✨Simone Cerri✨

Top Founder President

✨Simone Cerri✨

Top Founder President

Anche tu hai la tua mappa inconscia, vuoi conoscerla?

2019-06-29 07:20:57

Ognuno di noi ha una sua mappa inconscia e desidera ricevere un preciso approccio relazionale da parte dell’altro, in assenza del quale si creano malintesi, resistenze e contrasti.

È la qualità delle relazioni che vivi a definire chi sei!

Va da sé che una persona felice è quella che vive relazioni felici ogni giorno, che sa gestire i naturali contrasti e sa evitare i conflitti, offrendo anche agli altri serenità e presenza adulta.


Chi vive delle difficoltà nelle relazioni fondamentali della propria vita, quelle con le persone con cui passa la maggior parte del tempo (partner, figli, parenti, soci, colleghi, superiori, subalterni...), sarebbe un illuso se si aspettasse che siano gli altri a modificare in meglio i loro comportamenti.


Può capitare, certo, ma è piuttosto raro.


Ciò che capita più frequentemente, invece, è che la spirale del contrasto si sposti sul conflitto, dal quale è di gran lunga più difficile tornare indietro.


Per trovarsi in disaccordo servono almeno due soggetti, ma uno solo di loro basterebbe per sovvertire uno schema disfunzionale e introdurre atteggiamenti piacevoli per entrambi.



PERCHÈ NASCE L'ACADEMY di Alta Relazione?


Perchè Sergio Omassi ed io riteniamo che il terreno della comunicazione emotiva è ancora piuttosto inesplorato per coloro che non sono laureati in materie inerenti e se ne sottovaluta troppo spesso l’importanza nelle relazioni umane.


Perché, ad esempio, lo stesso tono usato da un manager verso un subalterno, da un genitore verso un figlio, da un medico verso un paziente, è motivante per un soggetto e demotivante per un altro, magari della stessa età e dello stesso sesso?


L’Academy di Alta Relazione è un percorso di studio grazie al quale


apprenderai le più moderne e funzionali tecniche di comunicazione emotiva con te stesso e con gli altri

partendo dal presupposto che è proprio la comunicazione con se stessi la base su cui costruire la felicità ed intessere relazioni fluide e serene.

IL PERCORSO


4 MODULI dove abbiamo condensato le più funzionali ed attuali tecniche di comunicazione interpersonale e intrapsichica, sviluppati in 3 week-end intensivi, per migliorare le tue relazioni con gli altri ed iniziare una seria relazione con te stesso. 


#1 I Gesti che Parlano

#2 Il Simbolismo Analogico

#3 Persuasione e seduzione 

#4 Potenziamento Personale


Scarica qui gratis la tua brochure

Vuoi sapere quali sono le Academy attive per conoscerci e conoscerti meglio?

👇👇

Imperia

👇👇

Pistoia

👇👇

Forlì