Preghiere che Salvano

Chi Prega si Salva. Quis ut Deus?

Preghiere che Salvano

Chi Prega si Salva. Quis ut Deus?

Preghiere che Salvano

Urge Apparecchiare alla Propria Salvezza... Chi Prega si Salva, chi Non Prega si Danna...!

La Verità Ti Renderá Libero/a !

Le Preghiere del Mattino, le Preghiere della Sera ed ogni momento di Preghiera, sotto qualsiasi forma, durante la giornata sono molto importanti.

Questo sito nasce dal forte desiderio di un discepolo seguace di Gesù Cristo di fornire ad ogni Anima in transito sulla terra gli indispensabili ausili di nutrimento spirituale volti alla crescita nella conoscenza dell'Unica e Vera Fede; quella in Gesú Cristo nostro Signore.






















"Io Sono la Via, la Verità e la Vita"

Giovanni 14:6

con la finalità della Salvezza della propria ed altrui Anima tramite la sicura via della Preghiera.

Occorre Pregare assiduamente in fraterno spirito di Carità (Amore) intercedendo gli uni per gli altri, sostenendo scambievolmente i nostri pesi e le nostre fatiche quotidiane.

PREGHIERA A SAN MICHELE ARCANGELO - INVOCAZIONE A SAN MICHELE ARCANGELO - CONSACRAZIONE A SAN MICHELE ARCANGELO




PREGHIERA A SAN MICHELE ARCANGELO

(da recitarsi ogni giorno)

San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia contro le insidie e la malvagità del demonio, sii nostro aiuto. Te lo chiediamo supplici che il Signore lo comandi. E tu, principe della milizia celeste, con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell'inferno Satana e gli altri spiriti maligni, che si aggirano per il mondo a perdizione della anime. Amen




INVOCAZIONE A SAN MICHELE ARCANGELO

Gloriosissimo Principe delle milizie celesti, arcangelo San Michele, difendici nella battaglia contro le potenze delle tenebre e la loro spirituale malizia. Vieni in nostro aiuto, che fummo creati da Dio e redenti con il Sangue di Cristo Gesù, suo Figlio, dalla tirannia del demonio. Tu sei venerato dalla Chiesa quale suo custode e patrono, a Te il Signore ha affidato le anime che un giorno occuperanno le sedi celesti.

Prega, il Dio della Pace, che tenga schiacciato satana sotto i nostri piedi, affinché esso non possa fare schiavi di se gli uomini ne arrecare danni alla Chiesa.

Presenta all'Altissimo con le tue, le nostre preghiere, perché discendano presto su di noi la sua divina Misericordia. Incatena satana e ricaccialo negli abissi affinché non possa più sedurre le nostre anime. Amen




 CONSACRAZIONE A SAN MICHELE ARCANGELO

San Michele Arcangelo Principe nobilissimo delle angeliche Gerarchie, valoroso guerriero dell’Altissimo amatore zelante della gloria del Signore, terrore degli angeli ribelli, amore e delizia di tutti gli Angeli giusti, mio dilettissimo Arcangelo S. Michele, desiderando io di essere nel numero dei tuoi devoti e dei tuoi servi, a Te oggi per tale mi offro, mi dono e mi consacro.

Pongo me stesso, la mia famiglia e quanto a me appartiene sotto la tua potentissima protezione.

E’ piccola l’offerta della mia servitù, essendo io un miserabile peccatore, ma Tu gradisci l’affetto del mio cuore.

Ricordati che se da oggi avanti sono sotto il tuo Patrocinio, Tu devi in tutta la mia vita assistermi, procurarmi il perdono dei miei e molti gravi peccati, la grazia di amare di cuore il mio Dio, il mio caro salvatore Gesù e la mia dolce Madre Maria, ed impetrarmi quegli aiuti che mi sono necessari per arrivare alla corona della gloria.

Difendimi sempre dai nemici dell’anima mia specialmente nel punto estremo della mia vita. Vieni, allora, o Principe gloriosissimo ed assistimi nell'ultima lotta e con la tua arma potente respingi lontano da me, negli abissi d’inferno, quell'Angelo prevaricatore e superbo che prostrasti un dì nel combattimento in Cielo. Amen

Work in Progress...

Torna a trovarci.

Nel frattempo sappi di essere annoverato/a nelle Preghiere quotidiane del sottoscritto e di tutti/tutte coloro che aderiranno alla Crociata Spirituale indetta dal Blog Preghiere che Salvano.

Per informazioni scrivimi tramite il form di fondo pagina.

Un abbraccio fraterno,

Den

La Fine del Mondo Come lo Conosciamo - EPISODIO 1
La Fine del Mondo Come lo Conosciamo - EPISODIO 1 di 10. Crolla Cabala, Crolla! Censurato su YT poiché molto scomodo!Questo documentario in 10 puntate è stato realizzato dalla ricercatrice e autrice Janet Ossebaard dei Paesi Bassi con l'aiuto di innumerevoli "Anons" in tutto il mondo.È il condensato di migliaia di ore di ricerca.Ti chiedo di non accettare a priori i contenuti come verità.Ti prego di fare le tue ricerche e di ricontrollare tutto ciò che ti viene presentato.Questo è l'unico modo per svegliarsi veramente e di diventare un pensatore, una pensatrice indipendente!ATTENZIONE: Ti consiglio di visionare questo documentario fino alla fine (10 episodi in totale).VIDEO nr. 1 - durata 13:37min. - CROLLA CABALA, CROLLA!Forse troverai i primi Episodi scioccanti o addirittura incredibili ma vedrai che alla fine tutti i pezzi troveranno il loro posto, proprio come in un puzzle.In particolare gli ultimi Episodi: 9 e 10 contengono un colpo di scena inaspettato che ti farà affrontare i cambiamenti che ci attendono con la Speranza e la Fede nel Cuore.