Silvia Pellas

Founder Junior

Un’ora di MUSICA per restare VIVI ..il mio prossimo racconto In tempi di CORONAVIRUS

2020-04-18 16:19:43

Un' ora di Musica per restare vivi. La storia di una coppia che per non addormentarsi nel sonno ipnotico provocato da Matrix sente ogni sera un'ora di Musica vera. Alessandra e Fabio stavano insieme ormai da ben oltre 15 anni. Erano stati 15 anni d'Amore ma anche di difficoltà determinate ..

Un' ora di Musica per restare vivi


La storia di una coppia che per non addormentarsi nel sonno ipnotico provocato da Matrix sente ogni sera un'ora di Musica vera. 


Alessandra e Fabio stavano insieme ormai da ben oltre 15 anni. 

Erano stati 15 anni d'Amore ma anche di difficoltà determinate da problemi di lavoro ed economici che non avevano regalato loro la serenità che avrebbero voluto. 

Nonostante le difficoltà il loro amore non era mai morto. Certo c'erano stati momenti difficili, pesanti e le liti non erano mancate, così come attimi in cui avevano avuto paura di perdersi. Ma poi tutto si era sempre aggiustato. Il loro amore era stato più forte dei contrasti e delle avversità. 

Entrambi erano Musicisti, per loro la Musica era la Vita, dal punto di vista animico e dal punto di vista lavorativo. 

Da un lato era una grande fortuna che  questi due aspetti coincidessero , dall’altro le cose non erano del tutto semplici . Vivere di Musica non era facile e tante volte si erano trovati in difficoltà.

Quell'anno il 2020 era cominciato in salita, una serie di difficoltà da affrontare, ma ormai pensavano di avere visto e di potere affrontare tutto. 

Ma si sbagliavano. 

........continua .......