Mel Grimm

L'amor che move il sole e l'altre stelle

2019-02-05 19:38:23

E’ una storia potente, quella che voglio raccontarvi oggi. Un po’ lunga, forse, ma che vale la pena di essere raccontata e analizzata, in grado di guarire e rigenerare.Oggi vorrei parlarvi di una donna (e mi piace porre l’accento anche su questo, perché spesso si tende erroneamente a pensare che il genere femminile non sia portato per atti eroici) che ha trascorso ben 738 giorni su una sequoia di nome Luna senza mai toccare terra, con l’intento di voler salvare un’intera foresta dalla distruzione.

7  
Mel Grimm

Booktrailer

2019-01-18 18:27:15

Mi ci è voluto un po', ma alla fine sono riuscita a realizzare il booktrailer del mio ultimo romanzo, una storia che parla all'anima e sull'accettazione di se stessi, sulla libertà di essere ciò che si è alla scoperta della propria vera essenza. Per una maggiore godibilità del video, consiglio di selezionare una risoluzione non inferiore ai 720 pp dalle impostazioni video di YouTube.

2  
Mel Grimm

Estratto

2019-01-17 14:57:42

"Andò alle scogliere e si sedette sul bordo. Sotto di lei le onde si infrangevano contro la parete rocciosa, qualche volta le gocce d’acqua trasportate dal vento la raggiungevano. [...] Era di nuovo viva.Più il tempo passava, più si sentiva selvatica, desiderosa di rompere una volta per tutte con il passato e il presente. Passeggiare sulla spiaggia non le bastava più, persino guardare la distesa d’acqua salata oltre le scogliere alleviava il suo malessere solo in parte. Aveva bisogno di immergersi nell'oceano, di abbandonare la terra e abbracciare il suo istinto animale." (Estratto e illustrazione tratti da "Pelle di Foca", Melania D'Alessandro) Blog: melaniadalessandro.wordpress.com

1 2 3