Silvia Pellas

Founder Junior

ACCEDI alla RICCHEZZA e all'ABBONDANZA dell’Universo!

2019-04-28 08:03:52

La ricchezza dell’Universo , la sua splendida e propsperosa abbondanza è espressione della mente creativa della natura .Quanto più si entra in sintonia con essa , tanto più si accede alla sua creatività infinita è illimitata.

Come fare per potervi accedere 

Per potere accedere alla ricchezza e alla creatività infinita illimitata bisogna eliminare la confusione mentale, i pensieri ripetivi, le preoccupazioni mentali tutto ciò che era confusione e instabilità .


Come fare? Nell’articolo precedente avevamo parlato dell’ importanza della meditazione e del silenzio .


Fare meditazione almeno 30 minuti al giorno e cercare di stare qualche momento della giornata in totale silenzio ci aiuta a calmare mente ed emozioni e a prendere contatto con la nostra vera Natura.


Abbiamo visto anche l’importanza del contatto con la Natura che ci aiuta a percepire l’Unita delle cose e il collegamento nostro con la mente Universale creatrice .


“ La perfetta  combinazione della mente silenziosa, illimitata, infinita , con la mente dinamica, illimitata individuale, rappresenta l’equilibro perfetto tra quiete e movimento , che puo’ esaudire qualsiasi desiderio . La coesistenza degli opposti , calma e dinamismo, rende indipendente dalla situazione , dalle circostanze, dalle persone e dalle cose”  ( da le 7 leggi spirituali del successo)


Sono quindi necessario quiete e movimento per far sì che so sviluppoi in voi e dentro di voi la creatività illimitata 


Se riuscite ad avere sempre la quiete con voi , anche in mezzo al caos in cui siamo immersi , “ non vi allontanerete mai dalla sorgente dellla creatività, dal campo della Potenzialità Pura “ ( le 7 leggi spirituali del successo) 


Ricordo che il campi della Potenzialità Pura è il contatto con la nostra Vera Natura che porta la realizzazione dei nostri desideri e ci mette in contatto con persone, situazioni , eventi che favoriscono il loro realizzarsi .


Articolo ispirato e con citazioni dalle 7 leggi spirituali del successo di Deepak Chopra 


Visita il mio sito  e scarica il tuo ebook gratuito! https://benessereolistico.net/benessereolisticohomepage-1