Preghiere che Salvano

Chi Prega si Salva. Quis ut Deus?

Preghiere che Salvano

Chi Prega si Salva. Quis ut Deus?

La Fiamma Viva (Polonia)

2023-06-20 15:00:00

Messaggio di Amore e di Speranza da Dio Padre. Solo rompendo con atto di ferma volontà la catena che abbiamo permesso ci tenesse a guinzaglio corto nella disobbedienza a Dio potremo superare ciò che sta per arrivare...

Prossimamente in Polonia... Messaggio di Dio Padre

La Fiamma Viva (Polonia)


L'audio del video è in lingua originale polacca ma sottotitolato in lingua italiana. Tramite l'apposita rotellina delle impostazioni (che trovi nel video) la traduzione può essere effettuata in 15 lingue.

Amate creature, care al Mio Sacro Cuore di Padre.

Vi amo immensamente e voglio che seguiate costantemente la Voce di Dio, che impariate a riconoscerLo; non lasciatevi sedurre dallo spirito maligno.

Permettimi, cara figlia, che ti trasmetta oggi le Parole della Volontà di Dio.

Sono un Dio pieno d'Amore, di Pazienza e di Tolleranza, ma sono anche un Dio Giusto che può reclamare ciò che è Suo.

So che molti di voi cadono ogni giorno e gli spiriti maligni non vi lasciano soli.

Capisco te e la tua debolezza e che molto spesso cadi tentato/a dalla tentazione dell'angelo caduto.

Il mondo umano sta diventando sempre più caotico.

La maggior parte delle persone del mondo sottovaluta l'astuzia e il potere di satana, e alcuni hanno paura delle sue azioni malvagie.

Viene solo dove non è cacciato via, quindi sii disposto/a a pregare e mortificarti, solo così non lo fai entrare nella tua Anima.

Molto tempo fa vi ho dato dei modi per salvarvi, ma quasi nessuno ascolta la Mia Voce, quasi nessuno prende sul serio le Parole del Cielo.

Satana inganna tutte le persone, anche gli Eletti ed i Profeti.

Viene da loro, si presenta come qualcuno dal Cielo, e coloro che ascoltano e vedono per lo più non verificano nulla e prendono gli insegnamenti del demone come Parole dal Cielo, non controllano chi sta veramente parlando loro.

Volontariamente satana non dice la verità, a meno che non sia costretto da Dio a farlo. Molto spesso giustifica i suoi obiettivi con una verità parziale, cioè una mezza verità.

Con le sue azioni, il demone fa credere all'uomo che sta compiendo la Volontà di Dio, mentre l'ingannevole satana, con le sue azioni, fa sì che il Profeta scelto da Dio, invece di compiere la Volontà di Dio, compia la sua volontà demoniaca.

È il demone che vi fa cambiare le preghiere, che cambia il valore della preghiera, vi ordina di cambiare, di "migliorare", e tutto questo solo con il Mio apparente consenso e accettazione.

Migliaia di migliaia di spiriti maligni circolano intorno a ciascuno di voi, alla ricerca di un punto d'appoggio, di qualsiasi debolezza, di qualsiasi imperfezione.

Agiscono solo per aumentare tutto il male in te, per renderti schiavo e per spingere gli schiavi a un male ancora maggiore. Voglio che tu, amico, non ti concentri troppo sul male, combattilo più che puoi, come puoi.

Ogni persona soffre più o meno, non concentrarti mai solo su te stesso, ma aiuta sempre gli altri, anche se ti infastidiscono e non ti capiscono.

Affidate a Me voi stessi e tutti i vostri affari. Parlami dei tuoi problemi, ti aiuterò ad affrontarli tutti, ti aiuterò.

Non lasciarti scoraggiare dalle difficoltà troppo facilmente, troppo velocemente, impara a superarle una per una.

Desidero tanto aiutarvi, guidarvi, ma la maggior parte di voi sceglie il padre della menzogna. Ogni tuo peccato Mi è molto disgustoso, ha un odore terribile, peggiore della secrezione di una puzzola.

