Aiutiamo le persone a riconoscere i propri veri talenti, per un mondo di individui finalmente liberi!

PERCHE' CRONOGENETICA?

Aiutiamo le persone ad accettare e riconoscere i propri veri talenti, quelli che possediamo a livello innato, e che abbiamo ereditato dal nostro Albero Generazionale

Questo permetterà di costruire un mondo di individui finalmente liberi!

Può capitare nella vita di trovarsi a percorrere strade irte di ostacoli e di scoprirsi in difficoltà a scegliere la direzione giusta o a mantenere la rotta. In questi casi abbiamo bisogno di ulteriori indicazioni e di una forza maggiore per non restare impantanati nei nostri loop emotivi o mentali. 


Avere la possibilità di conoscere e di prendere la distanza dalle emozioni incontrollabili e dalle credenze limitanti del clan familiare, si traduce nella capacità di vedere cose che gli altri non vedono o di percepirle in modo diverso. Vuol dire, semplicemente, riconquistare l’abilità di scegliere con sicurezza il proprio cammino e di affrontare le inevitabili salite della vita con uno spirito diverso. 


Ecco perché intraprendere il percorso di CRONOGENETICA. E’ come mettere nel nostro bagaglio la mappa stradale perfetta, il GPS più evoluto che ti porta sempre a destinazione, esattamente dove vuoi, quali che siano le situazioni che ti trovi ad affrontare!

COSA E’ CRONOGENETICA

E’ una evoluzione nel mondo 

della Timeline (PNL) e della Psicogenealogia


La Cronogenetica è un elemento evolutivo nel mondo della PNL e della Psicogenealogia perché per la prima volta organizza in un percorso strategico di 21 scalini gli strumenti che molti studiosi di PNL e di Psicogenealogia conoscono; è il frutto della ultra ventennale esperienza sviluppata da me (Mario Grilli) e da mia moglie (Domenica Nieddu) in questi incredibili campi della conoscenza; ma soprattutto delle migliaia di sedute da noi vissute con i nostri clienti e assistiti, dove sono state messe in pratica le conoscenze emerse in migliaia di ore di studio e di verifica.


Una evoluzione dunque e come tutte le evoluzioni è stata resa possibile dal lavoro di moltissime persone prima di noi, verso cui ci sentiamo debitori. In primis Richard Bandler il cocreatore negli anni ‘70 della PNL, poi Tad James il ricercatore e professore di Honolulu che nel 1985 ha scoperto la Linea Temporale ed infine il nostro maestro brasiliano Temogim Schreiber Perotti che dal 2001 al 2010 ci ha insegnato ad applicare le tecniche della Timeline alla struttura del nostro albero generazionale.


Cosa potresti fare per migliorare te stesso? 

E quali sono i motivi per cui vuoi iniziare questo percorso?


Invia la tua richiesta specifica all'email [email protected]