Nidra Sophia

La domenica mattina è fatta per amarsi... Fermarsi e gustare la vita in ogni istante! Ricordati che il primo cibo è per l'anima ... la freschezza e il calore di una calda tisana depurativa , il dolce del biscotto con la marmellata , la carica delle uova salate con curry e pinoli, lo sprint che ti da la spremuta ricca di vitamine e antiossidanti, lo yogurt con semi di chia e miele fondamentale per la salute dell'intestino ( il nostro secondo cervello, sede delle emozioni)! .... Senza dimenticarsi degli esercizi di meditazione PRIMA di riempire la pancia "BENE-DICENDO" il cibo e il momento! 😉 non di solo pane vive l'uomo.

Nidra Sophia

Acqua informatizzata e solarizzata in bottiglia blu! Come realizzarla e perché!

2019-10-16 10:35:36

Per chi è alla ricerca di salute ,equilibrio fisico e psichico la prima cosa da creare è l'acqua, con le giuste energie di cui necessitiamo tutti i giorni!

Nidra Sophia

oggi ho provato una colazione diversa e super veloce: gel di semi di chia e yogurt bianco ... Buonissimo, ricco di omega 3 ,fibre,proteine, mucilaggini benefiche all'apparato gastrodigerente , ottimo per la pulizia e la buona salute dei villi intestinali. Un perfetto equilibrio tra energia e leggerezza, adatto a piccoli, grandi e cuccioli 😊...già dopo pochi minuti senti aumentare le energie del Ki. Proverò anche i germogli adesso!! Buona giornata a tutti!!

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13