Devis Zampedri
Devis Zampedri

Top Founder President

Faccio in modo che un professionista che desidera ritrovare la forza per cambiare, riesca ad ottenere quel cambiamento necessario per realizzare i propri obiettivi. Sono Devis Zampedri e da più di dieci anni mi occupo di benessere emotivo.

Contact form
Contact me through this form
 
 
 
 
 
 

Scan the QR code to enter the data into your contact list

Facebook Pixel inserted.
Content not visible to other users.
Personal information
 
 
 
 
 
 
 
Links to social networks
 
 
 
 
 
 
Which function should this button trigger?
This option will only be visible to users who are not logged in. Use it to invite your visitors to register.
Enter the sharing link to a resource on Google Drive or Dropbox. Users who click on this button will download your resource directly.

    Facebook Pixel is a string of code you get through the Facebook help desk (watch the tutorials, receive the Pixel ID and enter it in the field below). Once added in the article or in the info of the channel it allows you to keep track of the views, directly from the dashboard of your Facebook account.

    Sono Devis, nato a Trento e padovano di adozione, sono da sempre alla ricerca di tutto ciò che possa portare l’uomo a sentirsi bene ed a sviluppare i propri talenti, condizione essenziale soprattutto oggi che il mercato del lavoro sta evolvendo verso un’informatizzazione di tutte le aree della vita.

    È partendo da questo bisogno interiore che mi sono imbattuto nelle discipline analogiche per diventare analogista. Ana... che?

    L’analogista è un professionista del benessere che, attraverso l’utilizzo dell’ipnosi dinamica e la conoscenza della comunicazione emotiva non verbale, guida l’individuo alla riscoperta di sé stesso, portando alla luce dinamiche emozionali disfunzionali che non permettono la completa espressione dei propri talenti e capacità, fino a portare, in taluni casi, a dubitare di se stessi.

    Negli anni ho avuto molti interessi che hanno permesso di completare la mia formazione in maniera trasversale. Come la fotografia, ad esempio, che permette un accesso privilegiato al mondo che ci circonda e di leggere la realtà attraverso diversi piani di lettura. Per non parlare della mia passione per la corsa, dove nelle lunghe uscite, anche di 160 km, ho potuto apprezzare l’aiuto della mia parte inconscia o emozionale nei momenti in cui la voglia di procedere si scontrava con la voglia di ritirarsi.

    Non sono sempre stato così motivato. Fin dalle elementari mi sono SENTITO deriso per il mio modo di parlare e, successivamente nella scuola superiore, per la mia altezza. Ero alto un metro ed un tappo, dicevano.

    Poi la natura ha rimediato, ma queste esperienze quotidiane mi hanno mostrato la cosa più importante, l’UNICA che serve quando tutto il mondo è in guerra con te. Ed a quattordici anni è facile pensarlo, e quella cosa è il fare affidamento sulle proprie forze, trovare dentro se l’energia per andare avanti.

    Ecco perché sento che sia venuto il momento di condividere le mie esperienze per permettere, a chi vuole trasformare sé stesso mettendo a disposizione le proprie competenze, di farlo nel migliore dei modi, eliminando tutti gli ostacoli che potrebbero rendere questo cammino meno entusiasmante e meno efficace.

    Potresti pensare che gli ostacoli ci saranno sempre e che sono inevitabili, però sono certo che non hai mai pensato a te stesso come l’ostacolo principale, come a quell’antagonista che cerca di farti fallire.

    Eppure in questi anni di lavoro con sportivi che si bloccavano, con coppie che scoppiavano, imprenditori che prendevano le azioni giuste al momento giusto per fallire, la realtà è sempre stata questa: PENSARE al successo ed AGIRE per perderlo.

    Considerando che ognuno è come una ghianda da dove nascerà la quercia, se questa non ha dentro sé la spinta per crescere, non importa che l’ambiente sia ottimale, non vedremo mai una quercia maestosa ed imponente.

    E se ci rifletti un attimo, chi ha avuto la capacità di creare la propria attività ha solo creduto in quello che faceva ed ha affrontato gli ostacoli con motivazione e con l’obiettivo ben chiaro: sentiva di farcela fino in fondo. Quindi non sono mai gli altri a crearci impedimenti, ma siamo noi stessi che attraverso i nostri dubbi e le nostre debolezze, creiamo il nostro tallone di Achille.


    il mio intento qui è guidarti nella realizzazione del tuo successo personale e professionale , fornendoti gli strumenti necessari per utilizzare al meglio le tue capacità liberandole da qualsiasi impedimento emotivo, per far sì che tu possa diventare il miglior azionista di te stesso. E per farlo è necessario modificare tutte le idee limitanti che hai costruito dentro te e che ancora non sai di avere, ma che però continuano a lavorare contro il tuo successo.

    Saprò, ascoltandoti, comprendere le tue esigenze, anche quelle di cui non sei a conoscenza grazie a ciò che comunicherai anche a livello corporeo, ed eliminerai così tutto ciò che si frappone fra te e la tua realizzazione.


    Contact form
    Contact me through this form
     
     
     
     
     
     

    Scan the QR code to enter the data into your contact list

    Devis Zampedri

    Life Coach

    +39 3493333013

    [email protected]

    Padova, Trento, Italia

    This site uses third-party cookies to improve your experience and provide services in line with your preferences. By closing this banner, scrolling this page, or clicking on one of its elements, you consent to the use of cookies.

    Oppps...

    I can’t load the resource