Comunicare EfficaceMente

Sfruttando il linguaggio del corpo

Comunicare EfficaceMente

Sfruttando il linguaggio del corpo

In pochi conoscono questo segreto, te lo svelo così avrai una “marcia in più“ nella vita.

2020-11-30 11:14:28

Se riuscirai ad applicarlo nella tua vita, vivrai nella piena soddisfazione, te lo garantisco. In tanti ci hanno provato ma hanno fallito perché non è per tutti. Ma forse è il tuo momento!

Qual è quel segreto che in pochi hanno svelato e sono stati in grado di vivere una vita piena di entusiasmo e soddisfazioni?


La partenza


Da Socrate a Pascoli passando per Jung, come quel segreto indicibile ai molti, forse per paura o certezza di esser fraintesi o derisi, quel mito del Fanciullino da ritrovare in quel viaggio verso il Tempio di Apollo a Delfi diventa "collettivo" tuffandosi in quel mare e divenendo inconscio.

Quel Bambino dimenticato sull'isola, anni prima, che non puoi ritrovare se non conosci la rotta esatta.

L'unico in grado di accompagnarti verso la verità, di Sant'Agostino, che rende LIBERI.

Il solo in grado a resistere all'incanto delle Sirene, poiché egli stesso un incantatore potente che non ha paura ed insegna a non averne.


Il viaggio


Il viaggio verso di Esso è fatto di insidie, e puoi solo immaginare quanto sia difficile arrivarci.

Devi saper navigare in acque rabbiose e spuntoni di roccia a pelo d'acqua, sommersi chissà quanti milioni d'anni prima.

Non hai la bussola, dovrai orientarti con le stelle di notte e col sole di giorno. Ma devi conoscerle le stelle, anche se le ammiri splendenti da una vita non basta, devi imparare a farti guidare da loro.

Solo cosi, immergendoti anche tu nel meraviglioso creato, che ti appartiene, sarai nuovamente un tutt'uno con la natura che ti abbraccerà e ti farà solcare le onde col poderoso soffio del vento.

L'arrivo


Arrivato sull'isola varcherai la soglia e salirai quei gradini, affamato e assetato di giorni passati in mare, porterai con te quel dono da elargire al Fanciullino che è lì e t'aspetta da lunghi anni.

Quel dono è la fiducia che ha in sé la riconoscenza. Quando tu lo guarderai negli occhi vi riconoscerete e scoprirai che è sempre stato con te fin dalla "notte dei tempi", solo che non lo sapevi, o meglio, non ne eri consapevole.

La ripartenza


Inizierete, prendendovi per mano, un nuovo viaggio. E lui ti guiderà. E tu lo guiderai.

La gioia di regalarvi momenti emozionanti, istante dopo istante, diverrà il vostro Mantra.

Non sei più solo/a


Ad un tratto egli si ferma ti guarda, sorride e bisbiglia qualcosa. Tu ti inginocchi per ascoltare meglio:

"felice è chi persegue i sogni in libertà e in pace con se stesso"


Ti dice questo mentre una lagrima di gioia sgorga impetuosa incanalandosi nel solco della guancia paffutella per poi infilarsi, scorrendo, nell'angolo delle labbra.

"Non ci lasceremo più" gli sussurri ed egli ti accarezza il viso con la sua manina.


E continui il viaggio...ed io spero di incontrarVi.


Mi chiamo Massimo Pisani e tanti anni fa, ho avuto il privilegio di raggiungere e trovare il mio Fanciullino grazie alla stessa tecnica che, da allora, insegno alle persone al fine di migliorare e potenziare la gestione della loto vita in ambito:

  • familiare
  • sentimentale-passionale
  • sessuale
  • auto realizzativo


Mi rivolgo a chi, nonostante gli sforzi, non riesce ad ottenere ciò che merita o che non sa di meritare. 

A chi si sacrifica e realizza a fine giornata, che "gli manca qualcosa" di davvero importante ma non sa cosa.

Questa è la stessa tecnica che mi ha permesso di uscire dal baratro 11 anni fa, l'ho imparata e, da allora, la pratico e la insegno a privati e gruppi alcuni dei quali, con le loro recensioni sulla mia pagina ufficiale, testimoniano che:

  • funziona, 
  • è veloce 
  • sicura
  • innovativa
  • unica



Grazie a questa tecnica sono riuscito a:

  • trovare e dialogare col mio Fanciullino
  • migliorare il modo di comunicare
  • intraprendere la professione che amo 
  • trovare l'amore e formare una famiglia 


Con questa tecnica ho messo a punto un metodo basato sul linguaggio ipnotico, la comunicazione non verbale e il linguaggio del corpo che chiunque può apprendere e utilizzare anche da solo/a.

