Silvia Pellas

Founder Junior

ECCO UN TALENTO DEL WEB CHE VOLEVO SEGNALARVI DA SEGUIRE VALENTINA PARISSI NATUROPATA!

2019-06-04 07:16:41

Oggi vi volevo segnalare questo straordinario canale di Valentina Naturopata, RIflessologa e tanto altro ! Fondatrice del gruppo facebook le Donne di Cam Tv di cui si occupa con impegno per valorizzare ognuna di noi! https://www.cam.tv/valentinaparissi

Seguendo la straordinaria idea di Antonella Morleo!

Seguendo la meravigliosa idea di Antonella Morleo che ancora ringrazio  che ognuno di noi segnali un talento di Cam da valorizzare io volevo segnalarvi Valentina!


Donna piena di risorse, Naturopata, operatrice del sacro femminile, Master Reiki, riflessologa, alimentazione naturale e tanto altro! Ha fondato un gruppo su facebook che si occupa di valorizzare noi donne di Cam e ci mette molto lavoro e impegno! 


È una donna straordinaria vitale, colma di idee e risorse seguitela! Il suo canale è denso di informazioni importanti per la nostra salute!

Ecco un po’ di Valentina dal suo canale 

MI PRESENTO 

Mi chiamo Valentina Parissi e sono Toscana, nella professione di Naturopata uso i metodi della Daphne Lab, faccio  Biometatest di  INTOLLERANZE ALIMENTARI, MINERALOGRAMMA, DISBIOSI INTESTINALE, TEST DEL DNA, della CELIACHIA, LATTOSIO e molto altro. I test si fanno con analisi del capello o tamponi salivari ANCHE A DISTANZA, pertanto è consigliabile anche la consulenza on line.


DA OGGI GRAZIE A CAM TV POSSO TENERE CONSULENZE ON LINE


Organizzo percorsi di depurazione personalizzati partendo dal tuo stile alimentare, ascoltandoti in profondità e analizzando tutta la tua vita partendo dai tuoi antenati. Fiori di Bach, trattamenti olistici, rimedi fitoterapici ed un  sano affiancamento faranno sì che tu possa diventare consapevole e dare la svolta alla tua vita, per rinascere e sentirti finalmente "equilibrato", con te stesso e gli altri.

Credo fermamente NELL'INTEGRAZIONE. La mia missione è migliorare la vita delle persone con prodotti della massima qualità e per questo ho scelto NEOLIFE . Neolife  Utilizza solo le migliori materie prime integrali che siano naturalmente comprese nella catena alimentare dell’Uomo. Le seleziona sulla base delle ricerche di scienziati e nutrizionisti all’avanguardia mondiale.


Ora non resta che seguirla!