ciao, sono Marta, mamma di un ragazzo di 17, ex cameriera, ex banconiera, ex cuoca, ex fanghina (terapista delle cure termali), ex...tanto altro e momentaneamente assistente agli anziani, ma con una grande passione: il teatro
Le mie passioni
La mia più grande passione è il teatro
Credo che lo sia da sempre, perchè già da bambina amavo esibirmi, per amici e parenti, in ogni genere di show....... mi piaceva cantare, ballare, ma soprattutto fare le imitazioni e raccontare le barzellette!!! in pratica ero una specie di giullare di corte....una buffona!!! E quando gli spettatori mi applaudivano, ma soprattutto quando ridevano, io mi sentivo GRANDE!!!
Anche quando a scuola si organizzavano recite e scenette divertenti, io ero sempre la prima ad offrirmi volontaria, ero abbastanza esibizionista, nonostante fossi anche parecchio timida.
Arrivata l'adolescenza, abbandonai l'idea di fare l'attrice, ma non ho mai abbandonato la passione per tutto ciò che è spettacolo, e arrivata alla bella età di 42 anni circa, iniziai a frequentare i laboratori teatrali.
Ora faccio parte di una compagnia teatrale, siamo tutti dilettanti, non professionisti, ma ciò non ci impedisce di creare spettacoli carini, divertenti e molto apprezzati dal nostro pubblico.
Ciò che mi rilassa
la mia seconda passione, che serve anche a rilassarmi, è la pittura su vetro e ceramica.....ma si, anche su tela ( qualche volta)
ormai è da qualche anno che ho abbandonato i pennelli, ero troppo impegnata a seguire i "primi passi" di mio figlio....ma ormai lui è grande e prima o poi vorrei riprendere a dipingere..... forse lo farò......chissà......ora ci penso ancora un pò......