Cristina Marchetti

Top Founder President

Cristina Marchetti

Top Founder President

2022-06-02 09:51:19

Cosa ho fatto negli ultimi due anni?

Ho visto il mondo fermarsi totalmente e per me, che avevo fondato la mia vita professionale intorno ai viaggi, ha significato la distruzione di anni di lavoro.

In queste situazioni puoi soffermarti sul problema o sulla soluzione e nella mia praticità ho sempre preferito la seconda.

Ho scoperto il network marketing e come può donarti la vera indipendenza se lo porti avanti in modo professionale, l'ho fatto con un'azienda che si occupa di benessere e integrazione naturale appassionandomi a questo settore e trasformandolo in una professione.

Sto creando un team di lavoro in una community in cui unione, supporto e condivisione sono alla base di ogni rapporto.

La cosa più importante che ho imparato è che diversificare le proprie entrate economiche è necessario nella realtà che viviamo.

Oggi ho un'attività di network che posso svolgere dove voglio, continuo ad organizzare viaggi come freelance e mi sono avvicinata a diverse alternative di reddito passivo rendendomi conto, nel momento di crisi peggiore della mia vita professionale, che intorno a noi siamo pieni di possibilità lavorative ed economiche e sono alla portata di tutti.

Dobbiamo soltanto saperle vedere e compiere quel primo piccolo passo.

Cristina Marchetti

Top Founder President

Back to life 🌈

Cristina Marchetti

Top Founder President

Messaggi dalle Maldive che scaldano il cuore ❤️ 📍 Heritance Aarah Resort

1 2 3 4 5 6 7 8