A differenza di altre tecniche non imparerai a parlare e muoverti a "robottino", a programmare la tua vita ed elencare gli obiettivi che vuoi perseguire, ti insegno le basi per conoscere, affondo, te stesso e gli altri, con un metodo basato sulla comunicazione ipnotica interattiva infallibile e questo, PER TE, significa due cose:

  1. imparare una tecnica che ti renderà indipendente anche da me
  2. essere in grado di "auto generarti" entusiasmo in ciò che vuoi davvero fare per sentirti appagato/a e soddisfatto della TUA vita.


E' facile da apprendere in quanto ti renderai conto, sin da subito, che sono concetti che già conosci ma che non sei abituato/a intercettare e utilizzare:

quante persone conosci che quando dialogano con qualcuno, poi esclamano: "uhmmm, non mi convince affatto, nasconde qualcosa" e poi, scopri, che non si sbagliava? Magari è successo anche a te.


Tutto questo che ho descritto ti servirà per:

  • conoscere meglio te stesso/a attraverso una comunicazione diretta e profonda con il tuo inconscio (quel Fanciullino) che ti permetterà di individuare e risolvere eventuali tuoi complessi, blocchi e frustrazioni, che ti portano, oggi, a non essere in grado di rapportarti con chi "ti blocca", e questo per TE significa riuscire a gestire ognuno nel modo appropriato al fine di ottenere l'assenso e il consenso che meriti (se ti interessa vedere un breve video esempio, su come interrogo l'inconscio e come risponde)
  • apprendere un linguaggio semplice e diretto, privo di "fronzoli", che risulterà più efficace e questo per TE significa allineare ciò che dici con COME lo dici, risultando coerente e affidabile quale già sei
  • riconoscere velocemente negli altri, quei segnali non verbali e del corpo discordanti con ciò che esprimono con la parola, e questo per TE significa fidarti di chi merita la tua FIDUCIA
  • individuare velocemente quei segnali, prodotti dagli altri, che sono causa del calo o inefficienza delle TUE prestazioni, piuttosto che individuare quelli graditi e sfruttarli, e questo per TE significa intanto non subire più l'effetto castrante di:
  1. suoni verbali, para verbali e strumentali: verificherai se alcuni suoni o toni disturbano il tuo inconscio o, al contrario, gli sono graditi
  2. movimenti, gesti, simboli e posture espresse dall'interlocutore: devi sapere che alcune rimandano a eventi vissuti con soggetti che ci hanno "traumatizzato", ad esempio insegnanti, genitori ecc...
  3. colori e parole: mi viene in mente il più comune sangue legato al colore rosso, piuttosto che nero al buio.


Tutto ciò è possibile verificarlo anche in video call (video chat), a tal proposito ti suggerisco di vedere questo video esempio, di 2 casi studio. 

Non funziona con tutti MA metto a disposizione una prova GRATUITA in video call che CI permetta di definire se può funzionare per te.

Non lo suggerisco a chi assume e/o e sotto l'effetto di sostanze psicoattive: psicofarmaci, droghe e alcool.

Non lo insegno a chi vuole farne uno strumento per MANIPOLARE gli altri e trarne un ingiusto "profitto" per se o per altri.

Io NON prometto, GARANTISCO che il metodo che imparerai:

  • non è dannoso (mal che vada non cambierà nulla)
  • non ha eguali (è un metodo che ho sviluppato dopo 10 anni di risultati ed esperienza diretta con le persone)
  • i risultati sono apprezzabili sin dal primo incontro (offerto da me)
  • è potente e veloce (perché sfrutta l'istinto che è rapido)
  • ti darà indipendenza, soprattutto da me (perché imparerai le basi di questa tecnica)


Non farti sfuggire questa nave


Prenota la tua prima video consulenza gratuita (offerta da me) per sapere se può funzionare e in quanto tempo potrai raggiungere il risultato che desideri.

Fallo subito perché sono certo che i tuoi impegni o altre priorità, ti porteranno a dimenticare ciò che hai letto, prenotando, invece, potrai decidere con calma e in base ai tuoi impegni quando effettuare la consulenza.

Se vuoi superare le tue PAURE e i tuoi BLOCCHI, devi sapere come fare. Ti spiego come!
Da Freud ad oggi, possiamo contare su una tecnica rivoluzionaria paragonabile a internet vs codice Morse. Questo per te significa poter contare su un alleato potente e fedele che ti sostenga e ti aiuti nella vita. Il tuo Inconscio!
by Massimo Pisani