Silvia Pellas

Founder Junior

Non bisogna essere perfetti per provarci! Cogli l’attimo cogli l’occasione! Digli si! Perché no?!

2019-04-25 21:59:33

Qualche volta nella vita è necessario un po’ di coraggio e bisogna cogliere l’attimo e lanciarsi. L’occasione può capitare quando meno te lo aspetti, quando non sei per niente in forma, quando non ri senti al top come non mi sentivo io oggi! Adesso vi racconto del social flash mob di oggi!

Cogli l’attimo !

Stamattina mi sono alzata ( alzata si fa per dire !) con un terribile mal di testa dopo una notte praticamente insonne poiché non sono stata bene. Ero in un stato a dir poco comatoso e mi accingevo a preparare con fatica il pranzo perché oggi avevo ospiti a pranzo .


Mentre lavavo i piatti mi arriva una chiamata a cui non riesco a rispondere poi dopo un messaggio; era  Nicole che mi chiedeva se ero libera alle 1130. Subito non ho capito bene di cosa si trattasse pensavo a qualche problema tecnico o cose del genere . Sapendo del mio pranzo e del mio stato subito le ho risposto che ero occupata come in effetti ero per la preparazione del pranzo . Ma nel contempo le ho anche chiesto il motivo della chiamata e Nicole con mia grandissima sorpresa mi ha comunicato che il mio articolo era stato scelto e  avrei dovuto partecipare come ospite in diretta al social flash mob di oggi . Non immaginate la mia sorpresa!


Mi sono resa conto immediatamente che non potevo perdere questa occasione, mi sarei organizzata in qualche modo per la preparazione del pranzo ma soprattutto dovevo accettare Il fatto di non essere perfetta anzi!  Sapevo di avere il viso stanco e sapevo anche che pur essendo abituata a parlare in pubblico quando sono così stanca mi capita di incespicare qualche parola o di fare qualche giro pindarico per spiegare un concetto, che di solito spiego con semplicità .


“Pazienza “ mi sono detta ci metterò  tutta me stessa e tutta l’energia, anche la poca che mi era rimasta ! “Pazienza se mi capiterà  di incespicare e di fare qualche discorso confuso” Se aspettavo di essere al mio meglio avrei perso una occasione d’oro!


E così è iniziata la diretta! Come  ho brevemente raccontato sotto il video,qualche incespicamento c’ è stato, anche qualche frase confusa ma alla fine nonostante il mio mal di testa è andato tutto bene.


Vi ho raccontato questo mio episodio di oggi per comunicarvi questo: cogliete l’attimo , cogliete al volo l’occasione quando arriva, soprattutto  se arriva in maniera totalmente inaspettata! Non perdete mai l’opportunità che vi si offre anche se non siete in forma, anche se non vi sentite anche se non siete perfetti!


Non bisogna essere perfetti per lanciarsi ! Io non lo sono e va bene così! 


Cam TV è una occasione per lanciarsi e allora fatelo!


Ad ogni occasione che vi si presenterà nella vita dite sempre si o come dice il nostro  Matteo Maurizio perché no?!

Visita il mio sito  e scarica il tuo ebook gratuito! https://benessereolistico.net/benessereolisticohomepage-1