Azzurra Toffanello

Founder Starter

Imparare a rilassarsi e lavorare su noi stessi può essere di aiuto per affrontare il periodo difficile che stiamo vivendo. Attraverso lo Yoga Nidra possiamo intervenire su tutti quegli aspetti e tutti quei pensieri nocivi che ora come ora attraversano la nostra mente. Allenare il corpo è importante, ma allenare la mente al rilassamento è ancora più di beneficio per noi! Un abbraccio a tutti. Namastè

Azzurra Toffanello

Founder Starter

Carissimi, il periodo che stiamo vivendo inizia ad essere davvero difficile e, nel nostro piccolo cerchiamo di portare all'interno delle vostre giornate un po' di positività. Fare attività fisica è importante per il benessere del nostro corpo e della nostra mente che in questi giorni inizia a vacillare. Ecco perchè ho pubblicato dei video con semplici esercizi che possono fare tutti in modo da poter restare in forma semnza stressarci troppo.

Azzurra Toffanello

Founder Starter

Buongiorno! La frase di oggi è: SONO INCESSANTEMENTE RINNOVATO NEL MOMENTO PRESENTE. In natura ogni cosa viene eseguita senza sforzo. Dobbiamo ritrovare nel quotidiano la leggerezza. La pesantezza del passato, vecchie ferite, traumi, memorie tossiche e condizionamenti diventano una trappola. Liberti oggi di quel passato e di tutta la paura di non riuscire. Portiamo leggerezza luminosa in tutte le aree che riteniamo pesanti.

1 2 3 4 5 6