Chi Prega si Salva. Quis ut Deus?
Fonte Miracolosa (nascosta al mondo) a Osuchowa - Polonia
L'articolo che segue tratta delle apparizioni mariane avvenute a Nowa Osuchowa in Polonia, considerate tra le più importanti del XX secolo. Il culto legato a queste apparizioni, avvenute principalmente nel 1910, ha attratto migliaia di fedeli nel corso degli anni, rendendo Nowa Osuchowa un punto di riferimento per i pellegrinaggi religiosi.
Le apparizioni iniziarono quando la Madonna apparve a tre ragazze: Józefa, Rozalia e Marianna Andryszczyk. Durante queste visioni, Maria rivelò messaggi di grande impatto, esortando alla conversione, al pentimento e alla recita del Rosario. Uno dei punti centrali del messaggio fu la previsione di una severa punizione divina per l'umanità a causa del peccato e dell'orgoglio dilaganti. Tuttavia, Maria promise anche grandi Grazie Divine per chi si sarebbe recato a Nowa Osuchowa con Fede e amore, garantendo protezione e guarigione a chi avrebbe venerato il luogo.
Una delle apparizioni più significative fu quella del 2 giugno 1910, quando la Madonna si mostrò in un abito bianco con una cintura azzurra, circondata da raggi dorati. Successivamente, le visioni continuarono, e Maria esortò Marianna Andryszczyk a diffondere il messaggio ricevuto. Parte dei messaggi riguardava la promessa di miracoli legati all’Acqua miracolosa della Sorgente di Nowa Osuchowa: chiunque vi si fosse bagnato o avesse bevuto con Fede sarebbe stato guarito, anche chi era affetto da malattie incurabili o chi aveva perso arti.
Il culto mariano si è diffuso grazie a queste apparizioni, portando alla costruzione di una Cappella e all’organizzazione di numerosi pellegrinaggi, soprattutto durante le celebrazioni mariane del 3 maggio.
Nowa Osuchowa, legata anche alla figura della Madonna di Częstochowa, è oggi un luogo di forte devozione, con testimonianze di guarigioni miracolose che hanno contribuito alla sua fama di luogo sacro.
Prosegui nella lettura per gli approfondimenti
Chi Prega si Salva. Quis ut Deus?
La Terribile Profezia di San Giovanni Bosco
San Giovanni Bosco e la visione profetica del "Sinodo dei demoni"!
Chi Prega si Salva. Quis ut Deus?
Il Cambiamento Climatico che Non c'è !
L'inganno perpetrato dai "poteri forti" prosegue.
Dopo aver terrorizzato a sufficienza l'intera popolazione mondiale creando prima il problema per poi offrire la "soluzione" del siero magico ora si cambia registro: siamo in piena "emergenza" per una fantomatica quanto inesistente crisi climatica...
MA DOVE?
Ti invito a guardare questo video che ti farà prendere coscienza di cosa stia in realtà accadendo ed il perché...
Abbi fiducia e torna a Dio; prega, munisciti degli ausili (in particolare i Sacramentali della Chiesa cattolica -ne abbiamo parlato in qualche altro articolo di questo blog-) e non sarai solo/a, anzi protetto/a ed aiutato/a in questa burrascosa tempesta che sta dilagando nel mondo.
Maledetto l'uomo che confida nell'uomo, Benedetto l'uomo che confida in Dio ❤️
GEREMIA 17:5-7