Vi Amo molto anche se ognuno di voi, chi più chi meno sguazza nello sterco del peccato.

Il tempo della pace, il tempo dell'idillio è definitivamente finito, è giunto il momento di svegliarti dal sonno del letargo demoniaco e diabolico.

Satana non è così debole come alcuni pensano, ma non è più forte di Me perché è una creatura.

Ogni creatura attinge la propria forza dal Mio Potere, dalla Mia Forza. La forza del corpo ti permette di vivere, muoverti, fare lavori, varie attività.

La forza dello Spirito è la forza per svolgere attività spirituali e qui ogni persona ha bisogno della Mia Forza, del Mio Potere, specialmente del Potere della Benedizione di Dio della Santissima Trinità.

È grazie a Me che puoi fare del bene, pensare bene, parlare bene, senza il Mio aiuto è impossibile.

Nessun uomo, nessun Angelo di ogni coro di Angeli è schiavo di Me, può fare quello che vuole.

In pratica, la scelta del male significa la necessità di allontanarsi dalla Santissima Trinità, e questo è l'inferno della dannazione Eterna.

È necessario uno sforzo per fare qualsiasi scelta. Voglio che ti sforzi molto di più per fare il bene che per fare il male.

Non lasciare che il diavolo ti manipoli in qualcosa, ingannalo con la sua ipnosi e anestesia demoniaca.

Chiedi ogni giorno ai tuoi Angeli di rimuovere da te tutto ciò che lo spirito maligno ti ha messo addosso.

Ogni volta che ti ritrovi a seguire un demone e la sua volontà malvagia, fermati immediatamente, smetti di camminare verso di esso e ritorna alle vie di Dio a tutti i costi.

Se sei scelto da Me in qualche modo, hai l'opportunità di aiutare gli altri, non cercare di dominare, sottovalutare o abbattere nessuno.

A volte tu stesso non ti accorgi di come stai cadendo nella trappola delle trappole di Satana. Sii disposto a riorganizzare il tuo tempo, considera come lo usi per poter agire, non dimenticare mai di pregare.

Trova sempre il tempo per pregare molto di più, non poco.

Cerca anche di fare di più, in modo che tu possa fare tutto come voglio e desidero per te.

Considera come preghi, perché voglio che tu non esageri in alcun modo. Sono io che ti do l'opportunità di agire, come la usi?

Se ti arrendi ai demoni, possono interrompere il tuo tempo.

Ogni uomo dovrebbe avere la propria fonte di reddito, di solito un lavoro. È bello avere un lavoro, un'occupazione, non ti permette di perdere tempo, di peccare.

Quando scegli un lavoro, assicurati che i guadagni siano dignitosi, ma anche che il lavoro non interferisca con la vita di Dio. Chi può, partecipi anche tutti i giorni alla Santa Messa.

Potete ottenere l'indulgenza plenaria ogni giorno, offritela per le Anime che soffrono nel Purgatorio. È molto importante. Per favore, ricorda che un giorno anche tu ti purificherai in Purgatorio.

Così organizzi il tuo tempo in modo da averne abbastanza per tutto. Se qualcuno di voi non ha abbastanza tempo, allora mi chieda di prolungarlo in modo che possa svolgere la sua attività, il suo lavoro.

Verranno momenti in cui anche in Polonia i massoni del Vaticano modificheranno in peggio la liturgia.

Non voglio che nessun Prete o Vescovo prenda parte a questo. Sfortunatamente, la maggior parte dei Sacerdoti sarà ignara del male e farà tutto ciò che vuole il demone.

Presto ci sarà l'illuminazione delle coscienze con la Luce del Santo, la Giustizia di Dio, ogni uomo che vive sulla terra conoscerà la verità, che c'è Dio, conoscerà lo stato della propria Anima, quanti e quali peccati ha, gli sarà pure dato di conoscere il verdetto in cui sarebbe incappato se avesse posto fine alla sua vita ora.

