Davide Roman

Founder Starter

Davide Roman

Consulente del mercato degli acquisti e appassionato di criptovalute e sistemi di rendita automatica.. Inoltre aiuto le persone a proteggersi dalle radiazioni ionizzanti del sottosuolo e dall'elettrosmog e potenziare il proprio sistema immunitario..

# RISPARMIO DAI PROPRI ACQUISTI QUOTIDIANI #

Inizia a risparmiare anche tu dai tuoi acquisti quotidiani attraverso il più grosso circuito internazionale di aziende! Troverai centinaia di shop online e migliaia di aziende nel territorio italiano e in altre 52 nazioni! Crea Gratuitamente il tuo account: 
  https://cbw.to/pk8vr2 
Ti seguirò personalmente e ti spiegherò come sfruttare al massimo questa opportunità ! 😉

# CREAZIONE DI UNA RENDITA PASSIVA #

E' possibile crearsi una rendita passiva sfruttando il mercato degli acquisti sotto un'altra forma di quella spiegata poc'anzi.
Inoltre sfruttando sistemi automatici di robotica è possibile avere delle rendite giornaliere attraverso l'arbitraggio delle criptovalute attraverso 2 piattaforme molto interessanti che lavorano in automatico che ti permettono di generare un profitto quotidiano. Ecco il link per creare il proprio account:

https://mind.capital/?referral=95HjI4br98

http://app.arbistar.com/signup/MAMV9T1HDL


# PROTEZIONE DAI CAMPI ELETTROMAGNETICI E DALLE PERICOLOSE RADIAZIONI IONIZZANTI DEL SOTTOSUOLO #

Ci troviamo in un particolare momento storico caratterizzato da un incremento continuo di elettrosmog e di radioattività naturale del sottosuolo.
Ora andremo a scoprire insieme di che cosa si tratta.

RADIAZIONI NATURALI.

Le più pericolose, poiché arrivano dentro casa fino ai piani piu alti di un grattacielo, sono i RAGGI GAMMA.

Sono radiazioni ionizzanti (più pericolose dei Raggi x) che partono dal centro della Terra ed oltrepassano per circa 6-7 km la superficie terrestre verso l'alto con un’inclinazione di qualche grado.

Queste radiazioni purtroppo sono molto diffuse e negli ultimi anni stiamo assistendo ad un notevole incremento di densità e di intensità.

PERCHÉ SONO PERICOLOSE?

Essendo radiazioni ionizzanti, nel tempo provocano disturbi al nostro corpo mentre dormiamo perché siamo fermi nella stessa posizione per ore ed ore , come la goccia sul marmo…  Dal 2002 per bloccarle bastavano pochi cm di piombo pieno, poi col passare del tempo è aumentato il numero di questi Raggi (diametro attorno al micron) e aumentato il potere di penetrazione.
Sì parla attualmente di almeno 1,5 mt di piombo pieno per bloccarle.

CHE TIPO DI DISTURBI PROVOCANO?

- inversione della polarità cellulare nella zona in cui siamo colpiti.
- la tiroide va istantaneamente in ipotermia e quindi non funziona come dovrebbe.
- tutti i nostri meridiani energetici sì scaricano.
- il cuore aumenta leggermente le pulsazioni cardiache.
- il diaframma lo si percepisce un po bloccato perché se si prova a fare una respirazione fatta bene di pancia sì noterà che abbiamo delle difficoltà rispetto ad una condizione normale. I bambini piccoli si accorgono subito perchè respirano soprattutto di pancia e ad oggi l’80% degli adulti che fa questa prova si accorge della differenza .

Pertanto il nostro riposo può risultare disturbato da questi fenomeni di tipo naturale che nel tempo possono provocare seri problemi di salute poiché la IARC (Agenzia Internazionale Ricerca sul Cancro) classifica queste radiazioni come sicuramente cancerogene.
NB: Tutte le cose che sto descrivendo sono ampiamente documentate e dimostrate a livello scientifico.

COSA SUCCEDE AL NOSTRO CORPO STAZIONANDO A LUNGO SU QUESTE RADIAZIONI GAMMA?

Se stazioniamo per qualche anno nel nostro letto (che è in assoluto l’area più sensibile) e veniamo oltrepassati notte dopo notte da questi raggi gamma (laser dal diametro inferiore al micron) nel nostro corpo avverrà una reazione diversa rispetto a quanto normalmente dovrebbe accadere.
Il nostro corpo infatti ha un fondo di Potassio 40 che ha un decadimento naturale in Calcio 40 e questo è assolutamente normale e corretto.
A seguito di questo continuo stillicidio notturno verrà infatti a modificarsi nel tempo il nostro naturale decadimento da Calcio40 ad Argon40 e questo fenomeno andrà a creare una situazione di instabilità che provocherà un “accumulo di radiazione gamma” localizzato sul corpo con conseguente fuoriuscita di radiazione proprio da quella zona.

In molti casi di persone con accumulo di radiazione su una determinata parte del corpo, corrisponde spesso un fastidio più o meno accentuato. In molti casi anche situazioni oncologiche.
Fortunatamente esiste la possibilità di schermarsi attraverso una stuoia (brevettata e certificata a livello europeo) che garantisce protezione da radiazioni ionizzanti e campi elettromagnetici con conseguente migliore qualità del sonno e sopratutto "decontaminazione" da accumulo di radiazione nel corpo , ovvero ritorno ad uno stato di equilibrio che prima è stato compromesso in modo irrecuperabile dall'esposizione di queste pericolose fonti di disturbo.

PERCHÉ VI DICO QUESTO?

E’ scientificamente dimostrato che l’esposizione a queste radiazioni ionizzanti è pericolosa per i motivi sopracitati, pertanto ritengo che una buona consapevolezza molto spesso può fare la differenza per preservarci da situazioni potenzialmente pericolose par la nostra salute.

Sono a disposizione per qualsiasi info e chiarimento.