Che storia! 😋

2020-11-08 14:09:33

Mai un anno e mezzo fa me lo sarei immaginato.

☀️ Mai avrei creduto di arrivare dove sono oggi.

📚 È con estrema felicita che vi annuncio che  dopo un anno e mezzo di duro lavoro mandato avanti giorno e notte sui miei amati libri che ottengo risultati sempre più soddisfacenti.

✍ 📧  Già da qualche mese sono in contatto con alcune case editrici, giornalisti, blogger e scrittori con i quali ho collaborato e collaboro. E i feedback che mi sono stati corrisposti sono stati sempre eccellenti, e che gioia!

Molto spesso ho sentito dire che l’editoria era morta e senza guadagno. Ma io ho sempre pensato che finché c’è una sola persona che ama una cosa quella non potrà mai morire o sparire del tutto. Quell’amore continuerà a farla vivere e a permettere che ella riemerga dalla sua oscurità.

🎲 Ho iniziato un anno e mezzo fa qui su Cam.TV per gioco, senza alcuna pretesa, ma con un sogno. Ho imparato molto. Ho sfruttato tutto quello che sapevo su Instagram dove in pochissimo tempo ho ottenuto risultati stupefacenti. 

🏔 Non è stato facile, per niente. Mi sono costati sacrifici e notti insonni e a dir la verità  anche qualche esame universitario. Però alla fine l’ho trovato un modo unico per presentarmi e questo non potete capire quanta gioia mi sta dando. Perché mi sto mostrando al mondo per come sono. (Ora l’università è ok eh, ho ripreso tutto nella normalità e regolarità).“Eh?? Quante ore dormo? ““Pure troppe.”