Cinzia Giluni

Founder Starter

Cinzia Giluni

Uso definirmi una Fenice visto che in piĆ¹ di una occasione sono rinata dalle mie stesse ceneri.

Chi sono in breve

Mi chiamo Cinzia, ho 51 anni, sono di Latina, sono mamma di tre ragazzi, la mia prima figlia ha 18 anni e mezzo il mio secondo figlio ha 17 anni e il mio ultimo figlio ha quasi 15 anni.


Sono una infermiera professionale anche se da qualche mese ho iniziato a lavorare al ministero di Grazia e Giustizia dopo aver vinto un concorso.


In passato ho fatto diverse comparse, la prima volta sono apparsa nell'ultimo film di Michele Placido "7 minuti" e poi ho fatto altre comparse x un film di Virzì, per una docufiction su Auschwitz, per un film di Sorrentino, x uno spot televisivo come campagna di prevenzione del tumore al seno, poi ho fatto una figurazione speciale in una serie TV con Alessandro Gassman e un'altra per la serie TV "The New Pope".

Purtroppo nonostante sia un mondo che mi piace e che mi sarebbe piaciuto coltivare ho dovuto lasciare.


Ho fatto diversi percorsi spirituali e alla fine mi sono creata un mio pensiero personale alla cui base c è un esercizio di gratitudine che faccio periodicamente e che condivido nel mio secondo canale chiamato GRATITUDINE




Avevo iniziato a scrivere un libro ma alcune vicissitudini mi hanno costretto a fermarmi ma per i miei 60 anni vorrei riuscire a realizzare questo mio sogno.


Sto cercando di utilizzare al meglio le potenzialità di questa piattaforma anche se lo sto facendo pian pianino, ho deciso di condividere la mia esperienza di vita con la speranza che possa essere di aiuto a qualche altra donna che ha vissuto o vive le mie stesse esperienze.


Vorrei poter essere di aiuto a chi come me soffre di panico (ci convivo da 35 anni ma ho imparato a gestirlo considerandolo una sorta di alleato), a chi come me è mamma, a chi come me ha avuto una vita costellata di sofferenze, di difficoltà (sono certa che ogni cosa che ci accade serva per farci diventare quello che siamo e comunque ogni medaglia ha sempre due facce quindi anche l esperienza più negativa che viviamo ha sicuramente un lato positivo, basta solo cercarlo).


Mi farebbe piacere fare nuove conoscenze che possano in qualche modo arricchirmi perché sono convinta che ogni persona che entra a far parte della nostra vita ha un suo ruolo ben preciso e sono convinta che ci sarà un motivo anche perché io sia approdata qui.