Silvia Pellas

Founder Junior

CREDI IN TE STESSO e AVRAI SUCCESSO e FELICITÀ!

2019-07-20 07:54:51

Questa è la cosa più importante. Sei ti credi in te stesso arriverai al successo e alla felicità che meriti . Ma devo cominciare a credere in te! È necessario cominciare a convincersi che ognuno di noi è un essere meraviglioso e merita amore. Il problema è che se noi stessi ..

MERITIAMO AMORE!


E' necessario cominciare a convincersi che ognuno di noi è un essere meraviglioso e merita amore.

 Il problema è che se noi stessi ci giudichiamo, ci critichiamo continuamente, se noi stessi non ci amiamo come possiamo pensare che possano farlo gli altri, compreso il partner?


Cominciamo a essere noi a essere amorevoli nei nostri confronti. 


Quanto spesso ci giudichiamo duramente senza nemmeno la possibilità di un avvocato difensore? Come pensiamo di potere amare gli altri se non riusciamo nemmeno ad amare noi stessi?


Che cosa facciamo se non elemosinare continuamente l'amore o le attenzioni come un povero mendicante? Noi siamo imperatori non mendicanti! Siamo principi e principesse e meritiamo il meglio!


Ricordate il discorso fatto in precedenza sulle frequenze vibratorie?


Ognuno di noi ha una sua vibrazione base ma questa è anche determinata dal nostro umore e da quello che pensiamo di noi stessi. Se non ci rispettiamo questo, sarà avvertito, anche se inconsapevolmente dalle persone intorno a noi che tenderanno a mancarci di rispetto o a passarci sopra senza farsi troppi problemi. Incontreremo inoltre persone che ci metteranno davanti quest’aspetto di noi fino a che non saremo in grado di vederlo e modificarlo. Questo nella coppia avviene in sostanza sempre! 


Ma avviene nello stesso modo  per le amicizie e anche nel lavoro  Se non crediamo in noi stessi, se non ci rispettiamo dapprima noi andremmo ad attrarre persone che non ci valorizzano e non ci rispettano e il successo sarà un miraggio lontano nella nostra vita .


Così anche qui su Cam tv provate e riprovate senza arrendersvi e troverete  prima o poi la direzione giusta per valorizzare i vostri talenti r per farvi notare . Mai arrendersi ma piuttosto cercate di capire come comunicare meglio, come fare arrivate il vostro Articolo o Video in maniera più efficace. ChiedeteVi cosa le persone cercano ? Di cosa hanno bisogno ? Come posso con le mie competenze sopperire questo bisogno? Sono sicura che troverete la strada . Ma non abbattetevi se non è da subito cosi ,  bisogna costruire le fondamenta dapprima e ci vuole un po’ di pazienza ma quando saranno costruite la vostra struttura sarà solita e voi avrete capito cosa è più efficace e produttivo e potete proporre con ottimi risultati.


A questo punto spetta a noi prendere una decisione vogliamo cominciare a darci quello di cui abbiamo davvero bisogno cioè rispetto, comprensione, amore, tenerezza, non giudizio, accettazione?


Se davvero cominceremo a farlo potremmo vedere dei piccoli miracoli nella nostra vita! 


Il rispetto viene prima di tutto da noi stessi, rispettiamoci e troveremo persone che ci rispettano, accettiamo i nostri difetti pur lavorando per migliorarci sempre e anche gli altri ci accetteranno, amiamoci di più e anche gli altri ci ameranno di più perché più o meno consciamente avvertiranno ciò che noi siamo, ciò che pensiamo di noi. 


Allora buttiamo definitivamente la nostra coppa di mendicanti e cominciamo a comportarci e a sentirci davvero imperatori!


Naturalmente tutto questo tenendo in considerazione i discorsi fatti nei capitoli precedenti perciò lavorando contemporaneamente sulle nostre registrazioni dolorose, quando è il caso facendoci aiutare da un professionista accogliente ed esperto, identificando i giochi di cui siamo vittima e autori, lavorando sulle forme pensiero e con la nostra creatività e dandoci finalmente la possibilità di riuscire!


Dal mio libro “Superare le ferite del passato “