Comunicare EfficaceMente

Sfruttando il linguaggio del corpo

Comunicare EfficaceMente

Sfruttando il linguaggio del corpo

Comunicare EfficaceMente di Max Pisani - Analogista

Saper comunicare è alla base per interagire con gli altri. 

Posso insegnarti a riappropriarti di un linguaggio potente che utilizziamo da prima che utilizzassimo la parola che, spesso, mente. [ NO PNL ]


👇 I MIEI LIBRI 👇



Comunicare EfficaceMente è un percorso veloce di miglioramento personale che ti insegna la comunicazione emotiva, partendo da un dialogo interattivo con se stessi e sfruttando il linguaggio del corpo


A differenza degli altri metodi che insegnano una tecnica standard, comune per tutti e con percorsi lunghissimi, Comunicare Efficacemente ti permette di apprendere in 3 sessioni di 1 ora ciascuna, direttamente con me, le basi di un dialogo profondo con te stesso ed efficace con l'interlocutore, e questo per te, oltre a risparmiare tempo e danaro, significa poterti esprimere al TOP in ogni situazione emotivamente forte, al fine di:‌‌

  1. ottenere assenso e consenso dall'interlocutore
  2. individuare incongruenze (menzogne?) da ciò che gli altri esprimono
  3. intercettare il metodo ottimale per comunicare efficacemente con chiunque
  4. attuare una comunicazione davvero seduttiva



ISCRIVITI alla "Membership" con abbonamento mensile di soli 11 euro che puoi disdire quando vuoi

Avrai diritto ai contenuti inediti, dirette interattive con Max e tantissimo altro ancora.



👇Max Pisani👇


In tema di comunicazione veramente efficace, ciò che posso insegnarti non lo trovi sul web

e se lo trovi impiegherai 10 volte di più del tuo tempo ma non sarò io a insegnartelo

Corsi che trattano la comunicazione non verbale e il linguaggio del corpo ne è pieno il web.

Io posso insegnarti, invece, una tecnica davvero rivoluzionaria che trova fondamento nella comunicazione a livello emotivo, ed ho tanti anni di esperienza e risultati reali che lo garantiscono.

Qual è la differenza fra ciò che insegno e ciò che circola in rete?

Io non tratto né PNL né similari, non insegno a parlare a "robottino", ciò che ho studiato ha origini e studi tutti italiani e, si sa, gli italiani in certi ambiti non li batte nessuno.

Vedi, col metodo che insegno potrai essere in grado di calibrare e stimolare le emozioni del tuo interlocutore, partendo dall'osservazione dei suoi gesti.


Cosa ti offro?

Oltre la mia unicità e competenza ti dimostrerò, anche in video call, in che modo è possibile comunicare efficacemente con l'istanza emotiva TUA e del tuo interlocutore.

Questo per TE significa poter intercettare ciò che all'interlocutore e regolarti di conseguenza, calibrando il tuo modo di comunicare nei suoi/loro confronti al fine di ottenere: assenso e consenso MA senza MANIPOLARLO.



Solo se conosci ciò che ti disturba e ti blocca, riuscirai a comunicare EfficaceMente

Già, e se qualcuno ti ha già venduto dei corsi di comunicazione senza prima insegnarti o risolverti questo, sappi che ti ha truffato, richiedi indietro i tuoi soldi.

Così come il tuo interlocutore può "subire" la TUA comunicazione, così la "subisci" TU stesso e posso dimostrartelo.

Approfondendo, se ancora non lo sai, scoprirai che il TUO inconscio, come quello degli altri, si aggancia agli stati tensionali, frutto di complessi e frustrazioni: 


sono la sua energia, poiché non risolti, e li esprime attraverso il Linguaggio del Corpo ed i Segnali non Verbali




Perciò si fa manipolare a discapito della tua parte razionale che, quando la "goccia trabocca", inizia a rendersi conto di avere dei "disturbi", dei blocchi.

Lo so perché ci son passato prima di te ed ho aiutato tantissime persone a evitare tutto ciò. E così come io ho risolto, grazie a questo metodo, così ho potuto fare con chi si è rivolto a me, e sono davvero tanti a testimoniarlo.

Il punto è che:

1.nella prima opzione concediti di migliorare, permettendoti di dimostrarti la potenza di questo metodo rivoluzionario e, a differenza di altri, altamente ETICO;
2.nella seconda spera che ti vada bene, in quanto sappi che il tuo inconscio è programmato per vincere e vivrai di frustrazioni dilanianti.


Esagero se affermo che sono, che sei, il risultato di quell'unico spermatozoo che, su milioni di spermatozoi, è arrivato per primo ed è stato accettato dall'ovocita della mamma?

Ecco perché, che tu lo voglia o no, sei già nato VINCENTE ed hai la propensione innata di continuare ad esserlo.



Devi sapere che seguo 3 persone per volta

In nome della qualità ho deciso di sacrificare la quantità...

 

...in quanto aiuto, attentamente, le persone a comunicare efficacemente al fine di migliorare e potenziare la gestione della propria vita in ambito:

  1. Familiare
  2. Sentimentale e passionale
  3. Auto realizzativo
  4. Sportivo

Questo significa dedicarsi ad ogni singolo cliente come merita.

Mi rivolgo a chi non si sente veramente soddisfatto/a della sua vita e non riesce ad esprimere il suo potenziale al 100%. 

  • A chi, nonostante gli sforzi, non riesce ad ottenere ciò che merita o che non sa di meritare.
  • A chi ne ha "provate tante" ma con pochi risultati. 
  • A chi si sacrifica e realizza, a fine giornata, che "gli manca qualcosa" di davvero importante ma non sa cosa.


