Sensualité

sensualitè innata di donna

Mi chiamo Isabella , con la mia innata  SENSUALITA' . E' un argomento che solo pochi capiscono , molti  intendono con ben altro ..ma lo capirete mano nella mia mano a seguirmi ..

" Sensualità,  che con il suo fascino, è un linguaggio universale, tipico femminile capace di raggiungere e far vibrare l'anima e il corpo".  Ma siate attenti la Sensualità è presente anche nell'UOMO  lo si usa chiamarlo " Gentleman " poiche' non e' mai  scortese, è sempre cordiale gentile e mai mai sarebbe capace ad offende una donna ( ma lo fa capire lo stesso )  

Una DONNA SENSUALE , NON FA MAI VEDERE IL SUO CORPO .. o al massimo INTRAVEDERE nel classico " vedo non vedo "  colei  che lo fa vedere il corpo e VISTOSAMENTE  è la Donna Erotica  , la Sensualità un Uomo la capirà solo quando vedra' il suo modo di agire con LE SUE MANI LE SUE GESTA E  MAI TI FARA' VEDERE IL NUDO esplicitamete .. mai si presenterà NUDA , solo se sedotta solo se diverrà  la SUA Amante  e molto coccolata e sedotta ..

Cortesemente  , date un'occhiata a questi  ALTRI miei canali , sono sempre io a condurli, magari possono  interessarVi. 

La sensualità è l'eleganza innata di una donna 

Donna completa, mela carnale, luna calda,denso aroma d'alghe, fango e luce pestati,quale oscura chiarità s'apre tra le tue colonne?Quale antica notte tocca l'uomo con i suoi sensi?Ahi, amare è un viaggio con acqua e con stelle,con aria soffocata e brusche tempeste di farina:amare è un combattimento di lampie due corpi da un solo miele sconfitti.Bacio a bacio percorro il tuo piccolo infinito,i tuoi margini, i tuoi fiumi, i tuoi villaggi minuscoli,e il fuoco genitale trasformato in deliziacorre per i sottili cammini del sanguefino a precipitarsi come un garofano notturno, 

fino a essere e non essere che un lampo nell'ombra. 

(Pablo Neruda - XII Sonetto, da Cento Sonetti d'amore) 

⁂⨌⁂⨌⁂⁂⨌⁂⨌💞⁂⁂⨌⁂⨌⁂⁂⨌⁂⨌⁂⁂⨌

con la SENSUALITA'  e con tutto ciò annesso e connesso , ci lavoro ... non confondete il tutto con Erotismo  .. e lo scrivo esplicitamente verso coloro che si definiscono " puri " . 

Prima di immetterti nel  " mio mondo"  , leggete il mondo della Sensualità femminile " informatevi 

sei ancora in tempo , dopo e' troppo tardi . 

Merci /grazie 

La bellezza del corpo e del viso umano svanisce per sempre nel corso della nostra vita, ma la loro evanescenza dà loro solo un nuovo fascino 

Qualcuno corteggia le donne non perché ne è affascinato, ma perché si sente affascinante. 

La bellezza si vede, il fascino si sente. 

Il fascino d’un UOMO è sempre la donna a stabilirlo. Anzi...La bellezza si vede, ma il fascino si sente. 

Il fascino colpisce la vista, ma il merito conquista l’anima.

Sensualitè

Non confondo la bellezza con il fascino. La sensualità appartiene a ogni donna: non è esteriore, proviene dall’interno, è parte della tua mentalità e del tuo pensiero.(Irina Shayk)

Dimenticavo la Sensualità  MAI sarà volgare.. 

è una mia passione  Fascino Sensualità, Moda Glamour e tanto altro ..

Buona Visione

Ringrazio per aver letto ..  Isabella

UN AVVISO AD I SIGNORI  ... no DM  se sapete cosa significhi