In Forma x Sempre

Amare se stessi dopo i 40 anni

In Forma x Sempre

Amare se stessi dopo i 40 anni

In Forma x Sempre

Benvenuta sul mio canale.

Sono Giusi Barberi e faccio il Coach del Benessere

  • Se sei stanca e delusa di vivere in un corpo che non ti appartiene? Benvenuta su In Forma x Sempre.
  • Il percorso “In Forma x Sempre in 8 Settimane” di trasformazione fisica e mentaleaiuta le donne, con più di 40 anni in sovrappeso a dimagrire liberandosi  dal peso in eccesso ridurre i centimetri del giro vita senza dieta e senza sforzo per ritrovare vitalità sicurezza e autostima.

Chi è e cosa fa il Personal Coach bel Benessere? 

Il Personal Coach del Benessere è un professionista che, una volta acquisito il quadro chiaro delle esigenze specifiche nutrizionali dei propri clienti, li aiuta a passare dallo stato attuale a quello desiderato, sostenendo le loro scelte accompagnandoli all’obiettivo finale. 

Offre un supporto emotivo e gli strumenti necessari per tirar fuori, le risorse interne, per entrare in azione e realizzare gli obiettivi che da sole difficilmente raggiungerebbero.

Il mio lavoro é orientato a renderti libera dalla schiavitù del cibo, dai falsi miti e dalle credenze limitanti che orbitano intorno a questo mondo e ti impediscono di ottenere la forma fisica che ti meriti.

Credo fermamente che ogni donna di qualsiasi età e di qualsiasi forma fisica possa vivere nel corpo che hanno sempre sognato.


Sei sempre alle prese con quei chili di troppo che non vogliono proprio sparire?

Ne hai provate tante, hai ottenuto il risultato e poi lo hai visto svanire in un batter d'occhio, tanto che ormai non ci provi neanche più e sei tornata a fare quello che fai di solito...MANGIARE.


Questa situazione ti provoca ansia e stress!

Ti senti infelice, perchè non puoi vivere in una situazione in cui il cibo è solo sacrificio..

I consigli non ti servono più, se tutto quello che hai fatto fino a oggi ti riporta sempre al punto di partenza, è arrivato il momento di cambiare mentalità! 

Piuttosto che focalizzarti sull'obbiettivo finale concentrati sui passi da fare ogni giorno e sulle nuove abitudini.

Ritrovare la migliore forma fisica, deve essere facile e non uno sforzo dietetico fatto di obblighi, ma di un percorso in cui torni a nutrirti in maniera sana e equilibrata e il dimagrimento sarà una conseguenza.

Torna a nutrirti anche delle tue passioni e del piacere di fare le cose che più ti piacciono e che ti rendono felice, con gioia e energia.

Ritrova leggerezza sicurezza e autostima con me!

Ci sono passata anch’io e so come si fa.. Se sei una di quelle persone che continua a rimandare perchè pensa che sia troppo difficile o che non fa per te o credi di essere un caso senza speranza e ti sei arresa, lascia che ti dica una cosa..

Questo è il tuo momento e sono qui per aiutare proprio Te!
Devi solo fare il primo passo” Iniziare” e finalmente ti sentirai libera e consapevole di scegliere la tua alimentazione senza dover ricorrere al dietologo o al nutrizionista.


Se sei seriamente intenzionata a riprendere in mano la tua vita scopri il percorso..

         


by Giusi Barberi
152