Questa è la stessa tecnica che, nel 2006, mi ha permesso di uscire dal baratro da allora l'ho imparata, la pratico e la insegno:

a gruppi e privati alcuni dei quali, con le loro recensioni, sulla mia pagina ufficiale, testimoniano che:

  • funziona
  • è sicura
  • è veloce


Con questa tecnica ho messo a punto un metodo basato sul linguaggio ipnotico, la comunicazione non verbale e il linguaggio del corpo che chiunque può apprendere e utilizzare anche da se. 

A differenza di altri io seguo pochi clienti per volta, solo 3, e per te significa essere esclusivo.

  • Non imparerai a parlare e muoverti a "robottino", a programmare la tua vita ed elencare gli obiettivi che vuoi perseguire, ti insegno le basi per conoscere, affondo, te stesso e gli altri, con un metodo basato sulla comunicazione ipnotica interattiva infallibile e questo, PER TE, significa due cose:
  • E' facile da apprendere e ti renderai conto, sin da subito anche in video call, che sono concetti che già conosci ma che non sei abituato/a intercettare e utilizzare




Tutto ciò è possibile verificarlo anche in video call (video chat).

🔴 Non funziona con tutti MA metto a disposizione una prova GRATUITA in video call che CI permetta di definire se può funzionare per te.

🔴 Non lo suggerisco a chi assume e/o e sotto l'effetto di sostanze psicoattive: psicofarmaci, droghe e alcool.

🔴 Non lo insegno a chi vuole farne uno strumento per MANIPOLARE gli altri e trarne un ingiusto "profitto" per se o per altri.

🔴 Io NON prometto, GARANTISCO che il metodo che imparerai può davvero darti più di una marcia in più.



Prenota la tua prima video consulenza gratuita per sapere se può funzionare e in quanto tempo potrai raggiungere il risultato che desideri



Fallo subito perché sono certo che i tuoi impegni o altre priorità, ti porteranno a dimenticare ciò che hai letto, prenotando, invece, potrai decidere con calma e in base ai tuoi impegni quando effettuare la consulenza.





 Uno dei "punti di forza" sono le recensioni in quanto testimoniano che questo metodo funziona. 

 Ascolta Viviana 




Un pò di ME


Nasco a Brindisi il 16 aprile 1972.

Laureato in Scienze Infermieristiche con Master in Bioetica, operatore Olistico delle Discipline Analogiche Benemegliane con il titolo professionale di Analogista. 

Formatore di: ipnosi Dinamica, Filosofia Analogica e Fisioanalogia, Comunicazione non Verbale, Linguaggio del Corpo e dei Gesti. 

Faccio il Personal Coach, Motivatore, Sport Mental Trainer nonché ricercatore ed esperto dei Linguaggi Emotivi. Definito “Analista del Successo” collaboro, da anni, con numerose riviste sul web e in radio in qualità di Love Coach.

Nel 2008 ritorno nella mia città natale, Brindisi, dove fondo la PACommunication “Accademia di Comunicazione”, organizzando seminari e corsi gratuiti per divulgare la Disciplina che insegno. 

Nel 2016 pubblico il mio primo Libro, un Manuale Pratico di Auto Miglioramento “Smettila di Farti Manipolare! – Riconosci e Liberati dai Condizionamenti” best- Seller sul web.

L'anno seguente, pubblico il secondo Libro dal titolo: "Manuale di Seduzione-Parti da Te Stesso e trova l'Amore".

Nel 2021 ho pubblicato "Comunicare Efficacemente - I Segreti del Linguaggio del Corpo" in formato ebook.

Proprio da quest'ultimo, sono tratti gli approfondimenti di questo canale.

Un ora in video call con me

Proprio perché comprendo un eventuale scetticismo, ti offro la possibilità di dimostrarti la potenza di questo metodo che non ha eguali

Accetti la sfida per poi decidere cosa fare senza impegno alcuno?

Cosa è?

E perchè è importante conoscere la comunicazione non verbale e il linguaggio del corpo?


  • Secondo i linguisti più del 90% della nostra comunicazione giornaliera è infatti non-verbale. È quindi un contributo enorme al linguaggio verbale e, dal momento che la comunicazione è strettamente ambivalente, possiamo facilmente comprendere quanto sia più grande il rischio di non capire quando si è al telefono piuttosto che quando si parla faccia a faccia.
  • Uno studio condotto nel 1972 da Albert Mehrabian (non-verbal communication) ha mostrato che ciò che viene percepito in un messaggio vocale di valenza neutrale, nel contesto di un laboratorio, ed emettendo il messaggio ma esprimendone uno diverso con il linguaggio del corpo, può essere così suddiviso:
  • L'efficacia di un messaggio dipende quindi solamente in minima parte dal significato letterale di ciò che viene detto, e il modo in cui questo messaggio viene percepito è influenzato pesantemente dai fattori di comunicazione non verbale.

(fonte WIKIPEDIA)

La Comunicazione non verbale e il linguaggio del corpo e dei gesti

La comunicazione non verbale, il linguaggio del corpo e dei gesti è lo strumento di comunicazione ed espressione del nostro inconscio, che esprime un'esigenza che puoi decidere di appagare o meno.

Apprendere questi "segmenti comunicativi" espressi da segnali non verbali, ti permetterà di comunicare efficacemente con la parte più profonda, non solo del tuo interlocutore, bensì di te stesso. 

by Massimo Pisani
111