In Forma x Sempre

Amare se stessi dopo i 40 anni

In Forma x Sempre

Amare se stessi dopo i 40 anni

Perchè ti conviene affidarti al Coach del Benessere!

2021-07-27 20:59:47

Ci hai già provato e riprovato mille volte, ma ancora non hai ottenuto il risultato desiderato! Ma ti sei chiesta perchè sei sempre al punto di partenza?

Mille diete mille guai!

Ogni uno il proprio mestiere.

Per raggiungere i tuoi risultati di perdita peso, velocemente e garantiti hai bisogno del supporto del Personal Coach del Benessere 

La figura del coach è fondamentale, è lui che ti indicherà la via maestra, quali saranno i passi giusti da seguire e ti aiuterà a toglierti qualsiasi dubbio.
Quando inizi un nuovo percorso, qualsiasi esso sia, è importantissimo farsi aiutare da chi ha già fatto l'esperienza e le competenze per accompagnarti passo passo, velocemente  verso un vero cambiamento di trasformazione. 

Senza una guida è praticamente impossibile ottenere i veri risultati che ti aspetti.


Lascia che ti racconti perché..
Ricordo che quando ero una ragazza, insieme ai miei amici avevamo deciso di andare a sciare. Nessuno di noi era capace, ma lungi da noi il pensiero di prendere lezioni da un maestro da sci perché, secondo noi era semplice sciare non c'erano problemi.

Il risultato è stato che, io appena ho cercato di prendere lo skilift ho fatto un volo e sono sprofondata dentro a un cumulo di neve,  provando una vergogna pazzesca con tutte le persone in fila che mi guardavano.
Alcuni dei miei amici che invece sono riusciti a salire, poi non erano più capaci di scendere, quindi hanno dovuto tirare via gli sci dai piedi, metterli in spalla e con una grande difficoltà e con un grande rischio piano piano sono ritornati giù a valle, dopo tante ore, che praticamente li avevamo già dati per dispersi.

Questa per me è stata una grande lezione, perché ho capito, che non ci si può improvvisare, se voglio fare qualcosa di cui non sono capace e ottenere un risultato, devo sicuramente affidarmi a un professionista, una persona autorevole e competente che mi guida e mi aiuta a corregge i miei errori.
Io da quella esperienza negativa, praticamente non ho più voluto imparare a sciare. 
Se invece avessi deciso di farmi guidare e accompagnare da un maestro di sci, probabilmente oggi sarei una provetta sciatrice e non sarei qui a rimpiangere la gioia e felicità di cui mi sono privata in tutti questi anni.

La stessa cosa vale se decidi di rimetterti in forma, da sola, da incompetente, ti faresti solo delle false promesse.

  • cominci senza sapere qual'è il punto di partenza e quale sarà l’obiettivo da raggiungere
  • non stabilisci il percorso ( la mappa ) da seguire
  • non hai un metodo e una strategia

Il risultato qual’è? 

  • ti stanchi
  • ti demotivi
  • vorresti vedere risultati veloci
  • dopo un pò molli
  • torni al punto di partenza
  • cominci la fase yo-yo
  • un vero disastro

E' come voler imparare a sciare senza l'istruttore da sci!

La nutrizione é una ”cosa seria”

Bisogna conoscerla, capire come funziona il nostro corpo e di cosa abbiamo bisogno per stare in forma

Perdere peso é qualcosa che non ha a che fare solo con il cibo, ma sopratutto con le nostre abitudini, le nostre convinzioni e le nostre emozioni..ed é li che come prima cosa bisogna andare a lavorare. 

Eliminare i carboidrati o diminuire le quantità di cibo per cercare di perdere peso, non è certo la giusta strategia, rischi solamente di rimanere affamata e stressata, infatti dopo pochi giorni molli tutto e ricominci da capo.
Ti faccio una domanda..

  • da quanto tempo ci stai provando a metterti in forma senza riuscirci?
  • e per quanto tempo, ancora pensi di andare avanti senza ottenere il risultato sperato?

Ció che ti occorre è un atteggiamento mentale aperto, un piano, una strategia e un Coach che ti accompagna passo dopo passo, verso il tuo risultato di benessere.
Solo così potrai ottenere risultati certi e duraturi! 
Non ti affidare alle diete della speranza!
È stato dimostrato che la maggior parte delle persone “mollano“  la dieta,  per mancanza di fiducia in loro stessi, perchè si ritrovano ad affrontare da soli, questo importantissimo cambiamento.
Di sicuro sarà successo anche a te di sentirti frustrata e abbandonata, specialmente nella fase iniziale, quando avevi più bisogno di un supporto emotivo e incoraggiamento.
Ecco perchè ti "conviene" affidarti a me come Coach del Benessere, sono la risposta agli ostacoli che ti bloccano inizialmente e ti impediscono di andare velocemente dritta al tuo risultato. 

Il mio lavoro è quello di migliorare la qualità della tua vita, di accompagnarti e fornirti gli strumenti giusti per raggiungere il tuo obiettivo con la massima focalizzazione e la massima velocità, fornendoti gli strumenti che ti occorrono per entrare in azione e realizzare il tuo obiettivo che da sola difficilmente raggiungeresti.

Il compito del Coach, infatti, non è quello di offrirti soluzioni già pronte, ma di orientarti a trovare da sola le soluzioni più efficienti per renderti libera e autonoma.

É proprio per questo motivo che ho creato un percorso, " In Forma in 8 Settimane" un viaggio da fare insieme passo passo per aiutarti e sostenerti, anche quando ti viene voglia di mollare, fino al raggiungimento del tuo risultato.
Se vuoi sapere di più puoi candidarti una Consulenza Strategica Gratuita.  Se clicchi sul bottone qui in basso potrai compilare un questionario e ti risponderò via email.

Il mio obiettivo è il tuo successo! 
Ci vediamo dall’altra parte! 


by Giusi Barberi