Silvia Pellas

Founder Junior

IL VALORE DELLA VITA. VIVI OGGI PIENAMENTE INTENSAMENTE!

2019-07-13 07:45:23

Spesso non siamo consapevoli dell’immenso valore della nostra vita . La diamo quasi per scontata. Ogni giorno è un miracolo , ogni nostro respiro è un miracolo viviamola pienamente ora adesso subito senza rimandare la nostra felicità.

Viviamo ora! 

Gli ultimi accadimenti della mia vita mi hanno molto riflettere sul valore di essa.


Vivendo la nostra vita sempre freneticamente e di corsa non ci rendiamo conto che essa è un dono che vi viene dato ogni giorno .


Ci alziamo dopo la notte e pensiamo sia normale , respiriamo e non ci rendiamo conto che ogni nostro respiro è un piccolo miracolo.


Quandto tempo perdiamo in arrabbiature , pensieri , rancori che poi se andiamo a vedere non sono così importanti.


L’importante è AMARE l’importante è VIVERE! 


Pensiamo sia normale vivere , ridere, respirare così finiamo per dare per scontata una vita che non lo è .


Così lasciamo passare i giorni e gli anni per vivere davvero e prenderci la nostra felicità rimandando a un domani che non si sa se poi ci sarà .


VIVIAMO ORA! Pienamente, intensamente senza freni ! Amiamo senza limiti e doniamo  di noi stessi tutto il meglio , ridiamo di più , godiamoci della presenza delle persone che ci vogliono bene, di ogni tramonto , ogni colore, ogni sorriso che ci viene donato!


E se abbiano un progetto realizziamolo ora! Non aspettiamo un domani ora diamoci da fare perché diventi realtà concreta!


Ricordiamoci che niente è scontato e VIVIAMO SUBITO OGGI PIENAMENTE OGNI ATTIMO DELLA NOSTRA VITA PRENDENDOCI QUELLA FELICITÀ CHE CI SPETTA DI DIRITTO!