Q-Anta Energia

Forza e Vitalità dei vent'anni agli anta

Q-Anta Energia

Forza e Vitalità dei vent'anni agli anta

Chi altro vuole sapere come moltiplicare e far esplodere...

2022-02-25 17:00:00

...Forza, Energia e Vitalità e passare da SOTTO LE SCARPE a WOW, in 21 giorni senza diete impossibili ed allenamenti improbabili? Il metodo innovativo e controintuitivo ideato da due fratelli con il pallino del benessere, per recuperare la forza, le energie e la vitalità dei vent'anni e sbriciolare le aspettative del tuo capo che ti vorrebbe tutto ciccia e brufoli, così da non avere velleità di uscire fuori dall'ufficio!

PrEmessa: se sei uno a cui piace fare flop non continuare la lettura!

PrOmessa: avrai tutte le indicazioni per riprendere in mano la tua vita, starà a te! Ma se fallirai miseramenteriavrai indietro il tuo denaro.

Se hai mai desiderato riuscire a risolvere i tuoi problemi di svogliatezza e mancanza di energie per portare la tua forza e la tua vitalità ad un livello superiore e sentirti come un vent'enne con il testosterone che zampilla fuori dalle vene (e non solo!), questo sarà il report più importante che tu abbia mai letto

Non hai più vent’anni e la tua forma fisica ne risente.

Basta qualche caloria di troppo e subito il girovita lievita. Eppure Ti sembra di mangiar bene, proprio non capisci cosa stai sbagliando.

Starai pensando che ne hai già provate tante e tutte le volte l’unica cosa che hai sperimentato è l’effetto yo-yo. Pensi che questo si rivelerebbe solo l’ennesimo tentativo fallito. 

Sappiamo che lo stai pensando perché ci siamo passati anche noi!

La diffidenza fa parte di noi e, fondamentalmente, è ciò che ci ha fatto sopravvivere nei millenni. Se ci fossimo fidati dei leoni non avremmo di sicuro fatto una bella fine!


Per prima cosa è importante rendersi conto che viviamo sempre più in un mondo che non ci appartiene:

❌ stress cronico

❌ ritmi frenetici

❌ cultura della morte da parte dei media

❌ mancanza di attività fisica

❌ assenza di esposizione al sole

❌ sedentarietà

❌ cibi industriali di scadente qualità 

❌ inquinamento elettromagnetico

❌ esposizione a luci non naturali

👎🏻 sono tutti aspetti che ci remano decisamente contro.

Ma...lascia che ti diciamo una cosa: una soluzione c’è! ed è molto più semplice di quanto pensi!

Prima, però, lascia che ti racconti questo aneddoto

Ho sempre avuto, da quando ero bambino, un rapporto difficile col cibo ed il mio girovita ha sempre fatto da pendolo tra un tubetto di dentifricio schiacciato e l'omino Michelin!

Arrivato alla soglia dei trent'anni mi sono stancato di non avere il controllo della mia vita ed ho iniziato a seguire diversi approcci alimentari, seguendo i cosiddetti guru dell'alimentazione.

Ho trovato aspetti interessanti in ogni approccio, ma alla fine mi sono reso conto che l'unica cosa importante per ognuno di questi guru era di dimostrare agli altri "chi ce l'aveva più grosso", senza nessuna attenzione al benessere delle persone. Ho capito che dovevo fare da me!

Ho iniziato a studiare libri su libri, non solo di alimentazione, ma di biologia, antropologia, allenamento, medicina...ho capito che siamo un sistema unico e in quanto tale non si può prestare attenzione ad un solo aspetto della nostra vita per raggiungere il benessere.

La vera chiave di volta è seguire un approccio combinato che riallinei la Tua Mente, il Tuo Intestino (non a caso definito il secondo cervello) ed il Tuo Sistema Muscolare

Con il nostro metodo QPS - Quantic Power System®️

combatti (e sconfiggi) 👇🏻

il rallentamento del metabolismo dopo gli "anta" che causa

✔️sovrappeso

✔️svogliatezza

🔜 stimolando la produzione ormonale endogena.

Quello che abbiamo capito in anni di studi e ricerche, e provato sulla nostra pelle, è che passati gli anta non è più possibile curare un solo aspetto per ottenere il Benessere, ritrovare le energie, la forza e la vitalità dei vent'anni.

Tramite il processo di reset circadiano, andrai a riequilibrare il ritmo naturale sonno/veglia e quello che otterrai sarà un surplus di energia per affrontare gli ostacoli e le difficoltà proprio come farebbe Mazinga Z contro il Generale Nero!

Come Riccardo, che con la sua testimonianza ci ha lasciati realmente senza parole:

"Vorrei raccontare la mia esperienza. Dopo mesi di inattività fisica, derivanti da uno stato emotivo veramente difficile per tutta la situazione che stiamo vivendo da ormai 20 mesi, al limite della depressione, colgo l'occasione della "Recovery Challenge" per riprendere ad allenarmi nella mia mini palestra casalinga. Scopro in Andrea e Gianluca due amici piuttosto che dei semplici "consulenti". Seguendo i consigli di allenamento del primo ed alimentazione del secondo e con le indicazioni in diretta durante le sessioni in palestra, già dopo una settimana ho notato più energia e più tonicità della massa muscolare, ma soprattutto mi è tornata la voglia di fare, di darmi da fare e non lasciarmi andare". 

IN COSA CONSISTE IL NOSTRO RESET BIOENERGETICO CIRCADIANO:

🅰️ In una prima consulenza, analizzeremo tutto quello che dovrai sistemare nella tua vita

🅱️ Successivamente, riceverai un piano d'attacco, con la proposta di soluzioni ancestrali e non, per recuperare energie, forza, vitalità e voglia di fare che ormai sono solo un lontano ricordo!

‼️Sarai seguito con un follow-up gratuito di un mese 7/7 h24 via whatsapp/telegram

Contattaci con il form che trovi sotto se hai bisogno di ulteriori informazioni


Acquistando il nostro Reset Bioenergetico Circadiano in più riceverai un piano di allenamento completo per un mese con il nostro metodo QPS - Quantic Power System per la stimolazione ormonale e mitocondriale!

Ricapitolando, questo è quello che otterrai:

  1. Consulenza iniziale per il reset circadiano
  2. Piano personalizzato per recuperare energie, forza e vitalità
  3. Supporto h24, 7/7, per monitorare i tuoi progressi 
  4. Piano di allenamento per un mese con l'innovativo e controintuitivo metodo QPS
  5. Video con la corretta esecuzione degli esercizi
  6. Garanzia Soddisfatto o Rimborsato per 30 giorni

Contattaci con il form che trovi sotto se hai bisogno di ulteriori informazioni

Un Abbraccio

Andrea e Gianluca di Q-Anta Energia


Chi altro vuole sapere come moltiplicare e far esplodere forza, energia e vitalità?
Recupera forza, energie e vitalità dei vent'anni ripristinando il tuo naturale ciclo sonno/veglia!Grazie al processo di reset bioenergetico circadiano, andrai a riequilibrare il ritmo naturale sonno/veglia e quello che otterrai sarà un surplus di energia per affrontare gli ostacoli e le difficoltà che la vita ti presenta. In una prima consulenza analizzeremo il tuo stile di vita e le tue abitudini, quindi riceverai un piano d'attacco, con soluzioni ancestrali e non, per recuperare energie, forza e vitalità. Completa il pacchetto un follow-up di un mese 7/7 h24.
by Gianluca Caciotta
311  
140