Negli insegnamenti di Alchimia ho ritrovato me stesso, la strada ed il senso profondo della Vita e desidero condividere questa ricchezza per contribuire a portare un po' di luce nel mondo.

Insegnamenti che da sempre hanno aiutato l’uomo nel suo cammino verso la Libertà e Realizzazione

Spesso nella vita si alternano momenti piacevoli e momenti in cui si soffre e non sempre ne comprendiamo il perché. A volte le cose ci vanno bene e riusciamo a realizzare alcuni dei nostri sogni e per un po’ di tempo ci sentiamo contenti e appagati. Col passare del tempo riemerge un senso di insoddisfazione, di mancanza di direzione e controllo sulla vita. Abbiamo la sensazione di non essere completamente felici, come se ci mancasse ancora qualcosa… E così identifichiamo un nuovo oggetto del desiderio certi che una volta raggiunto sarà in grado di mantenere la sua promessa di felicità. Ma la storia si ripete: continuerà a mancare sempre qualcosa nel lavoro, nella situazione economica, nella vita di coppia, nelle amicizie… spesso incontriamo le solite difficoltà e ci troviamo a ripetere gli stessi errori, come se fossimo “prigionieri”… Negli incontri di Risveglio condividiamo insegnamenti e strumenti di crescita personale che da sempre hanno aiutato l’Uomo nel suo cammino verso la Libertà e Realizzazione Personale. Una nuova Visione di noi stessi e della vita che fa tutta la differenza!

Puoi seguirmi anche su "Quello che non ti dicono"

Un canale tematico in cui pubblico informazioni relative ad ambiti molto diversi (economico-finanziario, geo-politico, sociale, ambientale, tecnologico...), ma con un unico filo conduttore: far emergere lo tsunami economico e sociale in corso per non farsi cogliere impreparati.

L'intento è portare consapevolezza sul cambiamento epocale in atto attraverso contenuti che difficilmente sentirai dal mainstream e condividere modalità per cavalcarlo evitando di esserne travolti