L' E-commerce in Blockchain di HyperTech si chiama MARS MALL

Oltre 20'000 Articoli iniziali Food e non Food tracciati in Blockchain in Mars Mall, l'E-commerce che salvaguarda Autenticità e Qualità di ogni Prodotto.

Mars Mall - il Primo E-commerce in Blockchain


Un MarketPlace con oltre 20'000 Articoli selezionati e in ascesa. E-commerce con un'ampio ventaglio di Prodotti: elettronica, abbigliamento, accessori, per la casa, cucina, animali da compagnia, sport e tempo libero e molto altro ancora. Ogni prodotto viene tracciato con tecnologia Blockchain a tutela del consumatore da contraffazioni e conferma di qualità d'origine di ogni Articolo con garanzia del 100%.

L'E-commerce del Gruppo HyperTech si chiama MARS MALL


Dopo il comprovato successo ottenuto in Cina, da aprile 2021 anche il mercato europeo beneficia dell' innovativo sistema di shopping online in Blockchain con l'E-commerce MarsMall. Migliaia di Articoli dei più disparati settori merceologici sono a disposizione dei Membri della Community di HyperFund Global a condizioni favorevoli. Ad esempio il Programma fedeltà, MarsToken! Potete guadagnare punti per tutti i tipi di attività e riscattarli per fantastici premi.
Gli ordini effettuati sull' e-commerce MarsMall sono pagabili in parte con i Token (Airdrop) rilasciati dall'Azienda ai Membri del Circuito HyperFund Global ed in parte in Criptovalute: Bitcoin, Ethereum o USDT sono i benvenuti. Come dire: fare la spesa con la tessera punti (nel nostro caso chiamati "HU") con quello che può essere visto come un risparmio netto del 50% sul prezzo di catalogo MarsMall.

MARS MALL, Hyper E-Commerce in Blockchain


Con MarsMall evitate le ordinarie transazioni che rallentano il processo di distribuzione e riducete drasticamente le costose commissioni di intermediazione.

Con l'E-commerce del futuro le transazioni vengono completate in automatico tramite Smart Contracts (contratti intelligenti) che si avvalgono della Blockchain. 

MARS MALL è una Piattaforma e-commerce di acquisto online decentralizzata. Il pagamento delle merci o dei servizi non richiede il pagamento in fiat (moneta tradizionale) dal momento che viene accettato il pagamento in Criptovalute (Bitcoin, Ethereum, USDT).

Unirsi alla più grande Alleanza Blockchain al mondo significa beneficiare di sorprendenti Vantaggi che saremo lieti di illustrarvi in separata sede. Uno fra i quali il ricevere ricompense in Mars Token mentre si effettuano gli Acquisti nell' E-commerce Mars Mall del Gruppo HyperTech





Come già spiegato in questo nostro Articolo la Blockchain è un “libro mastro digitale” sul quale vengono iscritti i dati di ogni transazione registrandoli su diversi computer decentralizzati. Con la concomitanza delle transazioni si ottiene un “blocco” ("block" per l'appunto). Ogni blocco è concatenato sia con quello che lo precede che con quello successivo. Si viene così a creare una “catena” ("chain").
La Blockchain è molto sicura, affidabile e immutabile. A motivo di ciò anche gli hacker che tentassero di bucarla si troverebbero davanti ad un muro invalicabile. I dati della catena di blocchi sono registrati e tenuti in memoria su più supporti elettronici sparsi per tutto il pianeta. Le informazioni in Blockchain non sono controllate o meglio padroneggiate da alcuna autorità centrale quali: governi, banche, corporazioni o altro. 

Gli impieghi della tecnologia Blockchain sono in continua evoluzione. Le catene di distribuzione, i pagamenti ed i mercati finanziari decentralizzati ne sono qualche esempio. 

Blockchain e pagamento degli acquisti su E-commerce


Le Criptovalute (valute digitali) come il Bitcoin si avvalgono della Blockchain per registrare ogni transazione. La Criptovaluta beneficia dunque degli stessi atout della Blockchain: massima sicurezza nelle transazioni e nessuna implicazione di intermediari invece necessari nelle transazioni classiche come ad esempio per il cambio delle valute.
A beneficiarne sono dunque anche i costi per transazione. Il Bitcoin insieme alle altre valute crittografiche consente di fare economie tanto ai commercianti che ai consumatori. Basti pensare che le tasse applicate per transazione effettuata con Bitcoin sono dell' 1% -se non addirittura 1 usd per transazione- contro quelle mediate a mezzo carta di debito o carta di credito che possono arrivare al 3%.
A differenza del denaro contante con la Criptovaluta non ci sono costi aggiuntivi per le transazioni internazionali.
Un numero sempre maggiore di Commercianti, sia con negozio fisico che con e-commerce online prevede la possibilità di pagamento da parte dei propri Clienti a mezzo della Criptovaluta Bitcoin o anche di altre valute digitali.

Molti i Vantaggi nell'adottare Criptovalute e Blockchain nell' eEcommerce ma non solo


Pagamenti praticamente istantanei. Nessuna spesa aggiuntiva per pagamenti internazionali. Annullamento della complessità della catena di distribuzione. Tassazione esigua che può divenire anche nulla fintanto che la moneta resta digitale


Aprire il proprio conto su una delle Piattaforme o Exchange che trattano Criptovalute è piuttosto semplice. Così, oltre a costituire nel tempo il proprio Portafoglio di Criptovalute sarà possibile integrare gli strumenti atti ad accettare i pagamenti da clienti sotto forma di moneta digitale. Naturalmente le Criptovalute incassate potranno successivamente venir convertite in denaro tradizionale come euro, franco svizzero, dollari americani o qualsivoglia altra valuta.
Vi sembra tutto complicato e/io siete alle prime armi? Abbiamo istituito un apposito Servizio dedicato per assistere in ogni passo i Membri della Blockchain Community anche con Consulenze personali.

Blockchain e Criptovalute nell' E-commerce e oltre


Le Ciptovalute non sono soggette alla possibilità di venir svalutate da un governo o da una banca. Ciò è invece il caso delle valute FIAT (denaro tradizionale) che subiscono inflazione e conseguente svalutazione in quanto completamente assoggettate a banche o governi centralizzati.


Nel caso di un repentino crollo dell’economia di uno Stato la moneta dello stesso subisce una drastica inflazione con conseguente perdita del potere d'acquisto. Non così la Criptovaluta che ben difficilmente sarà soggetta a svalutazione.

La Criptovaluta non è subordinata ad alcun Potere forte centrale.

Può essere questo uno dei motivi per il quale il Sig. Zhao CEO di BINANCE, il più grande Exchange al mondo, ha deciso di rinunciare al possesso di qualsiasi proprietà immobiliare e di ogni tipo di moneta tradizionale (FIAT)?
Siete interessati ad approfondire i temi Blockchain e Criptovalute? Vi invitiamo ad iscrivervi a questo blog per restare aggiornati o a contattarci tramite il form.

Soltanto una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire. Paulo Coelho

Questo Articolo sulla Blockchain e Criptovalute vi è piaciuto? Grazie di condividerlo e/o sostenerlo.