei Insegnamenti. Non derogate mai dalla Parola di Dio.

Rimanete fedeli ai vostri sacri doveri e amministrate i Santi Sacramenti come vi ho insegnato.

Gli Insegnamenti della Chiesa Cattolica, basati sulla loro formazione dal Mio Apostolo Pietro, rimangono infallibili.

Ora tutto questo cambierà, appena le fondamenta saranno scosse dai futuri cambiamenti.

Tra poco non si riconoscerà più la Mia Chiesa e vi sentirete molto in difficoltà quando vedrete come la Mia Santa Parola verrà manipolata.

Il vostro Gesù

Un Falso Profeta Deve Ancora Venire

Ap 16,13 "Poi dalla bocca del drago e dalla bocca della bestia e dalla bocca del falso profeta vidi uscire tre spiriti impuri, simili a rane"

Ap 19,20 "Ma la bestia fu catturata e con essa il falso profeta, che alla sua presenza aveva operato i prodigi con i quali aveva sedotto quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua. Ambedue furono gettati vivi nello stagno di fuoco, ardente di zolfo".

Ap 20,10 "E il diavolo, che li aveva sedotti, fu gettato nello stagno di fuoco e zolfo, dove sono anche la bestia e il falso profeta: saranno tormentati giorno e notte per i secoli dei secoli".

Bergoglio Fuori Controllo - Don Minutella - intervista
Dopo la morte di Papa Benedetto XVI avvenuta il 31.12.2022 alle 09.34 un filo è stato reciso: quello del "cordone ombelicale" che forniva nutrimento ai Fedeli della Chiesa Cattolica Romana che collegava Cielo e Terra; tra Dio Padre ed il sempre Papa Benedetto XVI.Siamo ora orfani. Preghiamo e supplichiamo lo Spirito Santo per ottenere la Grazia dell'Azione e dell'Opera giusta!Affidiamoci alla Santissima Vergine Maria e poniamoci sotto la Sua Protezione.Le Porte degli Inferi Non Prevarranno!Matteo 16:18 
1  
126