Silvia Pellas

Founder Junior

LA VOCE LATTEA E IL SUONO CHE RIGENERA

2020-04-16 08:58:27

La voce lattea: il suono che rigenera La voce Lattea è un altro pratica che risale all’epoca Essena ( 2000 anni fa erano una Gruppo ebraico organizzato in Comunità Monastiche che detenevano in antica conoscenza tramandata da Atlantide, curavano tramite queste conoscenze dietro alle quali c’era ..

La voce lattea: il suono che rigenera


La voce Lattea è un altro pratica che risale all’epoca Essena ( 2000 anni fa erano una Gruppo ebraico organizzato in Comunità Monastiche che detenevano in antica conoscenza tramandata da Atlantide, curavano tramite queste conoscenze dietro alle quali c’era un profondo e intenso percorso spirituale ed esoterico ).


 Gli Esseni insegnavano che le frasi erano dei veri e propri universi , ed era importante tenerne il flusso sotto controllo. 


In tal modo gli Esseni imparavano a non lasciarsi sfuggire dalle labbra parole o suoni , ma piuttosto a lasciarli scorrere come un latte rigeneratore è portatrice di guarigione. 


Sapevano che prima era venuto Il Suono, e che bisognava considerare ognuno dei suoi aspetti come mondi, pianeti, galassie, e che questi mondi potevano distruggere o costruire, creare il dubbio è la paura o la fiducia è la pace . Gli Esseni usavano i tre suoni sacri A M N emettendoli a partire dal cuore. 


Esistono degli esercizi specifici per produrre la voce Lattea ma la cosa più importante è la nostra connessione con il nostro centro o se interiore e con la persona o animale che vogliamo aiutare a stare meglio . 


La voce Lattea rigenera , produce vibrazioni che avvolgono la persona provocando un’ondata di benessere. 


La voce Lattea la possiamo usare anche su di noi donandoci numerosi benefici.psicologici , fisici e spirituali . 


La voce latteria è una delle tecniche vocali ma si possono imparare dei semplici vocalizzi per trarre un immediato beneficio calmando mente ed emozioni e rilassando il nostro corpo .


Io ne insegno molte , potete trovare i video qui prossimamente ne metterò altri.


A presto!


Bibliografia da Antiche terapie essere e lettura dell’Aura Anne Meurois Givaudan