Quelli che sono in errore lo sapranno e, se sono di buona volontà, vorranno convertirsi. Il breve tempo che sarà senza la presenza dei demoni ti servirà per cambiare la tua decisione, in quella buona, per purificarti.

Coloro che non sono battezzati potranno essere battezzati.

Dopo questo breve tempo, i demoni arrabbiati torneranno sulla terra, agiranno di nuovo. In questo momento, sii pronto, tieni tutto pronto per sopravvivere al tempo di fame e tribolazione che seguirà l'Illuminazione delle Coscienze con la Luce della Santa, Divina Giustizia.

Sta alla tua conversione se sopravviverai o sarai inghiottito dal turbinio degli eventi.

Voglio che tutti mi ascoltino ora, specialmente quello che dico loro nelle mie ispirazioni.

Non sottovalutateli mai, tutti risponderanno a Me di ogni ispirazione consapevolmente sprecata.

Una Fiamma Viva (Polonia)

Messaggio di Dio Padre (Parte II)

Sta arrivando il momento in cui nessuno comprerà o venderà nulla, per un po' di tempo. Nella grande tribolazione ti uccideranno e nella grande crisi molti perderanno tutto.

Sopravviverà solo colui che ha ascoltato ciò che gli è stato detto dal Cielo, colui che si è assicurato alla richiesta del Cielo.

Saranno i tuoi Angeli a condurti in un luogo di rifugio, un luogo dove i Miei Angeli ti proteggeranno al Mio comando.

Qualsiasi uomo ostile che cerchi di raggiungere questo luogo con la forza sarà ucciso dall'Angelo della Santa Divina Giustizia al Mio comando.

Oggi, su mia richiesta, è la Festa della Santa, Divina Giustizia. Desidero che in futuro si celebri in questo giorno la Santa Messa con un ufficio appositamente predisposto e altre parti importanti della Santa Messa.

Tutti coloro che onoreranno e rispetteranno questo Divino Attributo e pregheranno la Santa, Divina Giustizia, sperimenteranno la Grazia speciale di Dio e la Mia Protezione.

Chiunque diffonderà il rispetto per la Santa Giustizia Divina sperimenterà la Sua protezione e riceverà la Grazia Sorpresa. Chi può e vuole, in questo giorno, dire le Litanie e la Coroncina alla Santa, Divina Giustizia.

Prendetevi cura delle vostre Anime molto più di quanto vi prendiate cura dei vostri corpi.

So che hai dei problemi, che i tuoi cari si allontanano da Me, che i tuoi figli cadono preda di Satana, e che la tua famiglia e i suoceri si allontanano da te, a loro non importa di te, so che soffri , non sai cosa fare, come agire nei tuoi problemi.

In tutte queste faccende, afflizioni e problemi, chiediMi attraverso l'attributo della Santa, Divina Giustizia, chiedi anche attraverso altre preghiere, specialmente attraverso il Santo Rosario.

Chi può e vuole insegnare loro a dire il Santo Rosario in latino, perché ha un potere causale maggiore sugli spiriti maligni, e lo odiano molto, perché li indebolisce molto.

Chi può e può impararlo può recitare e cantare altre preghiere in latino, ma la più importante è il Santo Rosario.

So che Satana si sente minacciato dal Medaglione della Speranza di Dio, quindi fa il possibile per impedirne la creazione. Spaventa, presenta numerosi ostacoli apparentemente insormontabili.

Si prega di utilizzare le ispirazioni per spostare questo problema per rifornire coloro che sono disposti a questo sacramentale il prima possibile.

Voglio dare al mondo un'altra possibilità, un'altra opportunità per ottenere numerosi Doni e Grazie di Dio. Non resistere all'azione della Grazia di Dio, ma collabora con essa.

Consentitemi di agire in voi, ma anche attraverso di voi, perché attraverso di voi voglio salvare tante Anime, tante persone che sono minacciate di stare in un luogo di Eterna Penitenza, nello stagno di fuoco e zolfo dell'inferno.

