Antonella Morleo

Founder Junior

Oggi vengo a rubare i vostri contenuti! Sì, avete capito bene. Leggete questa storia.

2019-06-11 20:25:56

Sulla scia dell'idea di valorizzare canali e contenuti validi, mi ero ripromessa di fare un articolo per segnalare diversi account che apprezzo, ma ho deciso di farlo in modo meno convenzionale, raccontando una storia fatta da molti di voi. Curiosi?

Once upon a time

C'era una volta, non molto tempo fa, una donzella alla ricerca del suo posto nel mondo. Ogni giorno metteva all'opera il cervello augurandosi di avere una giusta intuizione per migliorare la sua vita, spesso si dedicava a lunghe camminate dedicate alla riflessione... ma nonostante gli sforzi la sua mente finiva per farle brutti scherzi e non riusciva a concentrarsi sul positivo e sulla bellezza.


La donzella, pur sentendosi spesso apatica e demotivata, per fortuna non perse la speranza di trovare la sua strada. Si ritrovò per caso in uno strano social, diverso da tutti quelli conosciuti in precedenza, uno spazio che permette di dare, donarsi ed esserci con qualità. Questo scatenò qualcosa dentro di lei.


Trovò una cura a tutti i suoi problemi? Ovvio che no! Ma ha imparato a lavorare su se stessa, soprattutto ispirandosi all'attenta lettura delle parole degli altri.


Questa è una minuscola storia senza pretese, dalla narrazione semplice, in cui ogni riferimento a persone e fatti non è puramente casuale!


Clicca su tutte le scritte blu per scoprire i contenuti che ho scelto di suggerire!