Consulente di viaggi e Networker nel settoredel benessere

ORIZZONTI SU MISURA 

Da sempre mi accompagna un immenso amore per il mondo, da quando misi piede su un aereo per la prima volta. Capii che quella era la vita che volevo fare, provare quelle sensazioni ogni giorno e farle provare agli altri, essendo io l'artefice di questo.

Per molti anni l'ho fatto in agenzia di viaggi, quando le pile di cataloghi arrivavano al soffitto e i biglietti aerei si scrivevano a mano. 

Oggi, seguendo i forti mutamenti che il mondo del turismo ha vissuto, con tutti gli strumenti per poter raggiungere le persone ovunque, e nel modo per loro più comodo, continuo a farlo da Personal Travel Agent, in modo multicanale, trasformando sogni di viaggio in realtà da vivere e ricordare. 


Con un ascolto attento alle esigenze delle persone e con la massima attenzione alla cura dei dettagli, mi occupo della pianificazione del viaggio senza tralasciare nulla, dalla fase della programmazione fino al rientro a casa, con un'assistenza continua.


Il mio mondo è un luogo dove i viaggiatori sono i veri protagonisti. Ho scoperto che non esiste il viaggio perfetto, ma il viaggio perfetto per ognuno in quel particolare momento della sua vita, perchè ogni luogo racconta una storia che racchiude infinite sfumature, diverse a seconda degli occhi di chi le osserva.