Virginia Dallara
Virginia Dallara

Top Founder Junior

no posts placeholder
Still no posts

Channel posts will be displayed here once created

POST_TEXT

Read all

donated from:

EssenzialMenti Home Made Lab: 1 ricetta

Una ricettina facile facile per elaborare a casa un unguento emolliente e ristrutturante per calli e polpastrelli dei nostri amici a 4 zampe.

Read all

Esempi di Zoofarmacognosia: i bagni di formiche

Ci sono molti esempi curiosi che rispecchiano la capacità degli animali di "curarsi" usufruendo di tutto ciò che la Natura gli offre, ed eccone uno tra quelli che ho selezionato e che voglio portare a vostra conoscenza:

Read all

La storia di Camillo e l'Aromaterapia

Camillo è un meticcio di Samoiedo di 12 anni e mezzo. L'ho conosciuto quando aveva un anno e il suo umano, mio attuale marito, ha deciso di frequentare un corso di educazione al centro dove lavoravo. Camillo oltre l'esuberanza tipica dei cuccioloni, presentava problematiche comportamentali serie...

Read all

Cosa sono gli oli essenziali? E come possono essere utilizzati per i nostri animali?

L'olio essenziale è una sostanza prodotta da molte piante e raccolte all'interno di cellule localizzate in diverse parti della pianta: foglie, steli, frutti, corteccia, resina, fiore, radice, rizoma ecc. e alle quali conferiscono l’odore caratteristico.

Read all

Quanti pasti dovrebbe fare al giorno un cane?

Il numero di pasti ottimali per un cane dipende certamente dall'età del cane stesso. Anche nel caso in cui il nostro amico a 4 zampe fosse un mago dell'elemosina, non dimentichiamoci che non dobbiamo assecondare ogni sua richiesta, altrimenti rischiamo di sforare il fabbisogno energetico procurandogli aumento di peso o eccesso di energia.

Read all
Top Fan of Virginia Dallara
  • Week
  • Month
  • Total
        This site uses third-party cookies to improve your experience and provide services in line with your preferences. By closing this banner, scrolling this page, or clicking on one of its elements, you consent to the use of cookies.

        Oppps...

        I can’t load the resource