Bitcoinitalia

Come Accumulare Bitcoin Senza Comprarli

Bitcoinitalia

Come Accumulare Bitcoin Senza Comprarli

La prossima corsa al rialzo di Bitcoin inizierà nel 2023 secondo il CEO di Bitwise

2022-10-16 15:42:08

Hunter Horsley si è unito all'elenco di persone che pensano che il momento migliore per investire in bitcoin sia proprio ora. Aspettare il recupero è da fifoni.

Investire in un periodo di crisi è una strategia adottata da numerosi esperti finanziari. La narrazione deriva dal fatto che i prezzi crollano provocati dal panico nello spazio, ma quando la situazione si calma superano le valutazioni precedenti. Ad esempio, quando la pandemia di COVID-19 era al culmine, bitcoin è sceso sotto i 5.000 dollari. Tuttavia, ha recuperato le sue perdite un anno dopo, salendo alle stelle a un massimo storico di quasi 70.000 Dollari.


Kiyosaki e Saylor esortano gli investitori a concentrarsi su Bitcoin

Anche Robert Kiyosaki (l'autore di "Rich Dad, Poor Dad") crede che le persone dovrebbero allocare parte della loro ricchezza in bitcoin durante una grave crisi monetaria. Non molto tempo fa, ha affermato che l'inflazione galoppante, il potere in diminuzione del dollaro USA e l'imminente recessione, tra le altre ragioni, sono i fattori principali per cui gli investitori dovrebbero aumentare la loro esposizione a BTC.

Non sorprende che anche il presidente esecutivo di MicroStrategy, Michael Saylor, faccia parte di quel club. Nel giugno di quest'anno, ha descritto il crollo di bitcoin a $ 20.000 come una "grande opportunità di acquisto".

In un'altra nota, ha consigliato ai residenti di paesi in difficoltà economiche (come i turchi) di rivolgersi a BTC per preservare la propria ricchezza durante le turbolenze.

Hunter Horsley – CEO del fornitore di soluzioni tecnologiche Bitwise – ritiene che i mercati ribassisti siano un ottimo periodo in cui gli investitori potrebbero aumentare la loro esposizione al bitcoin.

Ha stimato che la prossima corsa al rialzo inizierà il prossimo anno, sottolineando che i clienti della sua azienda hanno già aumentato il loro interesse per l'asset.

I veri Profitti con bitcoin si fanno proprio in questi periodi

In un'intervista per Bloomberg, Horsley ha delineato il modello storico del movimento dei prezzi del bitcoin. Durante la sua esistenza, la criptovaluta primaria ha attraversato periodicamente cicli di quattro anni, mentre le corse rialziste con slancio crescente hanno sempre seguito i mercati ribassisti. Basandosi su questi dati, ha ipotizzato che l'asset inizierà un nuovo rally di prezzo nel 2023:




“Quindi nel 2014 il mercato è sceso di quasi il 60%. 2018 – mercato in calo del 70%. E quest'anno, ovviamente, 2022, il mercato è sceso di circa il 60%. L'aspettativa, se il mercato continuasse il suo trend storico, sarebbe quella di iniziare un nuovo ciclo il prossimo anno".

Nonostante l'attuale crollo del mercato, il dirigente ha affermato che un numero crescente di clienti Bitwise ha rinnovato il proprio interesse per l'industria delle criptovalute. 

A suo avviso, coloro che salgono sul carro ora (quando i prezzi sono molto più bassi rispetto allo scorso anno) hanno maggiori possibilità di generare maggiori profitti.

“Quindi la storia di quest'anno è sicuramente un mercato ribassista. Tuttavia, abbiamo riscontrato un aumento dell'interesse da parte della nostra base di clienti. E penso che lo sfondo per molti investitori in criptovalute sia che storicamente ci sono stati cicli di quattro anni, e mentre ci sono opportunità di fare soldi in molti momenti del mercato delle criptovalute, i mercati ribassisti sono i momenti MIGLIORI in cui si possono sfruttare per guadagnare grossi profitti.

Concludo questo articolo esprimendo anch'io la mia opinione, la maggior parte delle persone VUOLE COMPRARE BITCOIN quando inizia a salire di prezzo vertiginosamente, mentre invece, bisognerebbe fare l'esatto opposto.


Bitcoin in questi ultimi anni ci ha insegnato a prevedere il futuro, facendo riferimento agli avvenimenti passati


E Tu? Cosa ne pensi? Credi in bitcoin solo quando sale e perdi interesse quando scende come fanno tutti i fifoni? IO nel frattempo, CONTINUO AD ACCUMULARE BITCOIN SENZA COMPRARLI, e continuerò a farlo. 

Come registrarsi e come comprare bitcoin su Crypto.com
Visita guidata dell'app Crypto.com Aggiornata 2022 (I prezzi nelle Immagini di questa guida non sono aggiornati ai prezzi attuali)Leggi questa Guida Completa su Crypto.com se vuoi sapere esattamente come Registrarti e come iniziare a comprare Bitcoin o qualsiasi altra cryptovaluta.
117  
38