Silvia Pellas

Founder Junior

INIZIATE BENE LA GIORNATA! MEDITAZIONE CON CAMPANA TIBETANA!

2019-05-16 05:44:10

Iniziamo bene la giornata con la Meditazione con questa Campana Tibetana molto Antica che ha la propr di riportarci esattamente al nostro centro, al nostro se’ calmando la mente e le emozioni inondandoci in uni stato di profondo rilassamento e calma interiore ...

Qualche nozione su come è fatta una campana Tibetana  e sulle loro proprietà benefiche 

Le campane Tibetane  hanno un suono profondo simile a quello del Gong. La ragione di questo suono è determinato dalla lega in 7 metalli:

L’oro collegato al Sole, l’Argento collegato alla Luna, il Mercurio collegato al Mercurio , Rame collegato a Venere, il ferro collegato a Marte, lo stagno a Giove e il Piombo a  Saturno.


Essendo 7 i metalli, essi sono collegati ai 7 pianeti e ai nostri 7 Chakra. La campana ha dunque l’effetto immediato di riportarli in equilibrio perfetto e per questo ci fa sentire così bene .


Se ci sentite agitati, depressi, ansiosi provate a suonare o ad ascoltare il suono della Campana Tibetana , ne avrete immediatamente beneficio sentendovi subito più calmi e centrati.


Essa  inoltre favorisce l’energia, fa diminuire la contrazione  muscolare, regola la pressione , aiuta nei disturbi psico- somatici , migliora la concentrazione, stimola il sistema immunitario . Hanno anche notevoli benefici per lo stress e per chi soffre di insonnia .


Esistono diverse Campana collegate a diverse note , ma in generale più è Antica la Campana più i suoi suoni saranno profondi ed equilibranti per noi .


Suonate una Campana poi è molto bello, poche acquisite un vero e proprio rapporti con la Campana stessa. Io ne ho altre ma questa è la mia preferita è la uso per Meditazioni guidate, Trattamenti Reiki, Terapie Essene .


Se volete provate una Meditazione guidata individuale online qui su Cam contattatemi attraverso il modulo.


Allora dato che ci fa stare così bene  perche’ non provare?!