Selena Chiappori

Lascia emergere la Dea che è in te

Selena Chiappori

Da donna a Dea: lascia emergere la parte più autentica di te.

Ciao!

Mi presento: il mio nome è Selena e desidero  darti  il benvenuto in questo spazio.

Da diversi anni facilito le  donne nel loro personale percorso di trasformazione,       da donna a Dea


Cosa significa questo? 

La Dea è la tua autentica natura, ed presente nel cuore di  ogni donna.

La Dea è quella parte di te, consapevole di se stessa, dei propri talenti, centrata e capace di vivere pienamente.

Quella parte della tua natura che desidera manifestare un'esistenza felice e perfettamente allineata con i suoi più intimi desideri.

La tua Dea interiore sa perfettamente chi sei, qual è il tuo scopo nella vita, cosa fa vibrare le corde della tua anima!

La tua Dea interiore si accetta per quello che è, conosce la danza delle sue energie, ha abbracciato il suo maschile interiore e desidera danzare insieme a Lui, per co creare la tua esistenza.

E' vitale, entusiasta, appassionata, saggia, profondamente innamorata di se stessa. Onora la vita e i suoi cicli, riconoscendo che ogni stagione, porta con sé doni e insegnamenti.

Purtroppo spesso, troppo spesso, questa parte così vitale e saggia giace assopita sotto uno strato di paure, dubbi, sofferenze, credenze limitanti. 

Per questo è necessario, almeno una volta nella vita, compiere il viaggio nelle profondità di te stessa e reclamare i tuoi tesori interiori. 

Su Cam.tv sono presente  con tre diversi canali tematici

Le Vie della Dea 

Le Vie della Dea è lo spazio per tutte le donne che desiderano compiere il viaggio alchemico da donna a Dea. 

In Le Vie della Dea, trovi percorsi on line basati sulla ciclicità della Terra, webinar sulla ciclicità femminile, percorsi sull'uso delle yoni eggs e molto altro ancora. 

Attraverso questo spazio, condivido tutti gli strumenti che hanno aiutato in primis me stessa a rinascere e dissolvere le gabbie mentali che un tempo mi tenevano prigioniera. 

La Via della Rosa 

La Via della Rosa è il nome di un'antichissima  via iniziatica, sorta per radicare sulla Terra, l'amore della Dea.

La Via della Rosa è anche il nome di un  Tempio virtuale dedicato al divino femminile e a tutte le donne che sentono il bisogno di conoscere un modo squisitamente femminile di vivere la spiritualità!

Lo trovi a questo link:

Creati Dea

In Creati Dea, ti racconto le storie delle tante donne dee, attive nella community di Cam.tv


Se ciò che cerchi, è una formazione completa ai misteri del Divino Femminile, t'invito a scoprire il percorso "Iniziazione alla Rosa Mistica ©" 


by Selena Chiappori