Tiziana Maugeri

Top Founder Senior

2023-10-31 09:40:10

Ciao a te che leggi! 

INFO whatapp 3495636097

https://fb.me/e/19uLrE1HC

https://www.instagram.com/tizianayoga_sicily/

Mi chiamo Tiziana Maugeri, ho una formazione in Scienze Motorie e in Yoga Integrale Anukalana.e mi occupo di insegnare discipline corporee da più di 25 anni. Sono Un'Artista e collaboro con la mia Danza con amici musicisti in video clip e spettacoli dal vivo. 

Da buona Viaggiatrice, negli anni ho esplorato ed integrato i nuovi apprendimenti nelle pratiche yoga che propongo ai miei allievi, sperimentando prima di tutto su me stessa i benefici delle varie tecniche e metodi.

 Utilizzo il Suono, attraverso strumenti e voce , come potente e sottile catalizzatore alchemico e la Danza come via Espressiva ed Armonizzante. 

Quest'anno ho deciso di RiAprire lo Spazio di Cura, BenEssere, e REalizzAzione, attraverso le pratiche di ANUKALANA YOGA , un approccio fluido e morbido, una pratica creativa ed efficace, per GuidarTi e GuidarCi in un Viaggio di Riscoperta, di Ascolto, di Autoconoscenza, di Amore e Connessione profonda. 

Imparerai a Respirare correttamente , per Ossigenare e Nutrire Corpo, Mente e Spirito, migliorerai la Comunicazione con il tuo Corpo, BENEficiando in Elasticità, Forza, Funzionalità e soprattutto SALUTE! 

Inoltre, praticando costantemente, noterai i benefici in termini di concentrazione, quiete ed apertura. 

Comincia e concludi la settimana alla grande dunque, con una pratica Yoga Rigenerante, Fluida ed Armonizzante! 

Le lezioni di Anukalana Yoga, si svolgeranno 2 volte a settimana, il Martedì e il Venerdì, dalle 18,30 alle 20 a " La Terra di Bò" , Viagrande, in una location accogliente e creativa, dove potrai rilassarti e godere dell'effetto benefico della Natura. 

Le sale al chiuso sono a vetri, per un effetto di continuità con gli alberi ed il verde circostante.

C'è anche un grande parcheggio disponibile per gli ospiti, così potrai subito rilassarti! 

Info e prenotazioni su whatapp al +393495636097, posti limitati. Porta il tuo tappetino. 

Indicate per piacere il vostro nome e il numero dei partecipanti.Spero di vederti presto!

Enjoy!Tiziana 

Tiziana Maugeri

Top Founder Senior

Love sharing ❤️ E niente, dopo aver superato tanti dubbi e perplessità, ho preso un periodo di aspettativa non retribuita dal lavoro di insegnante. Sono in viaggio da poco più di un mese e a Bali da 20 giorni. Questa volta ho scelto un viaggio diverso, ho scelto di "stare"e "sentire". Sentivo il desiderio di visitare una scuola speciale, così, mentre cercavo un posto dove cenare, mi sono ritrovata in questa casa famiglia, un luogo d' accoglienza dove bambini di età diversa vengono supportati attraverso attività creative e ludiche quali danza, musica e sport. Non ho parole per esprimere la gioia, la tenerezza e l'Amore provato e condiviso con queste splendide creature Balinesi. E il mio stupore quando mi hanno chiesto di insegnare loro una danza italiana e felice ho condiviso un po' di Tarantella Siciliana, con tanto di risate e festa! E siccome non ho parole, vi condivido quest'immagine che spero vi comunichi tanta Bellezza e Gioia nei Cuori. Condividere Amore e Passioni ci fa ricordare chi Siamo❤️ Da Bali per adesso è tutto. ❤️ Enjoy!

30
Tiziana Maugeri

Top Founder Senior

ACQUA NATURA SILENZIO AVVENTURA MERAVIGLIA GIOCO LA LIBERTÀ' ❤️🎶

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12