Sarah Geslot

Founder Senior

Benessere Naturale - La rivista di Medicina Naturale

2020-01-06 14:36:28

Scopri il mio nuovo progetto e collabora con me!

La missione

Mettere a disposizione una guida, mese per mese, di rimedi naturali alla portata di tutti, con lo scopo di riscoprire la nostra natura, vivere al passo con le stagioni, prevenire disturbi e disequilibri.


Vivo secondo questa convinzione:


La natura sa sorprendere

chi la esplora con passione


Ed è con passione e dedizione che ho scelto i suoi ritmi per la mia vita.

La osservo, la studio e la ammiro.

Il progetto

Più che un progetto è un sogno: diffondere l'amore per se stessi e offrire tramite le mie conoscenze spunti e consigli che aiutino a vivere meglio, a combattere disagi fisici e psicosomatici riscoprendo e sviluppando il nostro potenziale e il medico naturale che è in noi. Tutti disponiamo di risorse in grado di mantenerci in buona salute e farci percorrere l'unica strada per cui siamo qui, quella che porta alla felicità.


Così nasce 

"Benessere Naturale - la tua rivista di Medicina Naturale"


Con cadenza mensile affronterò varie tematiche, ti spiegherò come utilizzare le erbe, imparerai tecniche naturali per il tuo benessere, scoprirai la dell'aromaterapia e del massaggio, scriverò di alimentazione e rimedi e tanto altro, in linea con la stagione ed il mese in corso.


Trimestralmente proporrò degli approfondimenti teorico-pratici, dei mini inserti pronti all'uso.


Il primo numero verrà pubblicato il 10 gennaio, i successivi saranno disponibili a partire dal 5 di ogni mese.

Perchè ho parlato di collaborazione?

Mi piacerebbe inserire degli articoli scritti anche da te...si, proprio da te!


Mi rivolgo a tutti, professionisti nel settore del benessere, chiunque possa incastrare arti o passioni con la mia, chi usa la musica o la pittura come cura, psicologi e terapisti, osservatori del mondo o semplicemente chi ha vissuto esperienze e abbia piacere di condividerle.


Sono certa che ognuno di noi ha qualcosa per gli altri e sono anche sicura del fatto che a nulla servono le nostre conoscenze, testimonianze o esperienze se non condivise e donate.


Contattami ed insieme contribuiamo ad una crescita globale, aspetto le tue idee, i tuoi suggerimenti, le tue proposte ed i tuoi scritti.

Come funziona

Ogni uscita avrà un costo pari ad 1,50 € (150 LKS). Il mio intento è quello di investire i guadagni nella creazione di un brand e di una vera e propria rivista, digitale e cartacea, e di creare degli inserti con frequenza regolare.


Quella del 10 gennaio sarà una prima prova, e come tale avrà un costo di 0,90€ (90LKS).


Con la funzione "promuovi e guadagna" verranno donati 15 LKS per ogni acquisto tramite condivisione del link.


Ho previsto di riservare uno spazio-promozione a chi volesse inserire la propria pubblicità, descrizione della propria attività o promuovere un evento. L'inserimento sarà gratuito e chi volesse potrà fare una donazione a piacere.


L'acquisto della rivista ti darà la possibilità di una video-consulenza gratuita di 45 minuti con me, sia sull'approfondimento di un argomento trattato sia per motivazioni personali in cui posso esserti utile.


E se mi sfugge il giorno della pubblicazione?

Nessun problema! Contattami attraverso il form di contatto o via chat chiedendomi di avvisarti della pubblicazione del mese in corso.

Nel numero di gennaio scoprirai...

L'alleato naturale del mese

✔ Via raffreddori e bronchiti

✔ La faccia psicosomatica della stanchezza

✔ S.O.S pelle e capelli

✔ I cibi salutari del mese

✔ Oli essenziali

✔ Gennaio secondo l'analogia

e tanto altro ancora...

Non ti ho convinto???

Uff...davvero davvero?


Ogni mese, insieme, creeremo una rivista con sempre maggiore valore...promesso!

E miglioreremo sempre più...


Io tifo per noi!