✨Simone Cerri✨

Top Founder President

✨Simone Cerri✨

Top Founder President

Ci sono "cose" che hanno un valore che va oltre...

2019-03-22 09:17:21

Ti va di vivere con me un emozione che "va oltre"?

Voglio parlarti di Photoshopping Reality

Circa un anno fa conobbi , proprio qui in Cam, una donna straordinaria, Maria Grazia Torreforte che mi presentò Luisella Luce, sua meravigliosa sorella.

Sto parlando di conoscenze che pian piano si sono trasformate in amicizie VERE!

Creare un così bel rapporto sarebbe abbondantemente sufficiente e dovrebbe "bastare" ai più, ma perchè "accontentarsi"?

Qui sotto hai un video dove pui osservare quanta sia la bellezza che Luisella contribuisce a portare in #Africa con la sua scuola.

Sono rimasto affascinato da questo modo fatto di arte, cultura e magia.

Sono stato fortunato ad essere tra i primi che sono venuti a conoscenza del bellissimo progetto che Luisella sta cercando di realizzare in Kenya.

Cosa è Photoshopping Reality?

Devi sapere prima di tutto che Luisella con Shala Heart ha costruito personalmente nella periferia di Malindi una scuola in un quartiere disagiato regalando quindi un'opera di grande valore alla collettività.

Da li nasce poi l'idea di trasformare l'intero quartiere in un museo, un museo fatto di quadri dipinti sui muri delle baracche, un museo visitabile, un opera d'arte a cielo aperto dove anche tu puoi essere un protagonista.

Questo sotto (per esempio) è lo stesso muro che hai visto nell'immagine che ho scelto come anteprima di questo articolo, è lo stesso muro che è diventato

IL MIO MURO 🤗

Ho deciso con #Alta Relazione di acquistarne uno e di contribuire alla riuscita del progetto convinto che prima o poi riuscirò anche ad andare ad osservarlo di persona.

Molto più bello vero?

LLMOJA NA UTANGAMMO

Alta Relazione Insieme