Fighting Institute

2022-05-20 07:18:07

Le ARTI MARZIALI UNISCONO!

Il sentirsi una comunità è quella sensazione che proviamo quando tutti intorno a noi condividono i nostri valori e le nostre credenze.

È importante sentirsi appartenenti a un gruppo nella fiducia che i propri obiettivi saranno raggiunti attraverso l'impegno reciproco.

Per questo è indispensabile inculcare al bambino questo senso di UNIONE affinché soprattutto i più timidi e poco socievoli, imparino a interagire nel gruppo aprendosi gradualmente con l'interscambio e l'allenamento costante.

Autostima, Amicizia, Lealtà, Disciplina, Socializzazione e Rispetto del compagno sono i principali BENEFICI che ne derivano e che condurranno il tuo piccolo/a sul giusto PERCORSO di CRESCITA INTERIORE, senza mai sentirsi un perdente di fronte ad un compagno più talentuoso e abile...e senza invidiarlo.

Bensì, ispirandosi a lui, e a tutti gli altri, senza abbattersi, ma imparando a fissarsi degli obiettivi da raggiungere man mano che va avanti, e col SORRISO sia di fronte agli insuccessi sia di fronte alle VITTORIE!

Fighting Institute

2022-04-09 10:41:06

❌Le Arti Marziali non fanno per me, sono scoordinato e rigido!

❌Gli Sport da Combattimento mi rendono violento...🤦😂

❌Ho paura di farmi male

❌Essi sono poco realistici per la

difesa da strada😁

❌Puoi essere forte e tecnico quanto vuoi, ma per difenderti o combattere sul ring occorre la cazzimma...🤣

😉Quante volte ho sentito queste parole....o meglio idiozie!

👉Frasi provenienti per lo più da persone come te che ignorano la materia....

o che tendono a ripetere all'infinito ciò che sentono proferire da altri che magari hanno la mente chiusa o che hanno avuto, peggio ancora, esperienze negative con istruttori incompetenti, forse con la parete del salotto piena di attestati e diplomini acquistati per corrispondenza in 1 weekend.

😉Questi, purtroppo, rappresentano il male del nostro settore, e tu, allievo caro, ne sei stata una vittima....o se desideri iniziare questo percorso, potresti incontrarne molti sulla tua strada.

👍Quindi attenzione a chi ti rivolgi e chi ascolti!

📌Ciò che insegno nei miei PERCORSI nasce da un METODO di Allenamento studiato in 20 anni coi migliori Docenti/Insegnanti al mondo.

👍E nasce per evolvere te come individuo, migliorando te nella tua vita a 360 gradi.

🚫E no...non si tratta del corsetto da 2/3 volte a settimana

🚫Non si tratta nemmeno di imparare 2 pugni ,due calci e massacrarci di botte per sentirti forte di fronte agli amichetti, o più falsamente sicuro di te🤦

🚫Non si parla solo di difenderci, imparare a combattere e proteggere le persone care, o semplicemente mantenerci in forma gestendo corpo e mente dopo lo studio, il lavoro e la famiglia!

⚡Qui si parla di una Mente Forte e Calma, si parla di determinazione di fronte ai tuoi obiettivi e di gestione e superamento dei tuoi limiti, nella vita quotidiana.

👉Il tutto sviluppando un Corpo armonico, e uno Spirito elevato, ma soprattutto, divertendoti, scaricando energie negative, e sentendoti ogni giorno,meglio del giorno precedente!

⚡Migliore a scuola, nello studio, nel lavoro, nelle relazioni, e adattando il tutto a ciò che più ti scoraggia o paura

👇

Te stesso!

😁Non voglio dilungarmi oltre!

Il resto vieni a scoprirlo da solo oppure continua a restare immobile, credendo alle stronzate del 90 per cento li fuori.

Ciò che per 99 persone è vero...per te potrebbe essere falso 😉

📌Contattaci per maggiori informazioni sui nostri PERCORSI Privati chiusi a un max di 4 persone inviando un mess in privato!

📲3334161776

Visita il nostro Sito Web

📌 www.artidacombattimento.it

Fighting Institute

2022-04-01 14:45:23

Quanto sei forte da 1 a 10?

Ti senti insicuro e vuoi riscoprire il tuo lato combattivo ?

Forza, crescita psicofisica, concentrazione e focus, gestione emozioni negative, combattimento rappresentano solo una parte di ciò che troverai nei nostri percorsi a Napoli e Provincia.

Se sei distante, o hai pochi orari a disposizione, nessun problema, ti seguiamo online attraverso un Metodo e un Programma che ti porti a ottenere i tuoi primi risultati in 90 giorni.

Interessato?

Contattaci Ora per una Consulenza Gratuita🎁

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16