Silvia Pellas

Founder Junior

LA VERA BELLEZZA !

2019-05-26 08:54:03

Che cosa è davvero La bellezza? Non si tratta certo di corrispondere ai canoni della nostra società e quindi avere un corpo e un viso perfetto. No la vera bellezza è altra, viene da dentro e si esprime fuori con una tale armonia da toccare l’anima

La bellezza viene da dentro 

Siano immersi in una società che continuamente fornisce modelli di perfezione fisica: donne e uomini bellissimi apparentemente senza difetti .


Corpo perfetto della donna, gambe lunghissime , ovviamente senza cellulite , seno rotondo e di giusta misura, viso senza nemmeno una ruga, denti bianchissimi etc.  


Per l’uomo stesso discorso ma al maschile , fisico imponente , muscoli nei posti giusti , zigomi in evidenza,dentatura perfetta , occhi chiari ammalianti etc 


Siamo sicuri che questa sia la vera bellezza?


La vera bellezza è altra .


La vera bellezza viene da dentro e si esprime fuori con una armonia tale da lasciare senza fiato.


Quando una persona è profonda e colma di bellezza dentro , questa si riversa fuori. L’ impressione che abbiano è di una particolare luce e armonia, nonostante la persona possa essere fuori dai canoni che ci vengono proposti.


Vi sarà capitato di trovare bellissime donne o uomini che in realtà avevano dei  difetti fisici ,ma anzi nella loro armonia sono talmente ben integrati da valorizzarli ulteriormente e farli diventare un elemento caratteristico che li distingue ?


Ci sono molte persone così , fuori dai canoni ma con una fascino particolare che funge da catalizzatore .


La bellezza interiore, la sensibilità , la profondità , la sicurezza di se  traspaiono nelle persona e questa è quindi dotata di un notevole magnetismo che la  rende irresistibile .



La bellezza di ciò che abbiano intorno

Se osserviamo la Natura, siamo attorniati da bellezza . 


Gli alberi, i fiori , le foglie, , gli animali nella loro immensa varietà e specificità ci stupiscono continuamente con forme, colori, proporzioni.


Un tramonto quanta bellezza può donare?


Il mare calmo o agitato, i monti innevati e impetuosi , l’arcoleno che ci stupisce ,gli animali così perfetti e così differenti ognuno nella sua specificità  ci riempiono di meraviglia.


La luna, il sole, le stelle, questo meraviglioso pianeta che ci sostiene.


Siamo inondati di bellezza.


Più siamo in grado di notarla più questa bellezza già ci appartiene .


Possiamo nutrirci di bellezza , essa è energia pulita, fresca e frizzante .


Allora guardiani un po’ meno i telefonini e guardiamoci invece intorno! Seguiamo un po’ meni i canoni estetici imposti dalla società e guardiamo più dentro cercandi di coltivare Il nostro giardino interiore.


La bellezza è ovunque basta aprire gli occhi !