Amati figli della Luce, cari al Cuore del Mio Santo Padre, vi Amo e desidero che non deludiate la Mia fiducia in voi, fate con Amore tutto ciò che è secondo la Volontà e il Pensiero di Dio

Voglio che torni in te, per non lasciare che la tua Anima, il tuo cuore siano presi dal principe di questo mondo, il demone.

Peccando non stai facendo il tuo, ma la sua vile volontà. Il tuo libero arbitrio può fare la tua libera scelta. L'uomo può scegliere il bene, e così scegliere Dio e tutte le sue sante proposte.

Può anche scegliere il male dell'angelo caduto e ciò che propone. Il tuo ulteriore destino è solo una conseguenza delle scelte che hai fatto in precedenza.

Scegliendo il bene e Dio, l'uomo fa ciò che è buono e utile alla propria salvezza. La scelta che fa non è un atto una tantum, come nel caso dei Cori Angelici.

L'uomo deve scegliere lungo tutta la sua vita terrena, perché è per ogni uomo il tempo della propria prova.

Lo spirito maligno non ti lascia solo, soprattutto quando vede quale scelta fai. Si nasconde, aspettando pazientemente un'opportunità per la sua azione demoniaca.

Prima che inizi ad agire in modo aggressivo, funziona in modo molto sottile. Può essere sottile, perché risiede nella sua natura angelica sebbene decaduta, che è diventata un demone come risultato della sua scelta.

Il peccato dell'angelo caduto lo trasformò in un demone. Sa molto, ha un'ottima memoria, impara abbastanza velocemente, può adattarsi rapidamente a una nuova situazione. Il suo libero arbitrio si è solidificato nel male e diretto verso di lui.

Nessun demonio è capace di fare del bene, se non per brevissimo istante, per il maggiore effetto della tentazione.

Essere bravo e dire la verità gli richiede molto impegno e allo stesso tempo lo disgusta terribilmente.

Tuttavia, prende questo sforzo, specialmente quando vuole raggiungere un obiettivo di vasta portata.

Io, che sono Dio, so tutto di lui, anche quello che pensa, quello che intende, niente è per Me un mistero e niente è per Me un ostacolo.

Sapendo tutto prima che accada, so perfettamente cosa bisogna fare per attuare il Mio Piano d'Azione.

Dandoti alla Schiavitù dell'Amore della Santissima Trinità da parte dell'Immacolata, ti metti a Nostra disposizione.

La Santissima Trinità ha posto tutto nelle Mani Immacolate di Maria, le ha affidato di far sì che tutto procedesse secondo la Volontà e il Pensiero di Dio.

L'uomo non sceglie una volta sola, ma fa le sue scelte durante tutta la sua vita terrena.

Tieni presente che affidando tutto alle Mani di Dio, devi prima mettere il tuo contributo necessario in questa vita.

Un po' più del tuo impegno e ad un certo punto la Mano Amica di Dio entra nella tua vita attraverso Maria, che si prende così cura di te tanto che tu possa essere in grado di camminare nelle vie di Dio.

I demoni ti tormentano, ti tentano e ti attirano incessantemente, e anche se a volte cadrai, ti rialzerai in un attimo, grazie alla Grazia di Dio per la tua forza necessaria.

Per favore, state attenti a non cadere intenzionalmente, a non mettere alla prova la Mia Santa Pazienza, se non volete essere trattati duramente dalla Divina Giustizia.

Non abbiate paura di chiedere a Me e alle altre Persone Divine l'aiuto e la protezione necessari. Non lasciarti sedurre troppo facilmente dal demone, non mollare mai senza combattere.

Le tue armi a disposizione sono il digiuno, la preghiera, l'elemosina e altre mortificazioni.

Lo spirito maligno ti dice l'inutilità di fare questo, ti incoraggia a "prendertela comoda", a fare tutto ciò che il tuo cuore desidera, ovvero a trasgredire regolarmente la Legge del Decalogo di Dio in ogni punto possibile.

