Sarah Geslot
Sarah Geslot

Top Founder Senior

Operatrice olistica e riflessologa. Mi prendo cura del benessere psico-fisico delle persone, chiedendomi "come posso fare affinché tutti siano felici?"Organizzo e gestisco corsi di formazione e seminari su tematiche naturali e tecniche di massaggio

Contact form
Contact me through this form
 
 
 
 
 
 

Scan the QR code to enter the data into your contact list

Facebook Pixel inserted.
Content not visible to other users.
Upload or drag an image
Personal information
 
 
 
 
 
 
 
Links to social networks
 
 
 
 
 
 
Which function should this button trigger?
This option will only be visible to users who are not logged in. Use it to invite your visitors to register.
Enter the sharing link to a resource on Google Drive or Dropbox. Users who click on the button will download your resource directly.

    Facebook Pixel is a string of code you get through the Facebook help desk (watch the tutorials, receive the Pixel ID and enter it in the field below). Once added in the article or in the info of the channel it allows you to keep track of the views, directly from the dashboard of your Facebook account.

    Chi sono

    Sono Sarah...una donna, mamma, amante, una bambina, una sognatrice, una fata, una strega e il bello è che sono tutto questo in 150 cm e 42 kg.


    Mi emozionano i tramonti e parlo con la Luna, vivo di istanti e stampo tutto nelle vene, io ci metto il cuore, sempre.


    La mia anima fa a botte con la razionalità e con la mia mente, raramente perde o si lascia convincere da pensieri costruiti.


    Non faccio promesse ma le mantengo tutte


    Leggo le persone, le sento, le interpreto.

    Credo nella sacralità della vita e nella sua dignità, costruisco ponti tra me e ovunque/chiunque, sono figlia del Sole e del Vento.


    Dalla psicosomatica al massaggio, dalla fitoterapia alla comunicazione, dalle tecniche corporee al movimento cerco di prendermi cura degli altri, ma non c'è tecnica migliore dell'Amore, e allora faccio così, amo profondamente e tutto mi riesce meglio.



    Vivo di sogni, coltivo e rafforzo la mia Fede, lucido ogni giorno il mio specchio, cerco la profondità in tutto, come quando al mare nuoto a filo della sabbia.


    Amo profondamente la mia Terra la vivo appieno, amo il mio compagno di vita e i miei figli, canto se ne ho voglia e divoro libri.

    Solitaria e socievole cerco ancora il mio posto nel mondo.


    Cado e mi rialzo, cado e mi rialzo...non ho ancora imparato a non inciampare, ma quando le ginocchia fanno troppo male, salgo su un'altalena.



    Formazione

    Inizio a lavorare nel 1999 come estetista, professione altamente gratificante che, nel giro di pochi mesi ha messo in funzione un sistema di PensierIngranaggio dentro di me. 

    Mille domande invadevano la mia mente...la vita, gli esseri umani come unità universali, la malattia, le emozioni.


    Questo mi porta ad analizzare gli inestetismi più comuni con un'altra chiave di lettura: simbologia e psicosomatica. A rendere ancora più appassionante il mio voler "capire" è la situazione emotiva e fisica che in quel momento stavo vivendo. Stare tante ore al giorno a contatto con corpi e menti mi aiutava tanto e provocava in me una sete insaziabile di conoscenza, approfondimenti e sensibilità.


    Inizio a studiare e studiare, qualsiasi materia che riguardasse l'essere umano, dall'anatomia alla fisiopatologia, dalla lettura del corpo all'analisi delle malattie, psicologia...e tutto ciò in cui potevo trovare risposte, per me per poter stare sempre meglio, e per gli altri...


    Decido di focalizzarmi sulla Riflessologia Plantare, per iniziare una tecnica e farla bene, iscrivendomi ad un triennio (che concluderò con piena soddisfazione). Un mondo affascinante mi si spalanca davanti aprendo finestre, porte e portoni...

    Passano pochi mesi dall'inizio del corso che sento il "non mi basta" che da sempre caratterizza la mia vita (e continua a farlo) e decido di iscrivermi al quadriennio di Naturopatia della scuola di medicina psicosomatica di Roma. 

    Gli studi proseguono e mi esaltano, concludo le due accademie e nel frattempo partecipo a corsi, seminari, mi occupo di me con spunti per la crescita personale, studio comunicazione, fitoterapia e mi esprimo attraverso il massaggio.


    Negli anni seguono altre discipline che mi toccano particolarmente tra cui la diagnostica della pelle, attraverso l'utilizzo di lampada di Wood e microscopio (metodo Calco Positivo Trasparente). 

    Questo mi porta a specializzarmi in composizione cosmetica e studio approfondito INCI.

    Attività svolte

    Nel 2009 apro un piccolo centro olistico, dove accolgo e seguo chi si rivolge a me e, con entusiasmo e amore, ogni giorno mi reco al lavoro con una leggerezza da far invidia. 

    Lo studio rimarrà aperto fino al 2015, anno in cui devo prendere delle decisioni pesanti, e per motivi personali mi trovo quasi costretta a chiudere quel ciclo della mia vita. 

    Non potendo fare a meno di tutto quello che si era consolidato in me, inizio a voler diffondere le mie conoscenze ed i miei studi, supportando in altro modo gli altri...scopro l'insegnamento. Una bella novità per me dove devo dare più del meglio dato fino a quel momento.

    Cosa faccio

    Consulenze (naturopatia, disequilibri, studio e diagnostica pelle)


    Organizzo e gestisco per me o per altri corsi di formazione, seminari, aper adulti, ragazzi e bambinilaboratori  e ttività di gruppo


    Trattamenti

    Competenze

    Riflessologia Plantare

    Massaggio (varie tecniche, di cui uno ideato e messo a punto da me con un aiuto preziosissimo)

    Oli essenziali 

    Fitoterapia

    Lettura simbolica e psicosomatica 

    La malattia come linguaggio del corpo

    Analisi diagnostica della pelle

    Movimento e tecniche corporee

    Disponibilità

    Collaborazioni 

    Spostamenti se necessario

    Organizzare per conto di altri professionisti corsi o seminari dove risiedo


    Per conoscermi meglio

     Come ci sono arrivata?

    https://www.cam.tv/sarahgeslot/blog/oggi-vi-parlo-un-po-di-me/PID075668?shun=sarahgeslot



    Stile di vita e come posso aiutarti

    Abbi cura di te 

    https://www.cam.tv/sarahgeslot/blog/come-praticare-la-disciplina-del-volersi-bene/PID0804BF?shun=sarahgeslot


    Apprezzati

     

    Per scoprire la mia più grande passione Clicca qui 


    https://www.cam.tv/sarahgeslot/blog/riflessologia-vita-mia/PID0854FF?shun=sarahgeslot


    A scuola di Psicosomatica 

    Troverete una serie di articoli sulla lettura del corpo e la simbologia organica e patologica



     

    Contact form
    Contact me through this form
     
     
     
     
     
     
    Contact form
    Contact me through this form
     
     
     
     
     
     
    This site uses third-party cookies to improve your experience and provide services in line with your preferences. By closing this banner, scrolling this page, or clicking on one of its elements, you consent to the use of cookies.

    Oppps...

    I can’t load the resource