Marco Morea-Broker assicurativo

Broker Assicurativo specializzato in LIBERI PROFESSIONISTI e MICROIMPRESE (PMI con meno di 10 dipendenti).


Marco Morea-Broker assicurativo è un consulente che ti aiuta a gestire al meglio i rischi a cui sei esposto tutti i giorni e ad affrontare con serenità i possibili imprevisti che possono insorgere nella tua professione e nella tua vita privata.

A differenza di chi rappresenta gli interessi delle compagnie assicurative ho deciso di schierarmi dalla parte del Cliente per tutelare esclusivamente i suoi interessi.

Tutto questo per il Cliente, significa avere al proprio fianco un leale alleato, non un semplice venditore di polizze e poter finalmente scegliere con fiducia solo le coperture che realmente gli servono.

L' INTERMEDIARIO ASSICURATIVO CHE SI E' MESSO DALLA PARTE DEL CLIENTE.

Dopo essermi laureato in legge, ho lavorato per nove anni presso una primaria compagnia assicurativa italiana.
Anche se il mio lavoro mi piaceva, perché mi permetteva di spendere le mie conoscenze, acquisite in anni di studio ed esperienza, aiutando le persone a tutelarsi adeguatamente, dentro di me, col passare degli anni, iniziavo a percepire uno strano senso di insoddisfazione.
Sentivo che in fondo, quello che stavo facendo, non era più un reale servizio per i miei clienti ma stava diventando, ogni giorno di più, una rincorsa agli obbiettivi che mi venivano assegnati dalla compagnia assicurativa per cui stavo lavorando.
 Nel 2014, ho deciso di intraprendere la professione di broker assicurativo per diventare , finalmente, un autentico consulente ed abbandonare definitivamente quel lavoro di venditore assicurativo che mi stava ogni giorno più stretto.
L’ente di controllo delle assicurazioni private definisce così un broker di assicurazione:
“Si intendono per mediatori o broker gli intermediari che agiscono su incarico del cliente e che non hanno poteri di rappresentanza di imprese di assicurazione o di riassicurazione ”. 
Avvalersi di un broker significa quindi scegliere un professionista autonomo, che agisce senza alcun vincolo nei confronti delle compagnie e che per questo è in condizione di offrire, in modo imparziale, la soluzione assicurativa che più è conforme alle esigenze del cliente.
Sia per la mia formazione giuridica, che per l'esperienza maturata durante la mia attività di broker, ho scelto di specializzarmi nei seguenti settori:
- RC professionale (professioni regolamentate e non)
- Tutela legale
- Coperture multi-rischio  immobili, merci e responsabilità civile per attività commerciali, artigiani, piccole imprese e studi professionali.
-Globali fabbricati
- Cauzioni 
- Welfare personale ed aziendale 
 - Previdenza complementare
Il servizio di gestione del rischio e di brokeraggio assicurativo che offro è rivolto ai liberi professionisti ed alle alle PMI (Piccole-Medie Imprese), in particolare alle "micro-imprese" e cioè quelle imprese che hanno meno di 10 dipendenti.

Il mio servizio di brokeraggio assicurativo aiuta le piccole imprese ed i liberi professionisti ad ottenere la sicurezza di poter continuare a svolgere il proprio lavoro attraverso la riduzione delle conseguenze negative derivanti dai possibili imprevisti e quindi l’aumento della capacità di affrontare al meglio i cambiamenti futuri.
Le mie 3 principali differenze rispetto alla concorrenza.

  • Diversamente da chi ha scelto di essere un “tuttologo” ed occuparsi di tutti i rami assicurativi, mi sono specializzato in coperture specifiche per liberi professionisti e microimprenditori (e cioè quelle imprese che hanno alle loro dipendenze meno di 10 persone).
  • Diversamente da chi svolge la sua attività in luoghi fisici ho deciso di costruirmi un ufficio virtuale in modo che tu possa comodamente trovarmi on line ed anche in caso ci dovessimo incontrare fisicamente, sarò io a venire da te senza che tu ti debba scomodare e perdere il tuo tempo.
  • Diversamente da chi rappresenta le compagnie assicurative mi troverai al il tuo fianco anche e soprattutto nel momento del bisogno …e quindi anche in caso di sinistro.


Scopri un nuovo modo di interpretare la gestione del rischio...solo se si è liberi di pensare si può giungere alla giusta soluzione.
CLICCA QUI SOTTO PER VISUALIZZARE LA MIA MINI GUIDA SULLA GESTIONE DEL RISCHIO
Vuoi sapere perché svolgo la professione del 
BROKER ASSICURATIVO?
 Te lo spiego subito. 
DAI UN'OCCHIATA ALLA MIA VIDEO INTERVISTA SU LIVE SOCIAL.

Consigli per LIBERI PROFESSIONISTI e MICROIMPRENDITORI durante il periodo COVID-19 e presentazione del mio VIDEO-PERCORSO sulla responsabilità professionale del PERSONALE SANITARIO E SOCIOSANITARIO.

Sei un medico o semplicemente operi nel settore sanitario e sociosanitario?
Come?

Non ti sei ancora [email protected] a lasciarmi il tuo contatto?

POSSO SOLO FARTI UNA ULTIMA SEMPLICE DOMANDA?

Tutto quello che devi sapere sulla “Polizza Asseveratore“ Superbonus 110%

Scopri tutto quello che devi sapere sulla “Polizza Asseveratore“ partendo direttamente dalla normativa del Ministero dello Sviluppo Economico.

50