Silvia Pellas

Founder Junior

LA SCALA ASCENDENTE VERSO LA FELICITÀ .

2019-09-25 13:40:08

Avete mai notato che quando siete di cattivo umore tutto sembra andare per ilverso sbagliato? Si vero?!Prendere una multa e v’innervosite terribilmente, a causa della multa arrivatetardi in ufficio e il vostro capo vi riprende malamente. Iniziate a lavorare..

LA SCALA ASCENDENTE

VERSO LA SERENITA’

Avete mai notato che quando siete di cattivo umore tutto sembra andare per il

verso sbagliato? Si vero?!


Prendere una multa e v’innervosite terribilmente, a causa della multa arrivatetardi in ufficio e il vostro capo vi riprende malamente. Iniziate a lavorare e il computer non funziona, dopo poco la collega di lavoro se la prende con voi per un lavoro che non è andato in porto addossando a voi tutta la colpa, come se non bastasse, vi chiama vostra moglie infuriata perché avete dimenticato di ritirare i panni prima di uscire e adesso piove! Che cosa è un incubo?


 Più o meno! La cosa tragica è che spesso questo incubo fa parte della nostra realtà!

Come possiamo salvarci? Come possiamo uscirne?

Il modo c’è ma implica consapevolezza consapevolezza consapevolezza!


Vi ricordate il discorso sulle frequenze vibrazionali?

Se io mi arrabbio, la mia vibrazione cambia, emetto un certo tipo di energiache tende per la famosa legge della risonanza ad attrarre energia simile.


Sarà dunque facile se io sono arrabbiato imbattermi in un’altra personaarrabbiata che non vedrà l’ora di scaricarci addosso tutta la sua aggressività e frustrazione! Inoltre il mio umore è negativo e sarò perciò inconsapevolmente in risonanza con tutto ciò di negativo posso trovare in giro! E direi che il materiale non manca! 


E' possibile che se io abbia preso una multa e sono di umore nero, poco dopo mi capiti di restare chiuso nell’ascensore e nell’imbattermi in un ladro che cerca di rubarmi il portafoglio!


Provate poi a usare computer ed elettrodomestici quando siete arrabbiati!

Fateci caso niente sembra funzionare!

Come liberarsi?

Se cominciamo a prendere consapevolezza del fatto che se ci capita un evento negativo e noi ci lasciamo risucchiare dalla rabbia o dal cattivo umore presto accadranno altri eventi che lo aumenteranno!


Possiamo invece arrestare tramite la nostra consapevolezza il flusso di eventinegativi! Possiamo! Se riusciamo a fermare un attimo la nostra rabbia e il nostro malumore presto si arresteranno anche gli eventi negativi! 


Provare per credere! Provate a concentrarvi su qualcosa di altro, su un qualcosa che vi porti piacere o su un progetto che vorreste realizzare, concentrando la vostra attenzione su tale progetto pian piano dimenticherete anche il motivo per cui vi siete arrabbiati e la vostra rabbia e il vostro progetto ci avrà guadagnato!


Ricordiamoci che anche la rabbia è energia e come tale può essere usata in  molti modi! Le più grandi opere d’arte sono state create in momenti di

profonda ribellione e rabbia!


La scala della felicità è una scala ascendente, quella della rabbia e della depressione è una scala discendente! Più proviamo benessere e serenità e piùandremo incontro a esperienze positive poiché le nostre vibrazioni saranno inrisonanza con persone ed eventi positivi; più siamo negativi, depressi earrabbiati più attireremo a noi persone frustrate depresse ed eventi pocosimpatici!


Noi siamo i padroni dei nostri stati emotivi non i nostri stati emotivi sono padroni nostri!


Possiamo consapevolmente scegliere se passare i nostri giorni con rabbia e depressione o trovare la vera serenità.


DAL MIO LIBRO : “ Amore che cosa è questo Sconosciuto.” Può esservi anche utile il mio libro “Coppia Convenzionale, Coppia Essenziale, la relazione a due come conflitto o crescita “

Per colloqui anche online contattami attraverso il form. 

Silvia Pellas Counselor Ideatrice del Metodo Counseling Vocale Emotivo , specializzata nei problemi di coppia .


Clicca sul tasto  rosa per il mio libro sulla Coppia