Biodinamica Craniosacrale
Biodinamica Craniosacrale

Thematic Channel

Biodinamica Craniosacrale

Biodinamica Craniosacrale

Una nuova via: la Biodinamica Craniosacrale per scoprire il proprio potere di generare SALUTE ed applicarlo su se stessi per il proprio benessere, la propria serenità, la propria crescita e sui futuri clienti con presenza e professionalità

Contact form
Contact me through this form
 
 
 
 
 
 

Scan the QR code to enter the data into your contact list

Facebook Pixel inserted.
Content not visible to other users.
Personal information
 
 
 
 
 
 
 
Links to social networks
 
 
 
 
 
 
Which function should this button trigger?
This option will only be visible to users who are not logged in. Use it to invite your visitors to register.
Enter the sharing link to a resource on Google Drive or Dropbox. Users who click on this button will download your resource directly.

    Facebook Pixel is a string of code you get through the Facebook help desk (watch the tutorials, receive the Pixel ID and enter it in the field below). Once added in the article or in the info of the channel it allows you to keep track of the views, directly from the dashboard of your Facebook account.

    Forse credi che il tuo benessere arrivi dall'esterno?

    Niente di più sbagliato!

    Attraverso la Biodinamica Craniosacrale ti mostro una  nuova via per conoscere e contattare le tue risorse più profonde in grado di generare il tuo benessere e la tua Salute.

    Nel nostro corpo vivente ci sono forze che abbiamo conosciuto fin dal principio, quando  eravamo un embrione, un mucchietto di cellule. 

    Queste forze chiamate “Biodinamiche” hanno agito come forze formative extra genetiche plasmando e costruendo il nostro essere.

    Queste stesse forze rimangono presenti e operanti all’interno del nostro organismo adulto come forze creative, di crescita e guarigione, rappresentando il nostro potenziale, la nostra fonte innata di Salute.

    La  Biodinamica Craniosacrale è uno strumento che agisce sincronizzandosi con queste forze che fortunatamente non perdiamo mai, nemmeno quando ci allontaniamo molto dal nostro equilibrio.

    La cosa straordinaria è che possiamo imparare a contattarle e guidarle attraverso un tocco consapevole applicandolo agli altri e/o a se stessi con l’autotrattamento.

    La Biodinamica Craniosacrale trae le sue origini dall’osteopatia, ma si combina con i contributi innovativi dei moderni studi sulla fisica quantistica, sulla coscienza e sulla fisiologia profonda dei processi vitali.

    Più di 20 anni fa in un momento di crisi ho incontrato la Biodinamica Craniosacrale e la cosa che mi ha catturato di più di questa pratica è stata proprio il potere che ha di portarti in poco tempo in uno stato di rilassamento profondo e di Quiete.

    In questo rilassamento il nostro organismo può accedere e ritrovare quello stato di equilibrio che rappresenta la nostra capacità innata di autoregolazione e di auto guarigione. 

    Vi assicuro che per me che ho una laurea in scienze infermieristiche e una mentalità scientifica, oltre al fatto che all’epoca lavoravo ancora in ospedale, non è stato facile accettare che il nostro sistema vivente possa avere questo grande potere di auto-guarigione .

    Mission della scuola.

    La Scuola di Biodinamica Craniosacrale "La Marea" è un centro di formazione con un solido curriculum alle spalle, che negli anni ha compreso che non bastano la serietà, la competenza, la professionalità, una sede accogliente, ma ci vuole altro: 

    la capacità di creare uno spazio per accogliere, ascoltare, sostenere, dando a chiunque la sensazione di sentirsi “a casa”. 

    This site uses third-party cookies to improve your experience and provide services in line with your preferences. By closing this banner, scrolling this page, or clicking on one of its elements, you consent to the use of cookies.

    Oppps...

    I can’t load the resource