La sua "libertà" mira in ultima analisi alla tua schiavitù e distruzione nel luogo dell'eterna penitenza, nello stagno di fuoco e zolfo, nell'inferno, e c'è Eterna Penitenza per il male che hai commesso in azione, e non finisce mai...

Ciò che l'angelo caduto chiama schiavitù è la tua vera libertà.

L'angelo caduto mente, schiavizza, imbroglia, ma all'inizio lo fa in modo sottile, e con il tempo sempre più invadente, sfacciato.

Ti offro modestia e perseveranza nell'ascetismo a disposizione della persona media. Proteggi i tuoi pensieri e le tue parole in modo che non entrino nel territorio dell'Angelo caduto.

Inoltre, prenditi cura della Purezza della tua azione, in modo da non peccare mai in nulla. Cerca di fare tutto bene e vivi come vuole la Volontà di Dio, dando a Dio tutto ciò che puoi e riesci a fare.

La Santissima Trinità si prenderà cura di voi, dei vostri cari. Tutti coloro che si sono donati alla Santissima Trinità nella schiavitù di Dio per mezzo dell'Immacolata, perseverino e vivano ogni giorno questa Devozione.

Sii disposto a dare i tuoi parenti e amici per loro conto alla protezione della Santissima Trinità da parte dell'Immacolata.

Cerca di convincere queste persone a compiere questo atto da sole. Più persone si aggregano, più danni subiranno i demoni. Voglio che il Clero di tutti i livelli faccia un passo del genere, almeno in Polonia.

La tua Devozione ti obbliga ad evitare i peccati a tutti i costi. Quando ci riesci, fai un ulteriore passo avanti, prendi il tuo personale Cammino di Santità di Vita. Lo Spirito Santo ti darà l'ispirazione su cosa fare, come agire.

L'ira della Santa Giustizia di Dio contro questo mondo peccaminoso ora brucia sempre di più.

Da tempo ordino agli Angeli della Divina Giustizia di agire.

Per il momento, questa è un'azione abbastanza gentile con scarso impatto sull'umanità, ma è piuttosto irritante e severa.

Lo Spirito Santo ha dato la sua Santa Luce ad alcuni dei leader del mondo per risvegliarsi dal letargo e dal sonno demoniaco.

Perciò chiamo tutti quelli che possono e riescono alla Preghiera, al digiuno, al sacrificio e all'espiazione. Mettilo a disposizione della Santissima Trinità attraverso l'Immacolata.

D'ora in poi, non dire le tue intenzioni, ma porta tutto al Tesoro di Dio.



Userò le tue preghiere e i tuoi sacrifici, i tuoi sforzi per salvare chiunque posso dalle fiamme dell'inferno. Chi di voi mi ascolterà? Chi vorrà fare la Volontà di Dio e non la propria?

Ti assicuro che non ti pentirai di donarti o sacrificare tutto per Dio, la Santissima Trinità ti ricompenserà di tutto molte volte.

Vi amo smisuratamente, figli miei, e con Amore vi abbraccio nel Cuore del mio Santo Padre, ferito dai peccati umani.

Benedico quanti leggono e ascoltano, nel nome del Padre † e del Figlio † e dello Spirito Santo. † Amen. †††

Santo Rosario nella Divina Volontà - in Latino
Oggi ti voglio proporre quello che ritengo sia uno dei più bei modi di recitare il Santo Rosario in compagnia, con due Titani della Fede: San Giovanni Paolo II e Benedetto XVI ❤️Scopri in questo Messaggio di ❣️ Dio Padre perché proprio la recita del Santo Rosario in Latino abbia una valenza di gran lunga superiore a quello in lingua italiana (senza volerlo sminuire).È in atto una battaglia -sempre più virulenta- che si combatte ad un "livello superiore"; quello Spirituale.Pecorella di Dio: sei chiamato/a, -quale Soldato della Luce-, ad imbracciare la tua mitragliatrice a nastro, (la tua Corona del Rosario), e servirtene ogni giorno per combattere la Buona Battaglia per la Salvezza Tua e del mondo intero.
10  
149