Silvia Pellas

Founder Junior

Persone che VI DANNO ENERGIA POSITIVA persone che LA TOLGONO .. COME FARE?

2019-05-12 09:27:13

Vi è mai successo di incontrare persone che appena le incontrate vi sentite carichi di energia, positivi, gioiosi e altre che vi fanno sentire stanche, deboli, oppresse?

Persone che fanno carica , persone che la tolgono

Persone che danno carica 


Ci sono persone che quando le incontrate vi danno subito una sensazione di estremo benessere, vi sentite colmi di energia, gioiosi, sereni  e con tante idee da realizzare. 


Queste persone a livello energetico sono persone con una energia molto alta e per questo motivo le persone ne sono naturalmente attratte come per le api il fiore profumato.


Quando siete in loro presenza la loro Aura carica di energia positiva entra in contatto con la vostra e per questo motivo vi sentite bene, perché in questo contatto va ad influenzare la vostra energia e la alza a livello vibratorio.


Di solito queste persone hanno fatto un grande lavoro su di se che li ha portati a un grado elevato di consapevolezza, per questo la loro Aura trasmette questa energia , il loro sguardo è caldo e accogliente, gli occhi sereni e forti . 


La loro Aura avrà sicuramente dei colori armoniosi e sarà molto forte e spessa . 


Frequentare queste persone ci fa stare bene e ci aiuta ad evolvere.


Persone che tolgono energia 

Ci sono poi persone che ogni volta che ci troviamo in loro presenza ci fanno sentire scarichi e deboli.


Quando siamo con loro cominciamo a sbadigliare vistosamente pur non essendo stanchi fisicamente, ci sentiamo svogliati e senza energia. 


Queste persone a causa delle loro problematiche di vita hanno una energia molto bassa,senza accorgersene tendono ad assorbire la nostra. 


Se poteste vedere la loro Aura essa è di colori poco vivaci e molto sottile , inoltre se vedeste le vostre due Aure dall’esterno , avretste l’inmagine chiara di questa persona che vi sovrasta e vi soffoca.


Ovviamente questa persona lo fa in maniera totalmente inconscia , ma in sua presenza avremmo voglia di andarcene via subito.


Frequentare queste persone ci rende scarichi, deboli, svogliati .


Spesso questo avviene anche all’interno della coppia, un membro di essa tende a prendere energia dall’altro che si sente oppresso , soffocato, incapace di prendere decisioni importanti per la sua vita .


L’ Aura di chi sovrasta è proprio posta al di sopra di quella dell’altro membro della Coppia come ad assorbirla. Naturalmente tuto questo avviene in maniera inconscia.

 Che fare?

Per quanto ci  è possibile cerchiamo’ di frequentare persone che ci danno carica ed energia positiva.


Scegliamo ella nostra cerchia di amici persona con queste caratteristiche e staremo bene in loro presenza , nel contempo ci aiuteranno a crescere interiormente.


Ci sono però situazioni familiari o di lavoro  a cui non  è possibile sottrarvisi ad esempio:

  • Una madre o un padre con tali caratteristiche  ci toglierà molta energia, e avremo difficoltà a  vivere la nostra vita secondo il nostro sentire .
  • Un datore di lavoro o un collega con queste caratteristiche ci farà eseguire con molta fatica e pochi risultati il nostro lavoro.


Che fare in queste situazioni?


Se non avete un livello di energia elevato che potrebbe adirittuta influenzare positivamente l’energia bassa della persona che avere accanto , visualizzate tutto intorno al vostro corpo un uovo di luce dorato e luminoso, esso vi proteggerà dalle influenze negative

 dell’ energia bassa della persona che avete accanto .


Se avete sufficiente energia positiva allora potete fare qualcosa per quella persona e per l’ambiente che sarà sicuramente impregnato di energia bassa e pesante .


Guardate la persona e dietro di lei e tutto intorno a lei visualizzate e inviate anche ad occhi aperti  energia dorata  e luminosa , avvolgete la persona in questa luce e con essa tutta la stanza dove siete . Ne vedrete ben presto gli effetti positivi!


Noterete un cambiamento nella persona e anche voi vi sentirete meglio ! 


Provate! Tentare non nuoce anzi!


Visita il mio sito e scarica il tuo ebook gratuito!  https://benessereolistico.net/benessereolisticohomepage